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La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
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Numero Post: 21 MessaggioInviato: giovedì 14 luglio 2005, 10:12 
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Vorrei togliere quella protezione sotto e lasciarla senza di modo tale che circoli più aria. Che dite ?

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Numero Post: 22 MessaggioInviato: giovedì 14 luglio 2005, 11:03 
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non so...
a Fiat piace ridurre le dotazioni, perciò mi viene da pensare che se ha messo su questa deve pur avere una sua utilità!


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Numero Post: 23 MessaggioInviato: giovedì 14 luglio 2005, 11:12 
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La scatoletta sotto il corpo del filtro aria della jtd è per lo scarico dei trasudi oleosi che colano dal manicotto aria a valle del debimetro, e fa parte del complessivo aspirazione. Infatti se fai caso quando staccherai il tubetto colerà giù un pò di olio esausto.

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Numero Post: 24 MessaggioInviato: giovedì 14 luglio 2005, 12:54 
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Va a finire che la toglierò, non so se l'acqua può infastidire qualcosa <_<

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Numero Post: 25 MessaggioInviato: giovedì 14 luglio 2005, 20:13 
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Eorl ha scritto:
non so...
a Fiat piace ridurre le dotazioni, perciò mi viene da pensare che se ha messo su questa deve pur avere una sua utilità!
Infatti sulla mia non c'è di "default" :machestaiadì: ...forse ne mettero una io, un po sagomata a mo di parapozzanghere (profonde).

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Numero Post: 26 MessaggioInviato: giovedì 14 luglio 2005, 21:30 
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eventualmente ti svendo la mia :P

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Numero Post: 27 MessaggioInviato: giovedì 14 luglio 2005, 22:18 
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Charl ha scritto:
eventualmente ti svendo la mia :P
:) ...e se poi decidi di rimetterla ?!

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Numero Post: 28 MessaggioInviato: mercoledì 3 agosto 2005, 12:44 
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ho tolto quel coperchietto

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Numero Post: 29 MessaggioInviato: mercoledì 3 agosto 2005, 20:51 
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Charl ha scritto:
ho tolto quel coperchietto
Uhmmm...hai notato benefici,in senso di smaltimento calore...

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sono sicuro che si facilita l'evacuazione del calore soprattutto nella zona del 1° kat, il coperchio me lo ha detto il meccanico serve solo x attenuare rumore o per raccogliere perdite di liquidi olio ecc e per trattenere calore soprattutto in colonna

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Numero Post: 31 MessaggioInviato: giovedì 4 agosto 2005, 13:32 
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Charl ha scritto:
sono sicuro che si facilita l'evacuazione del calore soprattutto nella zona del 1° kat,.............
:huh: Ma tu hai ancora il collettore in ghisa col KAT subito attaccato o hai messo il 4 in 1 e quindi ti riferisci all'orizzontale sotto la vettura? Cmq ora non mi serve quel pezzo, anche xkè se e quando lo metterò sarà sagomato a modo mio...in ogni caso, grazie...

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no mi riferisco alla copertura del vano motore quella sotto scocca proprio x capirci, l'altro coperchio in all. lo lascio serve ad isolare dal calore che produce il 1° kat

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Charl ha scritto:
no mi riferisco alla copertura del vano motore quella sotto scocca proprio x capirci, l'altro coperchio in all. lo lascio serve ad isolare dal calore che produce il 1° kat
Si, avevo capito a quale ti riferissi; mi sono spiegato male :( , facendo confusione . Intendi la protezione in plastica che si vede nella foto postata da jsGT.

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Numero Post: 34 MessaggioInviato: venerdì 5 agosto 2005, 9:36 
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si proprio quella togliendola secondo me aspira anche aria + fresca, a breve metterò anche le griglie aperte davanti

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 Oggetto del messaggio: copri motore
Numero Post: 35 MessaggioInviato: lunedì 30 gennaio 2006, 18:56 
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c'è qualke ditta di tuning che produce il sottomotore in alluminio invece che in plastica?
ho visto che lo fanno per la stilo rally ma copre anke parte del paraurti e sopratutto costa na cifra e nn mi ricordo il link su cui avevo trovato questo pezzo.

il mio fondo con l'assetto -5 mi sta lentamente abbandonando :( (p.s. io ho rotto solo un gancio della scatola del filtro ma sta su lo stesso)

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STILO JTD EX 115@186 & 415Nm, Vetri neri, -3 eibach, pentarazze 215/45/R17 Distanziali ant 14mm post 16mm, barra duomi OMP, Freccie blu, tutto in tinta,sotto para ant. palpebre spoiler post. Lester,mini stuccate, para post Cadamuro con doppio scarico ovale
e sotto il cofano molto altro...
FUEL, FIRE...MY DESIRE


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Numero Post: 36 MessaggioInviato: martedì 31 gennaio 2006, 15:26 
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Woww :woot:

Te limi il paracoppa mentre io sto lentamente limando lo spoiler lester :woot: :azz: :azz:

Ogni volta che entro in garage sento "zzinnnn".

X il tuo paracoppa in alluminio...potresti fartelo in casa!!
Ci vorrà un bel pò d tempo xò sai che soddisfazione :P



:stiloabarth:

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Fiat Stilo Abarth gialla 2.4 20v 170 cv GPL
--> minigonne+spoiler ant.+alettone cadamuro

Spesso non è importante solo dove vai, ma anche come ci arrivi.
Non esiste la teoria dell'evoluzione ma solo una lista di creature che Chuck Norris lascia vivere.


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Numero Post: 37 MessaggioInviato: martedì 31 gennaio 2006, 15:44 
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secondo me se non si corre o non si va fuoristrada le protezioni in metallo sono un peso ed una spesa pressoché inutili...

per sopportare le spanciate bastano le barre laterali di serie, quelle a cui il pannello in plastica è fissato.

cmq non credo che qualcuno commercializzi il pezzo in questione per la Stilo.
ad esempio la OMP lo tiene solo per altri modelli:
http://www.ompracing.it/prodotti.html?c ... anguage=it

sicuramente si può fare custom... ma spendendo ancora di più...
(perché non provate a chiedere ad Artemio?)


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Numero Post: 38 MessaggioInviato: martedì 31 gennaio 2006, 22:09 
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non penso cmq pesi tanto.....

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 Oggetto del messaggio: Re: Ho rotto la protezione sotto il motore
Numero Post: 39 MessaggioInviato: mercoledì 20 agosto 2014, 23:24 
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Da me vedo che questo pezzo di plastica è sceso formando delle specie di prese d'aria :D boh ma è normale sta cosa? o sotto deve essere tutto attaccato??


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 Oggetto del messaggio: Re: Ho rotto la protezione sotto il motore
Numero Post: 40 MessaggioInviato: martedì 26 agosto 2014, 0:28 
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Modello: 132
Motore: altro
Anno: 2011
Allestimento: - altro -
Deve essere tutto attaccato. Controlla che non si sia svitata qualche vite.

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