:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 4:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Antenna Supercorta
Numero Post: 101 MessaggioInviato: giovedì 24 gennaio 2013, 17:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: lunedì 12 novembre 2012, 8:21
Messaggi: 32
Ciao ragazzi,
è da giorni che sto provando alcune antennine corte della Simoni Racing sulla mia bravo, ed ho scoperto che con alcuni modelli, cioè questi:

http://www.simoniracing.com/simoniracin ... id=5240663

http://www.simoniracing.com/simoniracin ... id=5212344

il mio stereo non prende nemmeno una stazione radio, mentre se le stesse antenne le metto ad esempio nella golf 4 serie di mio papà funzionano entrambe, oppure se monto l’antenna originale della golf di mio papà nella mia bravo, tutto funziona a meraviglia. Ho provato le stesse antenne nella bravo del mio amico e nemmeno a lui funzionano. Tengo a precisare che entrambi abbiamo lo stero originale di casa NON MP3.
Mentre se non ricordo male il modello, con questa funzionava:

http://www.rgsound.it/antenne-16v-asr-2 ... 11931.html


Qualcuno saprebbe dirmi il perché? Cioè è stara questa cosa...
Aggiungo pure, secondo voi dipende dallo stereo oppure direttamente dall'impianto? Ve lo chiedo perchè avrei intenzione di cambiare lo stereo quindi se il problema fosse legato allo stereo, allora sostituendolo con quello nuovo, il problema sparisce, mentre se dipende dall'impianto della macchina, allora anche se sostituisco lo stereo il problema rimarrebbe lo stesso... :azz:
Spero che qualcuno più esperto oppure che c’è già passato sa dirmi il perché di questa anomalia.
Grazie mille in anticipo.
Ciaooooooo!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Antenna Supercorta
Numero Post: 102 MessaggioInviato: mercoledì 13 febbraio 2013, 22:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: lunedì 12 novembre 2012, 8:21
Messaggi: 32
Ciao ragazzi,
alla fine ho questa antenna http://www.tuning-s-line.com/catalogo/A ... 2_C3_C4_C5 ed ho scoperto che se lascio lo stereo impostato con la ricerca automatica, mi trova solo una stazione radio, mentre se lo imposto con la ricerca manuale le stazioni radio le trovo... Secondo voi da cosa può dipendere? Da qualche impostazione dello stereo? Cioè è strano che in automatico non le trova mentre manualmente si. Cioè se l'antenna non funzionava, non doveva funzionare nemmeno con la ricerca manuale, no?
E poi comunque l'ho provata anche su altre due bravo e niente da fare, solo in una terza bravo funzionava anche se lo stereo era impostato con la ricerca automatica. Boh, sinceramente non ci sto capendo più nulla.
Spero che almeno voi mi potete dare una mano per riuscire a capire da cosa dipende questa anomalia :azz:
Grazie mille in anticipo.
:ciao:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Antenna Supercorta
Numero Post: 103 MessaggioInviato: mercoledì 15 gennaio 2014, 11:58 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2012, 9:57
Messaggi: 83
Marca: Fiat
Modello: 500 L
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Dynamic
ciao raga ho un grosso problema , portando l'auto in lavaggio , mi sono accorto dopo un paio di giorni che la base dell'antenna non e più aderente alla carrozzeria ma resta alzata nel didietro :sfottere:

sicuramente sarà successo qualcosa al lavaggio...

volevo sapere la base dell'antenna come si smonta? devo togliere il cielo interno alla cappotta? :sparo:

voglio vedere cosa si è danneggiato per vedere se riesco a farlo aderire di nuovo tutto al tetto dell'auto grazie.


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it