:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 0:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Paraurti posteriore inciso...
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 19 luglio 2005, 20:32 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
Una grandissima testa di ca@@o con tanto di macchina tedesca (Passat) mi ha tamponato in coda ai 5 all'ora. Se questa emerita testa di ca@@o avesse fatto un minimo di manutenzione alla sua Passat raddrizzando ad esempio la targa ed evitando quindi di crearmi dei solchi in più punti sul paraurti sarei stato più contento. Ma oramai il danno è fatto. La mia domanda a voi amici stilosi è la seguente: una volta che l'assicurazione pagherà i danni... il carrozziere mi sostituirà tutto il "plasticone" del paraurti o visto che i danni non sono enormi riuscirà a compiere qualche miracolo sui graffi riverniciando in qualche modo? Ciao a tutti.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Paraurti posteriore inciso...
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 19 luglio 2005, 21:01 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
delpi ha scritto:
Una grandissima testa di ca@@o con tanto di macchina tedesca (Passat) mi ha tamponato in coda ai 5 all'ora. Se questa emerita testa di ca@@o avesse fatto un minimo di manutenzione alla sua Passat raddrizzando ad esempio la targa ed evitando quindi di crearmi dei solchi in più punti sul paraurti sarei stato più contento. Ma oramai il danno è fatto. La mia domanda a voi amici stilosi è la seguente: una volta che l'assicurazione pagherà i danni... il carrozziere mi sostituirà tutto il "plasticone" del paraurti o visto che i danni non sono enormi riuscirà a compiere qualche miracolo sui graffi riverniciando in qualche modo? Ciao a tutti.

:wub: io mi fare i mettere a questo punto un bel paraurti della Schumacher.... se hai una 3P!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: martedì 19 luglio 2005, 21:02 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
le cose sono due (penso):

- se e un carroziere di fiducia e in gamba, e soprattutto e sul cid non avete descritto le modalita precise di tamponamento (es; mi tamponava a velocità bassa), sapra lui come e dove rompere il paraurti per far vedere al perito che e da cambiare...

- nel caso non riuscisse a fare il punto uno, penso che se è in gamba a lavorare ti faccia un buon lavoro con una stuccata e una verniciata....

Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: martedì 19 luglio 2005, 23:51 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

:( sono spiacente di comunicarti ,che per qualsiasi cavolata ti riverniciano il tutto , io ho chiesto per questo danno da poteggio + più un bollino come un cece sul passaruota dx con vernice graffiata , il risultato è la seppiatura e la riverniciatura completa del cofano e del passaruota ,il tuttto per soli 500€ (che onesti) giudicate voi : http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=2948
Allora dopo le ferie sono davanti un bivio , visto che sono una persona onesta non ho il coraggio di rigarmi il cofano da solo , ho gli atti di vandalici assicurati , ma in questi casi l'asicurazione non mi paga, dopo 20 anni che verso soldi senza mai far pagare la mia assicurazione , considerata tra le più onerose , vi sembra giusto che sborsi di tasca mia ? per adesso l'ho coperto con un'adesivo 3d idoneo e carino.
Quindi prendi una mazza da 5kg e non esitare , se vuoi sostituire il paraurti.

Ultima modifica di cerbero64 il mercoledì 20 luglio 2005, 6:14, modificato 1 volta in totale.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: martedì 19 luglio 2005, 23:55 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

cerbero cerbero.....per quanto mi riguarda io sono un bambino cattivo :ph34r: :ph34r: cosi come il mio carrozziere :ph34r: :ph34r: :ph34r: comunque se vuoi provare ti do l'indirizzo, tanto e vicino a stazione dora...se gli dici che mi conosci e cosa deve fare, sa lui cosa fare.. :ph34r: :ph34r:

scusate l' :ot:

Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: mercoledì 20 luglio 2005, 10:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Se riesci fatti cambiare il paraurti "A GRATIS!" come dice electricsheep!
Se c'è bisogno ... dagli una MAZZATA a quello vecchio :randello: !

http:\\jackthebet.mine.nu

http:\\www.youtube.com\jackthebetbet

--- JACKTHEBET --- :stilojtd:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: mercoledì 20 luglio 2005, 10:35 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

quoto jack.....pero devi guardarte bene il cid.....ti consiglio di esporgli il problema al carrozziere tanto lu non ci perde se te lo rompe, perche copre tutto l'assicurazione....anzi lui ci mette piu tempo e quindi prnde anche piu soldini..

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: giovedì 21 luglio 2005, 22:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

;) grazie tosco hai proprio ragione ,io mi sono rivolto al carrozziere convenzionato della mia assicurazione , ho gli atti vandalici ha detto che ci pensa tutto lui , chiama lui il perito , tanto si conoscono <_< ; è meglio non mettere il naso :devil: , l'importante che la macchina sia riparata bene ,altro non m'interessa.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: giovedì 21 luglio 2005, 22:09 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

BRAVO!!!! il mio mi ha fatto una chicca che presto mettero sulla galleria

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: mercoledì 7 settembre 2005, 21:07 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
Per la cronaca: il perito mi ha liquidato direttamente 300 Euro per la riverniciatura di tutto il "plasticone". Io non sono ancora andato da un carrozzierie. Pensate sia la cifra giusta ? Ho la MW grigio orione....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: mercoledì 7 settembre 2005, 22:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Marca: BMW
Modello: Delta (2008)
Motore: altro gasolio
Anno: 2007
Allestimento: - altro -
Dipende da quanto graffiato o inciso fosse il para..Senti 1 carrozziere( se ne hai 1 di fiducia è meglio) se con quella cifra li te la fa tornare cm nuova cmq! ;) Credo ke bastino cmq, se cm dici ti hanno toccato a 5 km/h!

La mia EX Stilo:1.9 jtd Dynamic @160 hp blu navy 3 porte,Turbina maggiorata,dp,Frizione rinforzata,Molle Eibach -3,cerki da 17,distanziali,spoiler Lester+Mini Lester+sottopara ant Lester,mascherina senza stemma Lester, Calotte Cromate by Tiago,antennino corto by Lancia Phedra,casse Coral,Kit Xenon 6000°K,sub ampli,tv-dvd clarion-Iscritto n°332
Ex Bmw 525d Touring Attiva E61
Ora: Bmw 120d Attiva E87

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora