:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 26 aprile 2024, 9:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Pulizia Fiat Bravo
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 14 ottobre 2008, 13:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 0:43
Messaggi: 54
Località: Taranto
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Ciao ragazzi.
Da un mese circa possiedo la Fiat Bravo, 10 mesi di vita ma a km zero. Sono felice della mia scelta, l'auto è una vera bomba. Ma arrivo al dunque : dopo quasi un mese ho deciso finalmente di lavarla dato che dal giorno del ritiro della stessa ha piovuto 20 giorni su 30 (cccciii sua!) :lol:
L'ho lavata solo con un panno pelle Vileda, acqua e tanto tanto olio di gomito... ovviamente ho fatto questo perchè non era proprio sporca ma per le prossime volte mi sono ripromesso che farò le cose molto meglio.
Ho quindi acquistato i seguenti prodotti tutti della Arexons (cliccate sulle singole voci per vedere i dettagli) :
1) Rinnova spoiler nero 7.30€
2) Rimuovi resina e insetti 5.50€
3) Nero gomme 4.40€
4) Panno wizzy sintetico ultraassorbente 4.50€
5) Pasta abrasiva per graffi leggeri 4.70€
6) Super Shampo 5.00€

TOT Spesa : 31.50 €

Certamente manca ancora qualcosa ma prima di utilizzarli però vorrei che qualcuno mi dicesse se sono buoni, se qualcuno li usa, pregi, difetti... se contengono sostanze che possono invece creare danni. Insomma chiedo a chi ne sa qualcosa per propria esperienza personale.
So che è un argomento delicato e importante per chi ci tiene alla propria auto pertanto vi aspetto numerosi.
Ciao e grazie.

_________________
FIAT BRAVO 1.9 MJet Dynamic Blu sognante
Immatricolata il : 29/11/2007
ABS - Airbag guida - Airbag laterali anteriori - Airbag passeggero - Alzacristalli elettrici ant. - Appoggiatesta posteriori - Autoradio con CD - Cambio manuale a 5 marce - Cerchi in lega e pneu. 205/55 16" - Chiave elettronica (CODE) - Antifurto Bullock Aero - Climatizzatore manuale - Controllo elettronico della stabilità - Controllo elettronico della trazione - Correttore assetto fari - Fendinebbia - Immobilizzatore - Pretensionatore cinture anteriori - Retrovisori elettrici - Sedile guida reg. in altezza - Sedile posteriore sdoppiato - Servosterzo elettrico - Telecomando chiusura centralizzata - Tergilunotto - Terzo appoggiatesta posteriore centrale - Volante regolabile - Window bag - Vernice metallizzata - Ruota di scorta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pulizia Fiat Bravo
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 14 ottobre 2008, 15:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
C'e questo topic dove si parla nel dettaglio di pulizia auto...
Posta lì i tuoi dubbi!! :ok: ;)

Qui chiudo :lock:

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it