:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 0:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: giovedì 25 agosto 2005, 21:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Marca: Alfa Romeo
Anno: 2001
Mave ma quanto il prezzo di qst rotolo di alluminio?? x favore qlk foto del tuo lavoro..vorrei inventarmi qlcs tipo citroen c3 D&G..ttt cromato..dovrebbe star bene sulla stilo :stilojtd: ..ke ne pensi?? :machestaiadì:

La mia attuale:
...Alfa Romeo 166 2.0 T.S. 155cv, colore esterno "Blue ontario", interni in pelle grigio chiaro, clima automatico, telefono, navigatore, cerchi in lega 17" restyling (a raggi), sedili elettrici, riscaldabili e con 3 memorie, 10 altoparlanti, sensori pioggia, specchietto retrovisore elettrocromatico, caricatore 6 CD, volante e plancia in radica...

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: cromature
Numero Post: 22 MessaggioInviato: domenica 28 agosto 2005, 23:48 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Raga dite che c'è la possibilità di metterle pure sulla quarnizione bassa dei finestrini laterali di un tre porte?Mi spiego meglio metterla su quella striscia gommata che sta sotto i due finestrini laterali e fare tipo l'operl astra gtc??? :huh:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: lunedì 29 agosto 2005, 13:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Marca: Alfa Romeo
Anno: 2001
vlv fare proprio qst...intorno ai cristalli tipo bmw,mercedes e una striscia sui paracolpi modello peugeot 407..oppure modello D&G paracolpi e specchietti cromati..è possibile con quel tipo d adesivo??
risp PLEASE

La mia attuale:
...Alfa Romeo 166 2.0 T.S. 155cv, colore esterno "Blue ontario", interni in pelle grigio chiaro, clima automatico, telefono, navigatore, cerchi in lega 17" restyling (a raggi), sedili elettrici, riscaldabili e con 3 memorie, 10 altoparlanti, sensori pioggia, specchietto retrovisore elettrocromatico, caricatore 6 CD, volante e plancia in radica...

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora