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 Oggetto del messaggio: Parabrezza rotto
Numero Post: 1 MessaggioInviato: giovedì 31 agosto 2006, 21:55 
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BRAVO-STILOso di Passaggio

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salve a tutti sono fresco di registrazione ma vi seguivo da un bel pò di tempo.il mio primo messaggio è una richiesta di aiuto sapete per caso quanto viene il parabrezza nuovo in fiat o quello non originale, devo sostiturlo causa rottura :cry: :cry: :cry: :cry: ...magaria breve posto la foto...
cmq la stilo è davvero una bella macchina peccato che la fiat abbia abbandonato così presto il suo progetto :stilo5p:


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Numero Post: 2 MessaggioInviato: venerdì 1 settembre 2006, 8:00 
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Ciao e benvenuto!! :wel:

Stamattina è successa la stessa cosa anche a me... preso una pietra, e PAM! parabrezza scheggiato!
La cosa che fa ink. :censo: ..are è il fatto che è già la seconda volta in un anno! Ma di che sono fatti, questi parabrezza, di cartone?? :angry:


Comunque... l'altra volta, quando l'avevo fatto cambiare, mi avevano chiesto circa 350 euro per un parabrezza non marchiato FIAT, e circa 500 per quello "originale" marchiato FIAT. Mi hanno assicurato che tra i due non c'è differenza, se non per la marchiatura, per cui ho scelto quello non marchiato, visto che ho un massimale sulla polizza cristalli...


Ciao!

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Numero Post: 3 MessaggioInviato: martedì 5 settembre 2006, 18:55 
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BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: giovedì 31 agosto 2006, 19:30
Messaggi: 11
fatto il preventivo:466 €....speriamo che l'assicurazione paghi


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Numero Post: 4 MessaggioInviato: martedì 5 settembre 2006, 19:04 
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Motore: 1900 mjet 16v 140
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Se hai la polizza no problem...la mia se non erro copre fino a 750€

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DarkStilo 3p 1.9 Mjet 140 GT...-->Ammirala<--Last update 28-03-2008Immagine3° Raduno Nazionale....troppo unaImmagine
Ora anche con Cruise Control Aftermarket e Video Connect Nav+...
Vespista non per caso...PX 125 E ------> 150 ------>177cc Azzurro cielo con Soft Tuning...


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Numero Post: 5 MessaggioInviato: martedì 5 settembre 2006, 19:31 
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Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
altrimenti prova da doctor glass di solito ce li hanno già pronti e te lo installano a casa ;)

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:stiloabarth:
PROBABILMENTE UNO DEI MODI + COSTOSI PER FARSI PASSARE IL SINGHIOZZO!!!!!!

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 Oggetto del messaggio: ... sulla Vectra
Numero Post: 6 MessaggioInviato: lunedì 11 settembre 2006, 20:54 
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Marca: Fiat
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Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Il mio collega di lavoro salendo sulla sua Opel Vectra ha lanciato la chiavi sul cruscotto davanti a lui colpendo la base interna del parabrezza. Risultato? una crinatura che si e' estesa in un niente lungo tutto vetro. il problema risiede nel fatto che con l'incollaggio il vetro non subisce deformazione alcuna agli sbalzi termici quindi mantenendo tutto in tensione e' facile che si rompa al primo urto. e' problema comune a tutte le macchine che non hanno i vetri antiproiettile ...
:stilomw: Mj 120 Cv bianca santarellina


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Numero Post: 7 MessaggioInviato: lunedì 18 settembre 2006, 13:10 
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Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
anche io ce l'ho rotto. alla carglass volevano circa 350 euri.
alla fiat circa 450.
L'important è controllare che le sigle di sicurezza e caratteristiche del vetro siano uguali, a quel punto vetro fiat e vetro cargalss sono identici.

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Finalmente è nelle mie mani! Stilo 5p. MultiJet: 140 mucche pulite pulite. Rosso scilla + MP3 + Spoiler + Antifurto + Ruota Scorta normale + Garanzia Extra + Sensori di Parcheggio
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Numero Post: 8 MessaggioInviato: lunedì 18 settembre 2006, 13:21 
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mp3000 ha scritto:
L'important è controllare che le sigle di sicurezza e caratteristiche del vetro siano uguali


:huh:
Sigle??
....caratteristiche??

...e dove stanno scritte? :huh:

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Numero Post: 9 MessaggioInviato: lunedì 18 settembre 2006, 14:30 
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sono quelle archiate su un angolo del vetro tipo E3, E4, tempered, ecc... descrivono le caratteridtiche tecniche e strutturali del vetro.

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 Oggetto del messaggio: Re: Parabrezza rotto
Numero Post: 10 MessaggioInviato: giovedì 4 marzo 2010, 21:45 
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ragazzi avrei urgente bisogno di sapere come si smonta un parabrezza!!
aiutoooo

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 Oggetto del messaggio: Re: Parabrezza rotto
Numero Post: 11 MessaggioInviato: giovedì 4 marzo 2010, 21:46 
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eh ciao..


auguri :azz: :lol: :lol:

devi "tagliarlo" su tutti i bordi

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 Oggetto del messaggio: Re: Parabrezza rotto
Numero Post: 12 MessaggioInviato: giovedì 4 marzo 2010, 21:49 
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o povero me, Giacomo, :azz: .....occorre un attrezzo apposta,il parabrezza è incollato, meglio che lo faccia un carrozziere....e poi perchè lo dovresti smontare?

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 Oggetto del messaggio: Re: Parabrezza rotto
Numero Post: 13 MessaggioInviato: giovedì 4 marzo 2010, 21:50 
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non c'è modo di farlo da soli? non lo devo staccare alla mia!! :lol:

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 Oggetto del messaggio: Re: Parabrezza rotto
Numero Post: 14 MessaggioInviato: giovedì 4 marzo 2010, 21:52 
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volendo si può fare, ma occorre un attrezzo apposta per non rovinare la carrozzeria e senza rompere il vetro...

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 Oggetto del messaggio: Re: Parabrezza rotto
Numero Post: 15 MessaggioInviato: giovedì 4 marzo 2010, 21:56 
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mi sapresti dare qualche suggerimento che è molto urgente? :(

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 Oggetto del messaggio: Re: Parabrezza rotto
Numero Post: 16 MessaggioInviato: giovedì 4 marzo 2010, 21:57 
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devi prendere praticamente una seghetto e taglaire tutto il mastice nel bordo..

fidati..è praticamente impossibile da autodidatta senza attrezzatura :azz:

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 Oggetto del messaggio: Re: Parabrezza rotto
Numero Post: 17 MessaggioInviato: giovedì 4 marzo 2010, 22:00 
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ehm ovviamente per seghetto non intendo il seghetto classico :P

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Numero Post: 18 MessaggioInviato: giovedì 4 marzo 2010, 22:00 
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domattina passa da un buon carrozzaio e fallo togliere a lui, che è meglio ;)

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 Oggetto del messaggio: Re: Parabrezza rotto
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la macchina in questione non si può muovere...e oltre il parabrezza ci sono i finestrini!
è da rottamare...
però un tentativo come potrei farlo?

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potresti provare con una lama da seghetto a mano, ma dovresti sagomarla a freccia, in maniera da poter tagliare sia di fianco che sotto il vetro, o cmnq con una lama robusta ma flessibile ed appuntita da un lato, insomma devi riuscire a tagliare il mastice che incolla il vetro

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