:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 16 aprile 2024, 16:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Richiesta nuovi prodotti
Numero Post: 101 MessaggioInviato: domenica 20 aprile 2008, 1:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 18 aprile 2007, 21:24
Messaggi: 57
Località: San Giorgio a Cremano (Na)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
sinceramente non ho capito bene cosa vorresti fare ma la mia idea era di mettere una filo tubolare (dello spessore di 0,3-0,5 cm) o meglio ancora a sezione a forma di T un po arrotondata sopra lungo tutta l'intera intercapedine in modo da metterlo in risalto e nascondere l'intercapedine stessa, un poco come quella che c'è nella mia foto personale alla base del cambio. Se ho capito bene tu vorresti fare una piastrina sostitutiva da sovrapporre però mi sembra un po troppo pesante esteticamente...anche se si dovrebbe provare per vedere l'effetto che fa(cromata però non come il battitacco) non trovi?Dobbiamo studiarci un pò.
Lo so che non è semplice ma se ci riesci è una gran figata
comunque grazie per la disponibilità


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiesta nuovi prodotti
Numero Post: 102 MessaggioInviato: domenica 20 aprile 2008, 19:34 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 14:02
Messaggi: 462
Località: prov. di Milano
Marca: Fiat
Modello: Coupè
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2008
sparpacellone ha scritto:
sinceramente non ho capito bene cosa vorresti fare ma la mia idea era di mettere una filo tubolare (dello spessore di 0,3-0,5 cm) o meglio ancora a sezione a forma di T un po arrotondata sopra lungo tutta l'intera intercapedine in modo da metterlo in risalto e nascondere l'intercapedine stessa, un poco come quella che c'è nella mia foto personale alla base del cambio. Se ho capito bene tu vorresti fare una piastrina sostitutiva da sovrapporre però mi sembra un po troppo pesante esteticamente...anche se si dovrebbe provare per vedere l'effetto che fa(cromata però non come il battitacco) non trovi?Dobbiamo studiarci un pò.
Lo so che non è semplice ma se ci riesci è una gran figata
comunque grazie per la disponibilità



Ciao scusa il ritardo della mia risposta, ci ho pensato tutta domenica alla tua richiesta (quella della cornice) e non ho ancora trovato una soluzione che riesco a realizzare. L'unica cosa che mi è venuta in mente è quella di prendere una barra di alluminio o acciaio di sezione tonda, piegarla seguendo il profilo della mostrina e poi fresare il tutto rendendome piana una parte, dopo di che si può incollare con biadesivo (meglio silicone) sulla parte che vorresti ricoprire. I problemi per questa soluzione sono vari, primo problema è quello della piegatura è il modo più facile e veloce e ovviamente meno costoso per realizzare quello che mi hai chiesto, ma io non ho una piegatrice automatica ma una semplice manuale e quindi non riesci a dargli curvature e angoli ben precisi. Secondo problema sono le misure e il profilo tu potresti darmi tutte le misure del mondo ma non è detto poi che il risultato sia perfetto, e che copra esattamente la canaletta, per i problemi che dicevo prima.

Mi dicevi della cromatura ho avuto una brutta esperienza con la cromatura che mi ha portato a non usufruirne più. Praticamente ho portato dei battitacco per la panda a fa cromare perchè come molti mi piaceva un sacco, praticamente me li hanno fusi nel bagno galvanico e mi hanno fatto pure pagare il trattamento, assai caro.
Quindi sono passato all'anodizzazione o brillantatura quelli che vedi nelle foto sono anodizzati per renderli immuni agli agenti atmosferici e brillantati per dargli per tocco estetico in più.

Quindi in conclusione per quanto riguarda il battitacco per il baule non c'è nessun problema invece per la cornice delle mostrine ci devo pensare ancora, magari trovo una soluzione. O sennò te l'ho detto se le vuoi rifare compleatamente oppure vuoi coprirle tutte quello ci si potrebbe pure provare.

Aspetto tue notizie. CIAO

_________________
http://alfagiuliettaclub.forumup.it/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiesta nuovi prodotti
Numero Post: 103 MessaggioInviato: domenica 20 aprile 2008, 20:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 18 aprile 2007, 21:24
Messaggi: 57
Località: San Giorgio a Cremano (Na)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Ciao Andrea, si lo so che per la cornice non è semplice cmq bisogna ragionarci un pò ma tanto io non ho fretta. Per quanto riguarda il battitacco baule vedo di prendere le misure precise e mandartele in modo da realizzarlo. Ma a proposito di questo volevo sapere due cose è possibile inserire anche il logo Fiat nell'incisione (se viene bene anche di piccole dimensioni) e se era possibile colorare la scritta incisa "Bravo" magari del colore della macchina (ad esempio la mia è blu metallizzata) come effetto non sarebbe male a te la palla per vedere se è fattibile. Lo so che ti sto stressando ma mi piace poter pensare di particolarizzare la mia bravozza....
Ma secondo te il battitacco deve essere lungo quanto tutto il baule???
a presto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiesta nuovi prodotti
Numero Post: 104 MessaggioInviato: domenica 20 aprile 2008, 20:58 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 14:02
Messaggi: 462
Località: prov. di Milano
Marca: Fiat
Modello: Coupè
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2008
sparpacellone ha scritto:
Ciao Andrea, si lo so che per la cornice non è semplice cmq bisogna ragionarci un pò ma tanto io non ho fretta. Per quanto riguarda il battitacco baule vedo di prendere le misure precise e mandartele in modo da realizzarlo. Ma a proposito di questo volevo sapere due cose è possibile inserire anche il logo Fiat nell'incisione (se viene bene anche di piccole dimensioni) e se era possibile colorare la scritta incisa "Bravo" magari del colore della macchina (ad esempio la mia è blu metallizzata) come effetto non sarebbe male a te la palla per vedere se è fattibile. Lo so che ti sto stressando ma mi piace poter pensare di particolarizzare la mia bravozza....
Ma secondo te il battitacco deve essere lungo quanto tutto il baule???
a presto


il logo fiat è possibile inserirlo ma non te lo posso fare uguale a quello originale per via del copyrigth. Cmq è fattibilissimo, per quanto riguardo il coloro non c'è problema o lo fai tu o lo faccio io come vuoi. Prendo la vernice blu e ti coloro l'interno della scritta. Per la lunghezza mandami una foto del baule e spiegami precisamente dove vuoi metterlo così ti posso dire meglio.

Tranquillo non mi stressi affatto.

_________________
http://alfagiuliettaclub.forumup.it/


Ultima modifica di andreMJT il lunedì 21 aprile 2008, 5:46, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiesta nuovi prodotti
Numero Post: 105 MessaggioInviato: domenica 20 aprile 2008, 22:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 18 aprile 2007, 21:24
Messaggi: 57
Località: San Giorgio a Cremano (Na)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Mi posteresti una disegno dell'eventuale logo Fiat per quanto riguarda il colore della scritta Bravo secondo te viene bene ed è duraturo? Cmq domani cerco di postarti la foto del cofano e le dimensioni,ho visto ad occhi che il battitacco da un lato dovrebbe essere dritto e dall'altro curvo ma questo non penso sia un problema Giusto???
A domani :P :P


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiesta nuovi prodotti
Numero Post: 106 MessaggioInviato: martedì 22 aprile 2008, 7:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 16:38
Messaggi: 1642
Località: Pontecchio Polesine (Rovigo)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
Cornice cambio? :rolleyes: :cry:

_________________
Fiat Stilo 3p Mjet 1.9 8V 120CV Dynamic VERDE CRISTALLO
Cerchi in Lega da 17'' con Gomme Dunlop Sport Maxx TT - Fari allo Xeno 8000K - Bracciolo Anteriore - Autoradio Clarion Usb - Poggiapiede del Club - Targhetta Stilo n° 1104 - Volante Supersport - Calandra ICC Tuning - Assetto con Molle Eibach Pro Kit Rosse -3cm e Ammortizzatori Bilstein B8 Gialli - Calotte Cromate - Modanature in Tinta - Monometro su montante - Battitacco Lineaccessori Fiat - Leva Cambio Accorciata - Pelle Cambio e Leva Freno in Pelle Nera - Barra Duomi - Filtro aria BMC - Terminale CSC - Dischi Freno Anteriori Tarox Sport Japan - Freccie Laterali Cromate -

Poche parole, Più stilo... :lol:
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/simone87/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiesta nuovi prodotti
Numero Post: 107 MessaggioInviato: martedì 22 aprile 2008, 11:40 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 14:02
Messaggi: 462
Località: prov. di Milano
Marca: Fiat
Modello: Coupè
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2008
Simone87stilo ha scritto:
Cornice cambio? :rolleyes: :cry:


va bene ascolta riusciresti a farmi una foto in verticale sopra il cambio e prendere una misura di qualcosa di abbastanza preciso che si vede nella foto??

_________________
http://alfagiuliettaclub.forumup.it/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiesta nuovi prodotti
Numero Post: 108 MessaggioInviato: martedì 22 aprile 2008, 11:43 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiesta nuovi prodotti
Numero Post: 109 MessaggioInviato: martedì 22 aprile 2008, 12:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 14:02
Messaggi: 462
Località: prov. di Milano
Marca: Fiat
Modello: Coupè
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2008
papo1984 ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


BEH?? <_<

_________________
http://alfagiuliettaclub.forumup.it/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiesta nuovi prodotti
Numero Post: 110 MessaggioInviato: martedì 22 aprile 2008, 12:33 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
niente simone quando si fissa una cosa è abbastanza pressante :lol: :lol: :lol:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiesta nuovi prodotti
Numero Post: 111 MessaggioInviato: martedì 22 aprile 2008, 12:49 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 14:02
Messaggi: 462
Località: prov. di Milano
Marca: Fiat
Modello: Coupè
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2008
papo1984 ha scritto:
niente simone quando si fissa una cosa è abbastanza pressante :lol: :lol: :lol:



no beh ha ragione avevi detto che facevo anche anche quella e non l'ho ancora fatta perchè aspettavo stileo. Adesso vedo di far qualcosa io visto che dal 1 maggio avrò a disposizione una stilo per 4 giorni posso fare delle prove però ho bisogno delle misure e di una foto fatta bene per poter iniziare a fare un prototipo poi dopo collaudo la cornice con la stilo che avrò a disposizione. Se qualcun'altro avesse tempo di farmi questa foto gli sarei molto grato.

_________________
http://alfagiuliettaclub.forumup.it/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiesta nuovi prodotti
Numero Post: 112 MessaggioInviato: martedì 22 aprile 2008, 14:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 16:38
Messaggi: 1642
Località: Pontecchio Polesine (Rovigo)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
Guarda Papo assolutamente non volevo essere pressante, ogni tanto chiedo se ha notizie perchè so che aspettava Stileo, quindi tranquillo non cè nessun problema! :D

@andremjet: se ti sei sentito pressato non era mia intenzione esserlo, le mie scuse peronali! :ok:

_________________
Fiat Stilo 3p Mjet 1.9 8V 120CV Dynamic VERDE CRISTALLO
Cerchi in Lega da 17'' con Gomme Dunlop Sport Maxx TT - Fari allo Xeno 8000K - Bracciolo Anteriore - Autoradio Clarion Usb - Poggiapiede del Club - Targhetta Stilo n° 1104 - Volante Supersport - Calandra ICC Tuning - Assetto con Molle Eibach Pro Kit Rosse -3cm e Ammortizzatori Bilstein B8 Gialli - Calotte Cromate - Modanature in Tinta - Monometro su montante - Battitacco Lineaccessori Fiat - Leva Cambio Accorciata - Pelle Cambio e Leva Freno in Pelle Nera - Barra Duomi - Filtro aria BMC - Terminale CSC - Dischi Freno Anteriori Tarox Sport Japan - Freccie Laterali Cromate -

Poche parole, Più stilo... :lol:
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/simone87/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiesta nuovi prodotti
Numero Post: 113 MessaggioInviato: martedì 22 aprile 2008, 14:26 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 14:02
Messaggi: 462
Località: prov. di Milano
Marca: Fiat
Modello: Coupè
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2008
Simone87stilo ha scritto:
Guarda Papo assolutamente non volevo essere pressante, ogni tanto chiedo se ha notizie perchè so che aspettava Stileo, quindi tranquillo non cè nessun problema! :D

@andremjet: se ti sei sentito pressato non era mia intenzione esserlo, le mie scuse peronali! :ok:


ma va figurati, ma che scherzi!!! ;) ;)

_________________
http://alfagiuliettaclub.forumup.it/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiesta nuovi prodotti
Numero Post: 114 MessaggioInviato: lunedì 12 maggio 2008, 16:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 18 aprile 2007, 21:24
Messaggi: 57
Località: San Giorgio a Cremano (Na)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Su una mia idea il mitico Sandro sta mettendo a punto un battitacco per il vano baule (si attaccherà nel parafango) siccome per la realizzazione vi è bisogno di un sostegno speciale dovremmo raggiungere almeno una decina di pezzi per abbattere i costi. Chi di voi è interessato può contattare direttamente Andrea oppure lasciare un messaggio in questo post. A me piace molto e sarei interessatissimo alla realizzazione ...... :P :P :P :ok:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiesta nuovi prodotti
Numero Post: 115 MessaggioInviato: lunedì 12 maggio 2008, 18:48 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 14:02
Messaggi: 462
Località: prov. di Milano
Marca: Fiat
Modello: Coupè
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2008
sparpacellone ha scritto:
Su una mia idea il mitico Sandro sta mettendo a punto un battitacco per il vano baule (si attaccherà nel parafango) siccome per la realizzazione vi è bisogno di un sostegno speciale dovremmo raggiungere almeno una decina di pezzi per abbattere i costi. Chi di voi è interessato può contattare direttamente Andrea oppure lasciare un messaggio in questo post. A me piace molto e sarei interessatissimo alla realizzazione ...... :P :P :P :ok:


E chi è Sandro??

_________________
http://alfagiuliettaclub.forumup.it/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiesta nuovi prodotti
Numero Post: 116 MessaggioInviato: lunedì 12 maggio 2008, 21:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 18 aprile 2007, 21:24
Messaggi: 57
Località: San Giorgio a Cremano (Na)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Chiedo scusa ma ho avuto un lapsus :temeno: :cry: naturalmente mi riferivo al mitico Andrea


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiesta nuovi prodotti
Numero Post: 117 MessaggioInviato: venerdì 6 giugno 2008, 20:28 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 14:02
Messaggi: 462
Località: prov. di Milano
Marca: Fiat
Modello: Coupè
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2008
Ragazzi, per il raduno ho praparato una sorpresina per voi. Eccovi le foto in anteprima ditemi che ne pensate.

Immagine Immagine

Li troverete da mr_grady direttamente al raduno insieme a molti altri gadgets.

_________________
http://alfagiuliettaclub.forumup.it/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiesta nuovi prodotti
Numero Post: 118 MessaggioInviato: venerdì 6 giugno 2008, 23:01 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Davvero belli! :ok:
Complimenti come al solito! :clap:

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiesta nuovi prodotti
Numero Post: 119 MessaggioInviato: sabato 7 giugno 2008, 15:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 21:52
Messaggi: 125
Località: Pavia
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2007
sono proprio carini
complimenti :ok:

_________________
ImmagineStilo Mw 1900 Jtd 115Immagine
Optional:pochi ma buoni..diciamo quelli che il buon sig.ing.rag.com.dot. FIAT a provveduto a montare..
Aftermarket:"Cerchi in lega Borbet X8" "assetto ribassato -4" "Kit distanziali +16" "Kit xenon 8000°k" "impianto audio/video/tv/lettore sd-dvd-divx-/ipod/touch screen/vivavoce bluetooth integrato" "bracciolo" "pomello cambio" "sensori di parcheggio ant. post. con con display nel NEL retrovisore"

Le Foto Quì: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=17248


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiesta nuovi prodotti
Numero Post: 120 MessaggioInviato: martedì 10 giugno 2008, 17:20 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 6 dicembre 2007, 9:33
Messaggi: 265
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
ciao andre ma non e' che per caso ti avanza un striscia per il vano refrigerato stilo?


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it