L' altra sera tornando verso casa mi supera una macchina la quale nella fase di rientro alza un sasso che viene a sbattere contro il mio parabrezza
, sento un rumore forte e null'altro, la mattina successiva mi accorgo che il vetro è bottato, presenta una piccola rosa e null'altro.
Stamattina parcheggio la macchina fuori al sole e dopo circa 5 ore riparto e noto che dalla "rosa" parte un crepo lungo circa 10 centimetri
Decido così di portare la macchina a sostituire il parabrezza, premetto che non conosco nessuna officina di fiducia che esegue questo lavoro, mi reco in un officina a Verona, la mia città, l' officina si chiama CARGLASS.....entro e chiedo informazioni, mi fanno alcune domande sul tipo di vettura e mi dicono che servono circa 2 ore x il lavoro di sostituzione e circa 380 euro x tutto il lavoro, accetto e il lavoro comincia.
Decido nel frattempo di andare a fare un giro lì intorno e scopro che a circa 500 metri c'è un altra officina che sostituisce vetri alle macchine, il nome è DOCTORGLASS, così x pura curiosità entro a chiedere quanto costa il vetro x la mia amata Stilo e rimango a bocca aperta, il tipo mi avrebbe fatto
290 euro
potete immaginare come mi sia sentito.
Passano le due ore di attesa e vado a ritirare la mia Stilo e al momento delconto faccio presente il tutto e la signorina mi dice che sono prezzi finiti e non è possibile aver uno sconto, pago con molto disgusto e al momento di salire in macchina noto che un pezzo di plastica che è incollato alla base del vetro sulla carrozzeria è un pò danneggiato, faccio presente il tutto e mi viene detto di ripassare xchè la responsabile non è in sede e devo x forza parlare con me.....domani vedremo cosa fare,
intanto vi invito a non andare a farvi sostituire il vetro nelle officine:CARGLASS sono rimasto molto deluso dal servizio....