:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 16 aprile 2024, 17:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vorrei un consiglio da Amico sulla scelta Fiat Bravo My Life
Numero Post: 1 MessaggioInviato: venerdì 23 marzo 2012, 10:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 19 marzo 2012, 10:05
Messaggi: 3
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 16v 105
Anno: 2011
Allestimento: My Life
Ciao ragazzi,
per prima cosa saluto tutti gli Amici del forum, vorrei un consiglio estetico da parte vostra visto che sto per cambiar macchina e vorrei veramente fare un abbinamento giusto ed azzeccato!!!!
Partiamo dal fatto che vorrei prendere la nuova Bravo My Life, super accessoriata Multijet 1600 105cv.
L'incognita sta nel decidere l'abbinamento di colori tra l'esterno e l'interno e qui ho bisogno de vostro prezioso e valido aiuto e consiglio:
1° abbinamento Colore esterno cod.284 Grigio bel tenebroso - Colore Interni Tessuti cod 165 Inox Sabbia - Plancia Carbon Loook Sabbia- (Credo che con questo abbinamento sia dia importanza esternamente alla macchina e un tocco di luminosità interna)
2° abbinamento Colore esterno cod.279 Perla Raffinato Colore Interni Tessuti cod 165 Inox Sabbia - Plancia Carbon Loook Sabbia- (Credo che con questo abbinamento si renda la macchina più un effetto lusso "per modo di dire") oppure cambiare con gli interni scuri cod.157 inox grigio antracite e Plancia Carbon Look Grigio antracite
Ecco il dilemma, mi date una mano d'aiuto? secondo voi quale può essere l'abbinamneto più bello?
Colgo l'occasione per salutarvi e spero tanto di ricevere tanti messaggi.
Ciao a tutti
Luca


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vorrei un consiglio da Amico sulla scelta Fiat Bravo My
Numero Post: 2 MessaggioInviato: venerdì 23 marzo 2012, 11:48 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Ciao Luke1967 :wel:

come in ogni buona famiglia sarebbe gradita una presentazione ufficiale in modo che ognuno possa darti il benvenuto..

apri un nuovo topic di presentazione nell'area apposita (viewforum.php?f=2)

:wel:
Per la tua richiesta non era necessario aprire un nuovo topic, in quanto puoi accodarti a questo:
viewtopic.php?f=9&t=27398&p=703510
Per ogni altra info, usa la funzione "cerca" prima di aprire nuovi topic. ;)

Qui chiudo.
:lock:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it