Quando ho comprato la macchina ho messo i gommini salvaporte (quei cosi di gomma che si mettono sul bordo della portiera per evitare danni alla porte se si sbattono da qualche parte). L'avessi mai fatto, oggi dopo 4 anni e mezzi se ne è staccato uno e ho visto che mi ha portato via tutta la vernice (se non li montavo e sbattevo avevo fatto meno danni).. Ho una striscia bianca, che a dirvi la verità si vedeva anche prima che li levassi ma credevo fosse dello sporco... se pensate che la mia macchina è nera non è un bello spettacolo... e ogi mi sono accorto che mi ha anche mangiato leggermente anche la parte dove va a combaciare la porta con la carrozzeria... dentro è semplice da fare , ma fuori come devo fare? Voi mi dite che devo rifare tutto lo sportello? Comunque oggi vado dal carroziere e devo che mi dice... Voi dite di trovarne altri più sottili e morbidi e leggermente più lunghi che mi coprono il danno o di vedere di rimediare in qualche modo e di non metterli più? PS Il bello che il danno c'è solo dalla parte guida, sull'altro lato l'ho tolto e non ha fatto nulla... Magari dopo scendo e faccio una foto così vi faccio vedere il danno![/img]
_________________ Fiat STILO 3p dynamic jtd 115cv
|