:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 1 settembre 2025, 18:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Qualcuno di voi monta su Stilo la calandra ant. "tuning"?
Numero Post: 1 MessaggioInviato: giovedì 5 novembre 2009, 20:02 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
..come da oggetto...

volevo sapere chi di voi monta la calandra anteriore, questa sotto per intenderci, modificata o tuning...

Immagine

..dato che ho un grosso problema con una marchiata FK (la stessa in foto) che si è crepata (con la sola spedizione.. anzi due crepate con due spedizioni diverse), penso si tratti di una partita fallata.. volevo avere dei riscontri...

se date un occhio pure qua > viewtopic.php?f=29&t=22931

Grazie

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Qualcuno di voi monta su Stilo la calandra ant. "tuning"?
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 3 febbraio 2010, 9:50 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1200 16v 80
Anno: 2000
Allestimento: base
Ciao, mi rendo conto del ritardo nel fornire risposta a questo topic, ma l'ho visto solo ora dato che purtroppo non sono molto attivo sul forum per mancanza di tempo. Io per la verità ho da poco finito di modificare la calandra originale. A seguito del cambio del paraurti sulla mia 5 p con uno m odello 3p, avevo chiesto al carroziere se poteva modificarmela lui in modo da far vedere le prese d'aria cromate (se controlli la mia galleria all'indirizzo che trovi in fondo alla firma vedrai come me l'aveva fatta :sick: ) allora ho deciso di farla da solo, taglian do il logo fiat e tappando tutti i buchi con plastica e stucco, poi un paio di mani di vernice, un paio di trasparente, e un poezzo di griglia firmata Tuning Guru.

Appena posso posto le foto prima e dopo monata. quella a persiana che c'è in foto sinceramente non mi fa impazzire. :ciao:

FIAT Stilo 1200cc 16V 5P rosso Scilla con sintomonitor Majestic, 3x2 coassiali Boss Audio System serie limitata Chaos, tweeter diam 30mm Shark orientabili nelle sedi originali, subwoofer Infinity diam 300mm, ampli Boss serie limitata Chaos 4x800 W, cavetteria Audiso, fusibile agu 80 A Impact, batteria arexons maggiorata, 11 neon interni D-Gear, lampade farei ant Xenon look, lampade di posizione, targa, retromarcia, frecce post, stop e posizioni ed illuminazione interna a led, paraurti Lester Stilo 3p, rimozioni scritte e logo Fiat, cerchi lega 5jx15" gommati firestone, pinze freni colorate rosso, spiler da tetto Lester, portatarga post allu satinato, verniciatura artigianale di quasi tutte le plastiche interne, particolari ricostruiti in vetroresina (work in progress), vetri oscurati, adesivi loghi vari su cofano color grigio met, tergicristalli ant D-Gear cromati, and much more!!!

Per vedere la mia piccola... viewtopic.php?f=6&t=23132

Fatemi sapere

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Qualcuno di voi monta su Stilo la calandra ant. "tuning"?
Numero Post: 3 MessaggioInviato: mercoledì 10 febbraio 2010, 13:46 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato

Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
la mia era sana ;)

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012

LO SCALMANATO

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora