:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 11:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Aiuto per sostituzione mascherina ultimo restiling
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 20 gennaio 2009, 10:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2008, 15:07
Messaggi: 6
Località: prov. di Torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2012
Dopo aver battuto una bella "musata", ho trovato presso un demolitore i vari pezzi di plastica che compongono il muso della Stilo. Consegnatomi tutto a casa, mi sono accorto che il paraurti monta la mascherina della stilo con le stanghette nere, usata prima del restyling 2006, la mia invece montava quella ultima con la griglia bucherellata che, esteticamente mi piace di più. Originale si trova a 62€ + iva ma: se la acquistassi, monterebbe sul paraurti costruito prima del 2006? oppure hanno modificato anche quello?
Altro aiuto: nell'urto si sono rotte le staffe di fissaggio di un faro che, per il resto, funziona correttamente, è possibile ripararlo, incollarlo, saldarlo ecc... o devo per forza buttarlo?

Grazie del prezioso aiuto. :ciao:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto per sostituzione mascherina ultimo restiling
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 20 gennaio 2009, 10:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Per la mascherina non ti so aiutare... Un supporto del faro invece si era rotto pure a me (piccolo incidente), e l'hanno rincollato in carrozzeria... Con un collante a caldo molto potente, mi ha detto il carrozziere che non ha assolutamente problemi di tenuta... E anche a livello estetico, si vede pochissimo la differenza!!

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto per sostituzione mascherina ultimo restiling
Numero Post: 3 MessaggioInviato: venerdì 23 gennaio 2009, 18:21 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 17 settembre 2006, 13:50
Messaggi: 304
Località: Terni City
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
La mia è del 2004 e ho montato la mascherina del 2006 xcio ci va benissimo.

_________________
EX FIAT Immagine 1.9 JTD 115 Active by P@olo™

Verde cristallo 745,cerchi 17 pentarazze,pneumatici Goodyear F1 gonfiati con Azoto,deflettori aria,mascherina MY06,lampade Simoni Racing LRX Sport:anabbaglianti,abbaglianti e fendi,antenna Shark by Calearo,autoradio cd originale,trasmettitore FM con porta usb,slot memory card,uscita mp3,tergi aerotwin,plafoniera posteriore con ideogrammi illuminati,presa 12v nel vano refrigerato,tappeti con logo FIAT,portaoggetti/portaocchiali lato guida by FIAT Croma,cassettino posacenere,aletta parasole lato guida con specchio,volante originale in pelle....


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it