:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 1 settembre 2025, 17:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Modificare lo Sky Window..
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 18 aprile 2007, 10:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Ragazzi, stavo pensando a una cosa del genere: Lo sky window e la sua tendina si muovono in modo piuttosto simultaneo. Se io apro tutte le lamelle non posso lasciare chiusa la tendina e via così.. Mi chiedevo se è possibile in qualche modo modificare il meccanismo in qualche modo per rendere indipendenti i movimenti delle lamelle con quello della tendina??
Perché, direte voi?? In effetti sembra una boiata ma visto che lascio la macchina spesso parcheggiata al sole (o in ogni caso lasciandola parcheggiata al caldo...) mi piacerebbe poter lasciare aperto tutto il tetto, ma con la tendina chiusa, in modo che l'aria passi ma cose come polline, foglie, insetti e sporcizia varia non mi entrino dentro come succede quando la lascio tutta aperta...
Se qualcuno sa se e come si può fare oppure ha già fatto qualcosa del genere si faccia vivo!!! Grazie a tutti! ciao!

Stilo Gt 1.9 Multijet 2004 Rosso Scilla 180 cv 6 marce. Centralina, filtro sportivo, modanature in tinta, minigonne, spoiler, molle eibach -35mm, pedaliera e poggiapiede Momo, porgicintura, luci interne a led con illuminazione zona piedi, interni in pelle bicolore, sky window, cruise control, antifurto volumetrico e antisollevamento, clima bi-zona, radio Jvc Avx-800, comandi al volante, abs, asr, esp, ebd, bracciolo anteriore, portaocchiali della nuova Croma, loghi Fiat rossi anno 2007 anteriore posteriore e sul volante, cassetti portaoggetti sotto i sedili anteriori, posaceneri ant e post, vano fusibili con portaoggetti, presa 12V nel bagagliaio, presa 12V nel vano refrigerato, antenna corta, spazzole aerotwin anteriori e posteriore, scarico Ragazzon Dx Sx, pinze freni rosse, cerchi pentarazze 17'' bruniti...
UNA GODURIA KM DOPO KM!!!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2007, 11:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Nessuno sà niente???? Daiiiii! :P

Stilo Gt 1.9 Multijet 2004 Rosso Scilla 180 cv 6 marce. Centralina, filtro sportivo, modanature in tinta, minigonne, spoiler, molle eibach -35mm, pedaliera e poggiapiede Momo, porgicintura, luci interne a led con illuminazione zona piedi, interni in pelle bicolore, sky window, cruise control, antifurto volumetrico e antisollevamento, clima bi-zona, radio Jvc Avx-800, comandi al volante, abs, asr, esp, ebd, bracciolo anteriore, portaocchiali della nuova Croma, loghi Fiat rossi anno 2007 anteriore posteriore e sul volante, cassetti portaoggetti sotto i sedili anteriori, posaceneri ant e post, vano fusibili con portaoggetti, presa 12V nel bagagliaio, presa 12V nel vano refrigerato, antenna corta, spazzole aerotwin anteriori e posteriore, scarico Ragazzon Dx Sx, pinze freni rosse, cerchi pentarazze 17'' bruniti...
UNA GODURIA KM DOPO KM!!!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: domenica 13 maggio 2007, 8:52 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

secondo me non si puo' fare xche' c'e' una centralina che per protezione la rende similare allo sky,Perche se c'e' aperot lo sky e la tendina chiusa si puo' guastare!!!Secondo voi è giusto?? :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: domenica 13 maggio 2007, 10:58 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

ciao secondo e una cavolata separare la tendina perchè a certe velocità e non da fermo farebbe strani rumorie oscillazioni e poi a meno che non hai un'antifurto l'auto rimarrebbe indifesa ai amalintenzionati ;)

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: lunedì 4 giugno 2007, 15:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

la tua idea nn è bruttissima, anche io ho lo sky e avevo pensato che si potesse fare. ma visto che nn è previsto nn andrei a toccare i meccanismi. rischi poi che nn ti si apra + e nn ti protegga davvero dal caldo!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora