:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 14:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nuovo portellone M.W.
Numero Post: 1 MessaggioInviato: giovedì 2 giugno 2005, 16:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: mercoledì 26 gennaio 2005, 21:49
Messaggi: 141
Ciao!

Riecme quà!

Ho visto una Stilozza nuova di pacca M.W. Dynamic Multijet ;) ;che ha differenza delle altre ha lo stemma FIAT al centro della modanatura del lunotto apribile,inoltre la base del portellone non ha il fascione (per intenderci come prima le Actual). :wacko:

Ne sapete qualche cosa?

Sarà che le Nuove M.W. hanno tutte il portellone così?

Sullo stemma nulla da eccepire. è ok :ok: .ma perchè hanno tolto il fascione,appesantiva troppo la linea?

Ciauz Ciauz


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: venerdì 3 giugno 2005, 20:20 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 21 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 490
Località: palo del colle
forse!!!!!!! :blink: :blink:

_________________

Il primo disabile dello StiloTuningClub

..........quando cammino con la mia carrozzina elettrica è come se guidi la stilo mjet incredibile ma diesel !!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: martedì 7 giugno 2005, 21:07 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Il logo al centro l'ho visto sulle UPROAD e sta bene ma il fascione non possono averlo tolto, secondo me sta malissimo senza... spero non siamo nuovi tagli ai costi :cry:

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: martedì 7 giugno 2005, 22:38 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 19:59
Messaggi: 3421
Località: Torino città olimpica...
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
hei...anche io ne ho viste un paio senza il fascione.... <_<

_________________
Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: martedì 7 giugno 2005, 22:42 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
La Actual non hanno mai avuto il fascione, ma adesso pare che anche la Dynamic Multijet (cioè il top di gamma per la MW) siano senza fascione :sick:

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: martedì 7 giugno 2005, 23:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
Andrea81 ha scritto:
La Actual non hanno mai avuto il fascione, ma adesso pare che anche la Dynamic Multijet (cioè il top di gamma per la MW) siano senza fascione :sick:



Senza fascione, mi fà un po' schifo. :woot: :P :rolleyes:

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: mercoledì 22 giugno 2005, 8:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 21:30
Messaggi: 244
Località: Macomer (Sardegna)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2004
In genere il fascione, cioè la bombatura alla base del portellone, faceva parte delle versioni MW con lunotto apribile. In effetti veniva coperto il nottolino della serratura poiché l'apertura poteva essere indipendente per il lunotto e per il portellone (se è aperto l'uno, non può aprirsi l'altro, tutto controllato dal cdb).
Le dynamic hanno ( o forse avavano, sigh !!!) il portellone a doppia apertura di serie.
Io per averlo sulla mia Active ho speso 200 € e devo dire che non me ne sono mai pentito.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo portellone M.W.
Numero Post: 8 MessaggioInviato: mercoledì 22 giugno 2005, 9:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 20:56
Messaggi: 26
Località: Opera (MI)
Stilmark ha scritto:
Ciao!

Riecme quà!

Ho visto una Stilozza nuova di pacca M.W. Dynamic Multijet ;) ;che ha differenza delle altre ha lo stemma FIAT al centro della modanatura del lunotto apribile,inoltre la base del portellone non ha il fascione (per intenderci come prima le Actual). :wacko:

Ne sapete qualche cosa?

Sarà che le Nuove M.W. hanno tutte il portellone così?

Sullo stemma nulla da eccepire. è ok :ok: .ma perchè hanno tolto il fascione,appesantiva troppo la linea?

Ciauz Ciauz


Ciao , io ho ritirato la mia Stilo MW Mjet Dynamic il 31 Maggio e non ha lo stemma Fiat rotondo al centro del lunotto e soprattutto , ha il fascione alla base del portellone..... :wacko:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: mercoledì 22 giugno 2005, 11:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 21:30
Messaggi: 244
Località: Macomer (Sardegna)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2004
Leggete questo topic e pensate a quanto sono imbecilli i personaggi ai vertici della Fiat:

http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic ... highlight=


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Nuovo portellone
Numero Post: 10 MessaggioInviato: mercoledì 22 giugno 2005, 13:39 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 15:44
Messaggi: 88
Località: TORINO
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
Ciao a tutti,
qualcuno a una foto di codesto portellone in modo da prepararmi psicologicamente ed evitarmi uno svenimento al ritiro della mia Stilo MW Dynamic tra qualche giorno?

Grazie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: mercoledì 22 giugno 2005, 15:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 12 giugno 2005, 19:38
Messaggi: 487
Località: San Daniele del Friuli!
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2009
scusate ma una foto del prima e del dopo?

perchè io non ci sto capendo molto eh :blink:

_________________
<- Stilo 1.9 MultiJet 140cv ->
Vabbeh lo ammetto, adesso sono di più, ma dovrei testarla al banco ^^


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: mercoledì 22 giugno 2005, 17:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: mercoledì 26 gennaio 2005, 21:49
Messaggi: 141
Scusate,
premetto che Io sono Fiatista nel cuore.

Ma in Fiat credono che gli automobilisti nonchè acquirenti sono una manica di imbecilli? :sick:

Sono in Fiat si verificano certe bagianate.

Anche,se ho la Fiat nel cuore,mi rendo sempre + conto di quanto si distacchi dalla concorrenza,
va bene tutto,ma modificare cosi un programma di un'automobile mi sembra indegnoso,solo in Fiat fanno così,poi si lamentano che le vendite(italy ed europa) fanno pena,ci mancherebbe pure.

Una persona che acquista una Fiat non può neanche immaginare come gli arriva...... :azz: Assurdo.

Pensate che sulla punto per risparmiare ad un certo n° d'auto hanno installato dei fari con la mancanza della piastrina antiriflesso sulle luci anabbaglianti! INCREDIBILE!!!!!
La Mia Stilo al momento del ritiro ho contato 15 particolari in meno (IL PREZZO PERò è RIMASTO INVERIATO!) Capito?
Scusate lo sfogo,comunque W Fiat

Ciao a tutti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: mercoledì 22 giugno 2005, 20:46 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: sabato 14 maggio 2005, 18:33
Messaggi: 20
Località: Bra (Cn)
Ciao

Io possiedo una MW Actual del 01/2003 e quando è uscita non aveva la modanatura sul portellone codice ricambio FIAT 735353584

Ho comprato la modanatura e portata da un carroziere dove l' ha verniciata e incollata sul baule e devo dire che sta veramente bene
Il costo della modanatura se non mi sbaglio deve essere di 90 €

Dopo il montaggio il portellone faceva fatica a sollevarsi allora l' ho portata in conce e mi hanno cambiato i 02 ammortizzatori e me li hanno montati in garanzia perchè non sapevano del montaggio a posteriori della modanatura.
Questi sono i codici FIAT per gli ammortizzatori

51736743 normali
51736744 40K portellone con doppia apertura
51716995 4BJ portellone con modanatura
51716996 4BJ+40K portellone con modanatura e doppia apertura

Ciao a tutti


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: mercoledì 22 giugno 2005, 21:21 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 aprile 2005, 19:47
Messaggi: 24
Località: Alessandria
Magnum 480, messaggio per actros 1843


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: giovedì 23 giugno 2005, 9:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 21:30
Messaggi: 244
Località: Macomer (Sardegna)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2004
actros1843 ha scritto:
Ciao

Io possiedo una MW Actual del 01/2003 e quando è uscita non aveva la modanatura sul portellone codice ricambio FIAT 735353584

Ho comprato la modanatura e portata da un carroziere dove l' ha verniciata e incollata sul baule e devo dire che sta veramente bene
Il costo della modanatura se non mi sbaglio deve essere di 90 €

Dopo il montaggio il portellone faceva fatica a sollevarsi allora l' ho portata in conce e mi hanno cambiato i 02 ammortizzatori e me li hanno montati in garanzia perchè non sapevano del montaggio a posteriori della modanatura.
Questi sono i codici FIAT per gli ammortizzatori

51736743 normali
51736744 40K portellone con doppia apertura
51716995 4BJ portellone con modanatura
51716996 4BJ+40K portellone con modanatura e doppia apertura

Ciao a tutti


Quando ha acquistato la mia MW (Aprile 2004) la situazione era questa:
Active ed Actual senza modanatura.
Dynamic con modanatura poiché monta di serie il lunotto apribile.
Ho preso la Active con lunotto apribile come optional. C'è la modanatura e credo ci siano ammortizzatori a gas più potenti.

Ultimamente, per fare concorrenza alla nuova Astra, alla nuova Focus e alla Megane, i vertici Fiat hanno pensato bene di produrre una versione d'attacco con prezzi molto buoni: la Feel ed hanno pensato (molto male, direi) di rifarsi le perdite eliminando dalla altre versioni alcuni costi aggiuntivi, fra i quali la modanatura del portellone.
Credo che non necessiti alcun ulteriore commento !!!!
Se fanno quasta politica anche con la nuova Punto, ho paura che la Fiat chiuderà le fabbriche di Melfi e Termini Imerese.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: giovedì 23 giugno 2005, 9:34 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
E che dire dei montanti fra portellone e l'ultimo finestrino sulle MW?
Stava cosi bene nero metallizzato e adesso lo fanno in tinta vettura, sinceramente a me nero piaceva di più perchè non interrompeva la fascia dei vetri.
La mia credo sia una delle ultime con il montante nero :evvai:

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: venerdì 24 giugno 2005, 11:59 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 19:59
Messaggi: 3421
Località: Torino città olimpica...
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
vi posto le foto di una che ho beccato ieri...


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: venerdì 24 giugno 2005, 22:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: mercoledì 26 gennaio 2005, 21:49
Messaggi: 141
Bella li!

Come la Multijet Dynamic che ho visto Io!

L'unica cosa che è veramente ok è il logo FIAT centrale. :ok:

P.S.:Oramai non si riesce + bene come prima a risalire alla versione guardando il portellone.....

Ciao ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: venerdì 24 giugno 2005, 23:48 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Ma hanno mimetizzato gli attacchi dei pistoncini del lunotto? O quelle non ha il lunotto apribile? ....emh che versione è? Actual Active o Dynamic?

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: sabato 25 giugno 2005, 0:52 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 19:59
Messaggi: 3421
Località: Torino città olimpica...
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
credo che sia actual.....non ho guardato bene...l'ho vista mi sono accostato e ho fatto foto....

_________________
Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it