:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 26 aprile 2024, 11:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 355 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Tutto sullo Sky Window: funzionamento e malfunzionamenti
Numero Post: 241 MessaggioInviato: martedì 8 giugno 2010, 22:41 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:39
Messaggi: 16
Località: Corleone (PA)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
nessuno mi da dara una risposta?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tutto sullo Sky Window: funzionamento e malfunzionamenti
Numero Post: 242 MessaggioInviato: giovedì 10 giugno 2010, 19:06 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:39
Messaggi: 16
Località: Corleone (PA)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Salve ancora, attesa di vostra risposta ho portato la stilo in un centro fiat dove il capo officina dopo un paio d'ore mi ha detto che il tetto non ha centralina e che quindi non si può controllare tramite diagnosi......a me mi è sembrato che lui non sapesse nemmeno dove si trovava...o sbaglio io?

per concludere mi ha detto di portare la stilozza in un centro fiat carrozzeria.........

che ve ne pare??


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tutto sullo Sky Window: funzionamento e malfunzionamenti
Numero Post: 243 MessaggioInviato: giovedì 10 giugno 2010, 20:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 14:04
Messaggi: 149
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Active
RobyMarty ha scritto:
Salve ancora, attesa di vostra risposta ho portato la stilo in un centro fiat dove il capo officina dopo un paio d'ore mi ha detto che il tetto non ha centralina e che quindi non si può controllare tramite diagnosi......a me mi è sembrato che lui non sapesse nemmeno dove si trovava...o sbaglio io?

per concludere mi ha detto di portare la stilozza in un centro fiat carrozzeria.........

che ve ne pare??

Ha perfettamente ragione, il tettuccio è di competenza del carrozziere (ed anche dell'elettrauto se necessario)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tutto sullo Sky Window: funzionamento e malfunzionamenti
Numero Post: 244 MessaggioInviato: venerdì 11 giugno 2010, 19:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: domenica 27 gennaio 2008, 20:12
Messaggi: 9
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
Io ho sbloccato il mio tettuccio con la seguente procedura: ruotare la manopola nella posizione di chiusura e poi tenere premuta la manopola per 30 secondi.....si dovrebbe sentire un rumore...successivamente provare ad aprirlo piano piano scatto per scatto.....se non dovesse funzionare riprovare l'operazione....
Per quanto riguarda il controllo tramite computer è inutile....
A me è riuscito a funzionare dopo mesi e mesi di non funzionamento con la procedera sopra indicata !!!!!
Per il problema del blocco della prima lamella o qualsiasi problema è consigliabile portarlo a un carrozziere fiat autorizzato e che sappia svolgere il lavora altrimenti andate da un'altro....
Io a La Spezia centro in via Viale Italia ne ho trovato uno in gamba che prima di metterci mano ha chiamato il centro assistenza fiat prodotti a torino e si è fatto spiegare come fare qualsiasi manutenzione....Mi sono fatto cambiare i perni che mantengono ferme e ben allineate le lamelle e ha trovato un perno all'interno della corsia dello sky window ....
spesa totale 4 perni 40€ e 20 € di manodopera....
Lavoro perfetto e pulito...
Consigliabile :brinda: :ciao:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tutto sullo Sky Window: funzionamento e malfunzionamenti
Numero Post: 245 MessaggioInviato: giovedì 17 giugno 2010, 11:03 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:39
Messaggi: 16
Località: Corleone (PA)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
mi sono cimentato carroziere ho smontato il tetto, molto appassionate e molto interessante, o visto il problema e diciamo ho risolto, lo devo rispontare per rimettere tutto in sinc, dopo di che occorre rimontare le lamelle bene, cosa complicata e paranoica, cmq un consiglio se volete smontare il tetto smontate prima i vetri così anche in due potete scenderlo, diventa assai più leggero. cmq sia il meccanismo di funzionamento è davvero banale. io ho smomtato tutto il tetto pezzo per pezzo ho lubrificato tutto tolto il problema e rimontato tutto, una accortezza in fase di montattio le corde tiratele al massimo in modo che il tetto sia ben chiuso fate attenzione che sia tutto allo stesso livello, sx e dx, dopo di che fatevi aiutare da qualcuno per rimontare i vetri in modo da metterli tutti bene e allineati, io mi sono divertito da matti......buon divertimento a chi si vuole cimentare.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tutto sullo Sky Window: funzionamento e malfunzionamenti
Numero Post: 246 MessaggioInviato: giovedì 24 giugno 2010, 22:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 20 novembre 2008, 16:18
Messaggi: 3105
Località: Reggio Calabria
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
Allestimento: Gt
io non mi sono divertito per niente!! :lol:
per curiosità: come avete levato le viti che ci sono dietro vicino al motorino?

_________________
_______________________________________________________________________
la mia stilo---> viewtopic.php?f=6&t=21864&start=0
la mia UAZ---> viewtopic.php?f=6&t=28374


_______________________________________________________________________
non può piovere per sempre..ma neanche sempre il sole ci può essere!!
..ma sopratutto posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un caxxo!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tutto sullo Sky Window: funzionamento e malfunzionamenti
Numero Post: 247 MessaggioInviato: venerdì 25 giugno 2010, 11:46 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:39
Messaggi: 16
Località: Corleone (PA)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
di quali viti parli e di quale motiro parli c'è ne stanno due


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tutto sullo Sky Window: funzionamento e malfunzionamenti
Numero Post: 248 MessaggioInviato: venerdì 25 giugno 2010, 11:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 20 novembre 2008, 16:18
Messaggi: 3105
Località: Reggio Calabria
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
Allestimento: Gt
si appunto parlo di quello dietro come ho scritto sopra..le viti vicino a quel motorino..nascoste dalla tendina per capirci..

_________________
_______________________________________________________________________
la mia stilo---> viewtopic.php?f=6&t=21864&start=0
la mia UAZ---> viewtopic.php?f=6&t=28374


_______________________________________________________________________
non può piovere per sempre..ma neanche sempre il sole ci può essere!!
..ma sopratutto posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un caxxo!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tutto sullo Sky Window: funzionamento e malfunzionamenti
Numero Post: 249 MessaggioInviato: sabato 26 giugno 2010, 9:47 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:39
Messaggi: 16
Località: Corleone (PA)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
sinceramente al momento mi sfuggono queste viti, io la tendina dal telaio non l'ho smontata, non ne avevo motivo per il mio problema, io ho sceso il telaio compreso di tendina e non ci sono viti in quella zona che io mi ricordi,


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tutto sullo Sky Window: funzionamento e malfunzionamenti
Numero Post: 250 MessaggioInviato: mercoledì 7 luglio 2010, 11:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 aprile 2009, 6:41
Messaggi: 3
Località: Cuorgne (TO)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2004
Allestimento: Michael Schumacher
RobyMarty ha scritto:
ora ho letto le 12 pagine di post ma sincerametne non ho capito come sbloccare da me il tetto, la procedura di reset ormai ho capito ceh porta solo danni al 99% delle volte che si prova a fare, ora volevo capire, il mio difetto è comune a tanti altri, la prima lamella si alza a mala pena e poi visto che si vede ostruita torna giù da sola, a vedere il movimento complessivo sembra ceh ci sia qualcosa che blocca le lamelle dalla seconda in poi, e non va, e le sono degne di un film di guerra, ma per capire c'è un modo per sistemare il tutto senza andare in fiat?




salve RobyMarty,il mio problema e identico con il tuo...sono mesi che cerco qualcuno che mi puo aiutare,spero che tu mi puoi dare una mano......allora,da dove hai cominciato smontare tutto e quale era il motivo delle mitragliate? ricordati come ti sentivi quando hai scrito " attendo vostro aiuto con ansia, saluty"
ora anche io scrivo...attendo la tua risposta con ansia,,saluti :( (chiedo scusa per il mio italiano :sorry: ...sono da pocco in italia :ciao: )


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tutto sullo Sky Window: funzionamento e malfunzionamenti
Numero Post: 251 MessaggioInviato: mercoledì 7 luglio 2010, 23:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 15:08
Messaggi: 5083
Località: Tarantino trapiantato a Sesto Imolese - Imola (BO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Aiuto moderatore: ON

:ciao: tony_1st :wel:

come in ogni buona famiglia sarebbe gradita una presentazione ufficiale in modo che ognuno possa darti il benvenuto..

apri un nuovo topic di presentazione nell'area apposita (viewforum.php?f=2)

:wel:

Aiuto moderatore: OFF

_________________
Fiat Bravo '09 1.4 16v 90cv, GPL, vers. Dynamic, bianco divino
Optional: alzacristalli elettrici posteriori, appoggiabraccio anteriore con vano refrigerato, sistema Blue&Me Nav TM, comandi radio al volante per Blue&Me TM;
Aftermarket: cerchi in lega 17' bi-colore Fiat con pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45r17 con azoto, frecce laterali oscurate, antennina corta Gtr, distanziali 16mm, pinze freno color rosso, spoiler posteriore modello sport, minigonne originali Fiat, filtro sportivo a pannello BMC; 5 battitacco adesivi.
Vincitrice al 7° Nazionale della targa come auto con la migliore estetica.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tutto sullo Sky Window: funzionamento e malfunzionamenti
Numero Post: 252 MessaggioInviato: domenica 11 luglio 2010, 9:34 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:39
Messaggi: 16
Località: Corleone (PA)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Ciao Tony, scusa per il ritardo con cui ti scrivo, allora non è facile spiegare al meglio il tutto ci provo.

per iniziare

il motivo delle mitragliate era che il binario di destra era interamente bloccato quindi ll'ingranaggio del motorino slittava causa impedimento, per smontare il tetto o fatto come segue

Smontare tendine parasole maniglioni plafoniera del tetto, supporto cinture anteriori e posteriori, togli la guida e il tetto viene via da solo, dopo di che ho somtato i motorini sia ant che post, dopo di che se fai caso il tetto è fissato con diverse viti ma solo 4 sono quelle portanti, smontale tutte eccetto le 4 che smonterai alla fine,stacca i tubi per lo scolo delle acque. dopo di che smonta i vetri in modo da allegerire il tetto così due persone bastano per svenderlo altrimenti ci voglio 4 persone causa pesantezza, tolte le lamelle in vetro pui togliere le 4 viti principali e il tetto viene giù.

dopo di che metti il tetto su un bel piano e smonta la placca che copre le corde anteriori e prova a far lavorare manulamente il tetto, e cerca di capire dove sta l'ostacolo,

il mio problema era che nel tirante che muove tutto il binario destro si era rotto, è formato di due parti tenute da un pezzo di plastica ceh lo teneva pressato alle due pareti del binario, il supportino si è scassato e il tirante non faceva più il suo lavoro soprattutto in apertura, ho incollato le due parti con il mastice per alluminio aspettato che asciugasse e ho rimontato il tutto. metti alla fine i vetri e pirma di montarli fai una prova a falo funzionare e vedi che succede.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tutto sullo Sky Window: funzionamento e malfunzionamenti
Numero Post: 253 MessaggioInviato: domenica 11 luglio 2010, 22:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 aprile 2009, 6:41
Messaggi: 3
Località: Cuorgne (TO)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2004
Allestimento: Michael Schumacher
grazie per la risposta RobyMarty,ora mi stampo quello ke hai scritto e, fra qualche giorno provo a dare un occhiata poi ti dico qualcosa...speriamo in bene :rolleyes:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tutto sullo Sky Window: funzionamento e malfunzionamenti
Numero Post: 254 MessaggioInviato: lunedì 12 luglio 2010, 7:53 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
:ciao: tony_1st :wel:

come in ogni buona famiglia sarebbe gradita una presentazione ufficiale in modo che ognuno possa darti il benvenuto..

apri un nuovo topic di presentazione nell'area apposita (viewforum.php?f=2)

:wel:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tutto sullo Sky Window: funzionamento e malfunzionamenti
Numero Post: 255 MessaggioInviato: mercoledì 14 luglio 2010, 16:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: venerdì 16 novembre 2007, 17:46
Messaggi: 42
Località: Padova
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2007
dunque......dopo varie prove il reset ha dato un esito: prima nessun segno di vita, ora mitraglia, ma la tendina non ne vuole sapere. credo che il problema sia sulla tendina e ho paura possa essersi rotta una corda o qualcosaltro. nei prossimi giorni proverò a verificare il problema con un amico...comunque la mia situazione è questa: prima del blocco la tendina si chiudeva sempre più indietro e sentivo che sgranava un po'; fatto il reset si è bloccato tutto e nonostante i vari tentativi di reset non ha più dato segni di vita per vari mesi, fino all'altro giorno. probabile sia un problema meccanico....ma non c'è nessuno disposto a smontare per verificare....


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tutto sullo Sky Window: funzionamento e malfunzionamenti
Numero Post: 256 MessaggioInviato: giovedì 28 ottobre 2010, 21:52 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: domenica 11 febbraio 2007, 15:01
Messaggi: 72
Località: Melito di Napoli (NA)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2000
Allestimento: Emotion
Ciao a tutti!

Ho avuto lo Sky rotto per anni....sono arrivato anche ad andare a Savona (io sono di Napoli) per montare uno che avevo trovato quì e alla fine anche quello non funzionava....Ormai mi ero rassegnato, avevo anche cambiato lo strumento con la manopola e i tasti della tendina con il portaocchiali che montano le Stilo senza Sky.....fino a quando, una domenica, ero su internet e decisi di farmi un "giro" su Subito.it .......c'era un inserzione che mi colpì, anche se, vedendo le foto, capì che era una Stilo 5p. Nelle 3 foto c'erano le porte, il cruscotto e il portellone....non so come mai, sarà il "destino" :P andai più giù all'inserzione, dove c'era scritto alcune cose, un aggiunta dei pezzi che erano disponibili....e tra questi c'era uno SKy Window!! Mandai subito un email....arrivai a lunedì e nn ricevetti risposta quindi decisi di chiamarlo....ci mettemo d'accordo per 200 euro e lo montavamo insieme nel suo box! Andai dove si trovava lo Sky, a Benevento, lo montammo e.....andava benissimo!!!! Ora ho di nuovo lo SKy...!!!! Solo la tendina fa un pò di storie non avendo la molla ke lo avvolge ma onestamente? Chi se ne frega, se il mio carrozziere può aggiustarla, bene, altrimenti credo che la smonterò!!! :ok:

Comunque vi contatto, oltre x rendervi partecipe della mia felicità, anche x avere dei consigli su come mantenerlo in ottime condizioni!!!

Aspetto i vostri consigli....

_________________
Fiat Stilo 1.9 JTD 115 CV Dynamic Grigio Steel....con Sky Window, Connect Nav+........

Vendo vari oggetti per Stilo, G.Punto, Delta, Bravo......


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tutto sullo Sky Window: funzionamento e malfunzionamenti
Numero Post: 257 MessaggioInviato: giovedì 28 ottobre 2010, 22:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: sabato 22 dicembre 2007, 21:55
Messaggi: 108
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
REGALO IL MIO SKY A CHI LO VOGLIA!!!!!!!! A me serve un tetto e un cielo della multywagon...
se mi pagaTE le spese del carrozziere per per togliere lo sky e saldare il tetto chiuso non voglio altro!!!
il mio funziona correttamente ma vibra da matti!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tutto sullo Sky Window: funzionamento e malfunzionamenti
Numero Post: 258 MessaggioInviato: venerdì 29 ottobre 2010, 11:43 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
hai sbagliato sezione, metti l'annuncio in "vendo".

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tutto sullo Sky Window: funzionamento e malfunzionamenti
Numero Post: 259 MessaggioInviato: venerdì 29 ottobre 2010, 14:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: sabato 22 dicembre 2007, 21:55
Messaggi: 108
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
Clothar ha scritto:
hai sbagliato sezione, metti l'annuncio in "vendo".


si, si, immaginavo... Più che altro era uno sfogo per quello che mi fa passare sto maledetto tetto... Comunque ora che mi ha dato l'idea l'annuncio lo metto sul serio!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tutto sullo Sky Window: funzionamento e malfunzionamenti
Numero Post: 260 MessaggioInviato: giovedì 18 novembre 2010, 15:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: giovedì 18 novembre 2010, 12:14
Messaggi: 4
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
BUONASERA A TUTTI
SONO NUOVO APPENA ISCRITTO E CON PIACERE LEGGO LE RISOLUZIONI AI PROBLEMI TECNICI DI QUESTA AUTO (STILO )
HO UNA STILO 1900 JTD GT 140CV 3p E FIN ORA TUTTO OK PERO' PURTROPPO LA MIA STILO HA LO SKYWINDOW ... (scusate scrivevo in maiuscolo ma non perche' urlavo!!!!)
il tetto e' bloccato la tendina e' bloccata e per di' piu' i due posti avanti diventano una piscina quando piove.
il meccanico mi dice che l' unica soluzione e' cambiare l' intera struttura del tetto ad un costo troppo elevato!!!
potete aiutarmi??
grazie mille


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 355 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it