:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 19 marzo 2024, 10:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Plasti Dip .... l'alternativa alla vernice e wrapping
Numero Post: 1 MessaggioInviato: sabato 1 ottobre 2011, 7:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 12:30
Messaggi: 60
Località: aprilia (LT)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Uproad
ciao amicissimi navigando un po qua e la per il web e sul mio vecchio ex forum ho trovato una discussione assai interessante riguardante il plasti dip.....

il plasti dip non è altro che una gomma spray che crea un film protettivo su qualsiasi superficie (cerchi,metallo,vetro,legno,plastica ecc ecc).....

in questi video trovati su yuoutube viene applicata su vari oggetti di diversa utilita'.....

questa gomma spray si applica come una semplice vernice spray ed è disponibile in vari colori

è utile se vogliamo cambiare colore ai nostri cerchi cosi' se un domani ci ripensiamo basta sfilare il film e i cerchi ritornano al loro colore originale........

ecco il link di youtube con i vari video....

http://www.youtube.com/results?search_q ... i+dip&aq=f

in italia ho trovato solo 3 persone che lo vendono (si vendono in bombolette spary)...io l'ho gia ordinato..appena mi arriva lo provo e posto le foto....mi sara' utile per dare colore alle barre longitudinali della mia stilo mw uproad.......

ecco i contatti di chi li vende in italia

http://www.facebook.com/#!/profile.php? ... 2975547277


Ultima modifica di mario83 il sabato 1 ottobre 2011, 10:05, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Plasti Dip .... l'alternativa alla vernice e wrapping
Numero Post: 2 MessaggioInviato: sabato 1 ottobre 2011, 9:06 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
interessante anhe se mi sembra fin troppo facile :blink:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Plasti Dip .... l'alternativa alla vernice e wrapping
Numero Post: 3 MessaggioInviato: sabato 1 ottobre 2011, 9:17 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 giugno 2009, 14:50
Messaggi: 427
Località: TOrino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2003
Allestimento: Active
Sarebbe interessante conoscere anche la resistenza ai lavaggi, se quando la graffi puoi ripristinare facilmente il "danno" senza dover togliere tutto e rifarlo. Non si trova molto, sembra molto recente come prodotto, ne fa uno simile anche la Wurth.

_________________
FIAT Stilo 1.6 103 cv Active Bianco Banchisa
Modifiche: Bracciolo anteriore, impianto GPL Tartarini, Radio con CD, Interfaccia USB/SD Card/AUX-IN, riparo sottomotore


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Plasti Dip .... l'alternativa alla vernice e wrapping
Numero Post: 4 MessaggioInviato: sabato 1 ottobre 2011, 9:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 11 luglio 2009, 10:50
Messaggi: 1506
Località: acqui terme (AL) piemonte
Marca: Fiat
Modello: Grande Punto 2005-2009
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2005
Allestimento: Sport
un mio amico l'ha comprato.....vedremo....

_________________
non ho l'auto come tutti
la mia è una stilo

per vederla clicca qui

Fiat Stilo GT 1.9 jtd 115cv type2 12/2004, grigio techno, cerchi in lega 16"(15" EtaBeta con pneumatici da neve),modanature in tinta,vetri post oscurati,bosch aerotwin,mascherina lester,frecce nere,assetto completo FK -3,5, scarico OO asso,DownPipe,fanali neri post
INTERNI:dynamic,bracciolo anteriore e posteriore,cassetto portaoggetti fusibili, posacenere centrale e posteriore, CONNECT NAV+ con interfaccia usb/sd/aux, tappetini su misura con logo FIAT,scritta STILO su vano refrigerato,volante volante e pomello SUPERSPORT,strumentazione led blu/rossi
MODIFICHE FUTURE...work in progress
(in rosso gli aftermarket)
Immagine

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Plasti Dip .... l'alternativa alla vernice e wrapping
Numero Post: 5 MessaggioInviato: sabato 1 ottobre 2011, 10:02 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 12:30
Messaggi: 60
Località: aprilia (LT)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Uproad
ecco la pagina facebook di un azienda di milano che vende questa plasti-dip....io l'ho ordinata appena faccio i lavoretti posto le foto... per info e prezzi

http://www.facebook.com/#!/profile.php? ... 2975547277


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Plasti Dip .... l'alternativa alla vernice e wrapping
Numero Post: 6 MessaggioInviato: sabato 1 ottobre 2011, 10:49 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 22:28
Messaggi: 2142
Località: Vicenza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Sport Style
mmmmmm interessante sta cosa .... quindi si spuzza con la bomboletta e asciugando rimane uno strato di plastica gomma adesiva ...... :unsure: sono un po perplesso dalla cosa pero' ripeto e' interessante

_________________
______
ImmagineImmagineImmagine
FIAT BRAVO sport style--- 1.6 120 cavalli clima bi zona automatico luci interne a led bianco lunare fari xenon specchietti abbattibili elettricamente blueeme vetri scuri sensori parcheggio posteriori tetto e soiler nero lucido


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Plasti Dip .... l'alternativa alla vernice e wrapping
Numero Post: 7 MessaggioInviato: sabato 1 ottobre 2011, 11:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 20:16
Messaggi: 5099
Località: Lonato del Garda (BS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
interessante,ma tutto dipende da quanto è resistente la pellicola che si forma,anche perchè se si formano dei piccoli fori in un attimo entra acqua e bisogna togliere tutto!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Plasti Dip .... l'alternativa alla vernice e wrapping
Numero Post: 8 MessaggioInviato: sabato 1 ottobre 2011, 14:56 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Resiste fino a 93C° http://plastidip.co.uk/eStore/index.cfm ... ip&stage=1
Non so se per i cerchi è sufficiente. :unsure:

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Plasti Dip .... l'alternativa alla vernice e wrapping
Numero Post: 9 MessaggioInviato: lunedì 26 marzo 2012, 14:37 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7988
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
in rete ho letto che in molti hanno dippato i cerchi con successo.

come colori ci sono solo quei pochi o c'è speranza di trovare un grigio?

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Plasti Dip .... l'alternativa alla vernice e wrapping
Numero Post: 10 MessaggioInviato: sabato 31 marzo 2012, 0:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: domenica 14 febbraio 2010, 22:30
Messaggi: 953
Località: Parabiago (MI)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
cavolo interessantissima, soprattutto per verniciare piccoli pezzi. su youtube c'è gente cha ha fatto tutta la macchina :o:

edit

c'è anche su ebay: leggete la descrizione dell'oggetto

Sostanzialmente è un isolante.

http://www.ebay.it/itm/PLASTI-DIP-ISOLA ... 256c48eda0

_________________
Bravo 1.6 Mjet 120cv Emotion Dpf °°Nero Provocatore°°+ Xenon 6000k by XenonLamp + Luci diurne golf style


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Plasti Dip .... l'alternativa alla vernice e wrapping
Numero Post: 11 MessaggioInviato: lunedì 9 aprile 2012, 0:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: sabato 19 novembre 2011, 12:54
Messaggi: 58
Località: Cesano Maderno
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
Ragazzi io l ho comprato settimana scorsa direttamente dal sito ufficiale italiano che è pure scontato:
http://www.plastidip.it/

Visto che avevo la cornice dello stereo un pò rovinata ho deciso di farla nero opaco, la finitura non è per niente male praticamente crea sulla superfice uno strato di plastica gommosa piacevole al tatto

Se posso permettermi vorrei consigliarvi qualche passaggio importante:
1- prima di verniciare scaldate la superficie con il normale phon da capelli, più la superfice è calda e meglio è l effetto ( io scaldando dopo ogni passata ho fatto tutto asciugando perfettamente in neanche un oretta )

2-quando verniciate date passate leggere e non cercate l effetto lucido come quando si vernicia con vernice normale senò noterete subito che si riempirà di micro bolle durante l asciugatura


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Plasti Dip .... l'alternativa alla vernice e wrapping
Numero Post: 12 MessaggioInviato: venerdì 13 aprile 2012, 18:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: domenica 14 febbraio 2010, 22:30
Messaggi: 953
Località: Parabiago (MI)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
lunedì lo compro nero..vediamo com'è

_________________
Bravo 1.6 Mjet 120cv Emotion Dpf °°Nero Provocatore°°+ Xenon 6000k by XenonLamp + Luci diurne golf style


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Plasti Dip .... l'alternativa alla vernice e wrapping
Numero Post: 13 MessaggioInviato: venerdì 13 aprile 2012, 19:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2011, 22:08
Messaggi: 1169
Località: Sant'Elpidio a mare
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Gt
L'ho visto dal vivo al My Special Car 2012 di Rimini, hanno verniciato blu elettrico opaco una Panda intera con le bombolette, era fantastica!! Il tizio dello stand mi ha detto che devono uscire anche altri colori, e che c'è un prodotto per ottenere la finitura lucida, in teoria ci sarebbero anche delle boccette per ottenere il colore desiderato ma non sò ad occhio nudo fino a che punto si riesca ad ottenere il colore voluto, addirittura in un sito americano ho trovato pure un prodotto per farla metallizzata... Io aspetto che escano le bombolette grige per rifare i cerchi alla Stilo, almeno se li si graffia su un marciapiede non bisogna bestemmiare più di tanto... In più la versione "liquida" sul barattolo può essere data con la pistola.
All'inizio si è scettici ma io che l'ho vista dal vivo sono rimasto :blink: e stò seriamente pensando se riverniciarci sia lo scooter, sia la macchina vecchia che la vernice in pessime condizioni. P.s. Se cercate su youtube ci sono anche video in cui le auto verniciate con plastidip vengono lavate con idropulitrice e non succede niente... e poi per una verniciatura migliore sul sito vendono anche il primer e il diluente...

_________________
Fiat Stilo 3p 1.6 16v Gt, minigonne, spoiler, cerchi in lega Toora da 17" ET 31 di derivazione fiat multipla emotion (prima pentarazze 17"), modanature in tinta, scritte identificative rimosse, pedaliera sportiva momo, interni sportivi neri in tessuto (ancora per poco) con bracciolo, volante in pelle con comandi radio (prima avevo il volante in pelle), nav (momentaneamente smontato per piccole modifiche), cilma bizona (acquistato ma in attesa di istallazione), fari xeno 6000°K H7R (magari avessi i dayline) + fari anteriori nuovi (causa piccolo sinistro), lampadine posizione e retromarcia a led, retroilluminazione interna blu/bianca (quasi completata), illuminazione vano refrigerato all'apertura dello sportellino. "Optional" ulteriori: avaria airbag (sensore ocs), sottocruscotto rovinato (problema risolto), pannello portiera sx rotto (sostituito), ammaccatura parafango ant dx (causa piccolo sinistro).
E dopo un fermo macchina di oltre un mese, da febbraio 2013 la stilozza è rinata!!! (motore rifatto, frizione nuova, cambio revisionato) Vuoi vederla?? -> viewtopic.php?f=6&t=29058&p=708760#p708760


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Plasti Dip .... l'alternativa alla vernice e wrapping
Numero Post: 14 MessaggioInviato: venerdì 13 aprile 2012, 21:13 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
se ci fosse anche il nero lucido, sarebbe ancor più interessante...

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Plasti Dip .... l'alternativa alla vernice e wrapping
Numero Post: 15 MessaggioInviato: venerdì 13 aprile 2012, 23:12 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: domenica 14 febbraio 2010, 22:30
Messaggi: 953
Località: Parabiago (MI)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
lo faranno sicuramente..cmq ci sono altri prodotti di quella marca sul sito. Per ora il nero è solo opaco..stavo pensando di fare la mascherina con stemma e il logo posteriore :shifty:

_________________
Bravo 1.6 Mjet 120cv Emotion Dpf °°Nero Provocatore°°+ Xenon 6000k by XenonLamp + Luci diurne golf style


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Plasti Dip .... l'alternativa alla vernice e wrapping
Numero Post: 16 MessaggioInviato: sabato 14 aprile 2012, 12:36 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Mi stavo informando per curiosità...
Pare che il lucido si possa fare applicando normale vernice trasparente lucida sopra. Da verificare.

Una cosa di cui tener conto, sembra sia molto importante non applicarlo a temperature troppo fredde, qui c'è una prova specifica, non copio e incollo ma metto il link per correttezze nei confronti del sito. http://www.xmaxclub.com/forum/viewtopic ... 6&start=20

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Plasti Dip .... l'alternativa alla vernice e wrapping
Numero Post: 17 MessaggioInviato: domenica 15 aprile 2012, 19:10 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: domenica 14 febbraio 2010, 22:30
Messaggi: 953
Località: Parabiago (MI)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
appena ordinato direttamente sul sito. Martedì dovrebbe arriva e appena c'è bel tempo farò un paio di lavoretti...oltre alla marcherina con stemma e logo posteriore stavo pensando di creare delle palpebre, però non saprei come farle armoniose..mmm... idee?

edit

è arrivata ieri. Appena fà bel tempo mi metto al lavoro ^_^

ho fatto una piccola prova.. secondo me stà bene :)

Immagine

Immagine

Immagine

poi mi è balzata anche un'altra idea...che ne dite?troppo fini?

Immagine

_________________
Bravo 1.6 Mjet 120cv Emotion Dpf °°Nero Provocatore°°+ Xenon 6000k by XenonLamp + Luci diurne golf style


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Plasti Dip .... l'alternativa alla vernice e wrapping
Numero Post: 18 MessaggioInviato: giovedì 3 maggio 2012, 19:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
No...con la cornice stile Dayline son ancor più belli i fari :yeah:

Hai fatto altre prove (es su paraurti ecc???) :unsure:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Plasti Dip .... l'alternativa alla vernice e wrapping
Numero Post: 19 MessaggioInviato: giovedì 3 maggio 2012, 20:13 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Sembra abbastanza lucido più che opaco...
Hai preso quello normale (si parlava di versioni lucide da mettere in commercio o trasparenti lucidi)?
Facile da dare?!?
Per i fari non so, ma il bello è la reversibilità, provi e se non ti piace.... :D

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Plasti Dip .... l'alternativa alla vernice e wrapping
Numero Post: 20 MessaggioInviato: giovedì 3 maggio 2012, 20:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 11 luglio 2009, 10:50
Messaggi: 1506
Località: acqui terme (AL) piemonte
Marca: Fiat
Modello: Grande Punto 2005-2009
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2005
Allestimento: Sport
peccato che se fai un tetto e se la danno che e' pastidip possono tranquillamente fare come con il vinavil sulle dita,alzano un angolo e via tutta la pellicola :ko: :azz:

_________________
non ho l'auto come tutti
la mia è una stilo

per vederla clicca qui

Fiat Stilo GT 1.9 jtd 115cv type2 12/2004, grigio techno, cerchi in lega 16"(15" EtaBeta con pneumatici da neve),modanature in tinta,vetri post oscurati,bosch aerotwin,mascherina lester,frecce nere,assetto completo FK -3,5, scarico OO asso,DownPipe,fanali neri post
INTERNI:dynamic,bracciolo anteriore e posteriore,cassetto portaoggetti fusibili, posacenere centrale e posteriore, CONNECT NAV+ con interfaccia usb/sd/aux, tappetini su misura con logo FIAT,scritta STILO su vano refrigerato,volante volante e pomello SUPERSPORT,strumentazione led blu/rossi
MODIFICHE FUTURE...work in progress
(in rosso gli aftermarket)
Immagine

Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it