:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 26 aprile 2024, 6:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Bottoncino ferma corsa per cintura di sicurezza
Numero Post: 1 MessaggioInviato: domenica 2 giugno 2013, 9:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: domenica 26 maggio 2013, 10:15
Messaggi: 6
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Dynamic
Ciao a tutti,
volevo sapere se anche a qualcuno di voi è capitato che si rompesse il "bottoncino" posizionato sulla cintura di sicurezza che "blocca" la corsa del gancio ad una certa altezza, in modo da renderne la presa più comoda e semplice.

Ho provato a cercare un pò di soluzioni alternative in giro, ma a quanto pare non sembra esserci molto da fare...chissà...magari qualcuno ha risolto in altro modo... :unsure:

_________________
<<< MaNiAcO dI aUtO>>>
^__^

Bravo 1,6 mjt 120cv, Avorio Vanitoso, Dynamic, Blue&Me...una meravigliosa creatura! :)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bottoncino ferma corsa per cintura di sicurezza
Numero Post: 2 MessaggioInviato: venerdì 29 novembre 2013, 11:24 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 17 febbraio 2009, 19:02
Messaggi: 334
Località: perugia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2009
Allestimento: Emotion
Oggi mi si è bloccato il bottoncino rosso, in quella posizione non mi ferma la cintura di sicurezza :incazz: se lo sbatto un po perfortuna torna su, ma sarà questione di giorni e di sicuro si romperà, vorrei sapere se si riesce a cambiarlo da soli oppure bisogna smontare tutto il sedile? qualcuno ha esperienza in merito?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bottoncino ferma corsa per cintura di sicurezza
Numero Post: 3 MessaggioInviato: venerdì 29 novembre 2013, 11:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 11 luglio 2009, 10:50
Messaggi: 1506
Località: acqui terme (AL) piemonte
Marca: Fiat
Modello: Grande Punto 2005-2009
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2005
Allestimento: Sport
o smonti il tunnel o il sedile (nel dubbio ti direi il sedile,lavori meglio e più comodo,poi son 4 viti)
è,se non ricordo male,fissato al sedile tramite un bullone...occhio se hai la spia attivata che al fermo arriva il filo che segnala quando la cintura è allacciata

_________________
non ho l'auto come tutti
la mia è una stilo

per vederla clicca qui

Fiat Stilo GT 1.9 jtd 115cv type2 12/2004, grigio techno, cerchi in lega 16"(15" EtaBeta con pneumatici da neve),modanature in tinta,vetri post oscurati,bosch aerotwin,mascherina lester,frecce nere,assetto completo FK -3,5, scarico OO asso,DownPipe,fanali neri post
INTERNI:dynamic,bracciolo anteriore e posteriore,cassetto portaoggetti fusibili, posacenere centrale e posteriore, CONNECT NAV+ con interfaccia usb/sd/aux, tappetini su misura con logo FIAT,scritta STILO su vano refrigerato,volante volante e pomello SUPERSPORT,strumentazione led blu/rossi
MODIFICHE FUTURE...work in progress
(in rosso gli aftermarket)
Immagine

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bottoncino ferma corsa per cintura di sicurezza
Numero Post: 4 MessaggioInviato: venerdì 29 novembre 2013, 20:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 14:26
Messaggi: 1631
Località: Laterza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
faxdd ha scritto:
Ciao a tutti,
volevo sapere se anche a qualcuno di voi è capitato che si rompesse il "bottoncino" posizionato sulla cintura di sicurezza che "blocca" la corsa del gancio ad una certa altezza, in modo da renderne la presa più comoda e semplice.

Ho provato a cercare un pò di soluzioni alternative in giro, ma a quanto pare non sembra esserci molto da fare...chissà...magari qualcuno ha risolto in altro modo... :unsure:



Per fortuna non mi è mai successo.

_________________
Fiat Bravo 1.4 t-jet 153cv dynamic
Optional: blue&me, ruota di scorta di dimensioni normali, bracciolo anteriore, poggiatesta centrale posteriore, sedile passeggero regolabile in altezza.
Impianto gpl: Icom Jtg iniezione liquida
Modifiche aftermarket: plafoniera emotion, alette parasole illuminate, sensori di parcheggio, tappetini in moquette lineaccessori, rivestimento cofano posteriore lineaccessori, centrale supersprint, filtro bmc, mappa, block shaft, cruise-control,apertura bagagliaio dall'interno, remote b&m, uscita rca stereo di serie, subwoofer, luci vano piedi, luci ingombro e antipozzanghera, accensione fari all'apertura tipo MB, prese usb aggiuntive su tunnel posteriore, portaocchiali, retrovisore elettrocromico, specchi retrovisori abbattibili, doppio retronebbia e retromarcia,doppi stop,clacson bitonale, pistoncini alzacofano motore, vetri elettrici posteriori.............to be continued

Per ammirare la mia T-JET clicca qua http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=23044


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it