:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 1:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Smontaggio paraurti posteriore 3 porte
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 19 ottobre 2005, 8:57 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Smontaggio paraurti posteriore 3 porte

..come da oggetto Vi siete già cimentati nello smontaggio del paraurti posteriore? quello davanti viene giù praticamente da solo (eh eh eh eh eh) ma su quello dietro nn ci ho mai messo la mani...
..consigli, trucchi, chiavi, pinze, cacciaviti, etc etc ditemi tutto!!!!!

..devo montare i sensori di parcheggio originali quindi per far passare tutto e comodamente penso che lo devo tirare giù, giusto?

Grazie Guido ;-)

p.s. immagino che un topic sul montaggio after-amrket fai-da-te sui park esista già, no?

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 19 ottobre 2005, 10:04 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
Proooooooooooooooonti ekkime :ok:
io l'ho fatto per montarmi i sensori
Ci sono le viti che vedi quando apri il portellone del baule e poi nell foto del posteriore Dx della mia vedi i fori delle viti che ci sono nel passaruota
credo ke oltre alle 3 che si vedono ce ne sia una di unione tra para e carrozzeria

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: mercoledì 19 ottobre 2005, 10:07 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Poi sotto o di fianco cmque non si vede in foto c'è un gommino cui va solo tagliata la punta per far passare i cavi....
Essendo gli originale non dovresti aver bisogn di andarti a collegare con il Positivo della luce di retro :ok:
poikè l'informazione gli dovrebbe arrivare dal body

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: mercoledì 19 ottobre 2005, 15:14 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
:ok: graSSSie 1.000 Leoooo...

..spero che sia già cablata!!! così devo metterci solo il bip-bip e la centralina nel baule...

..sperin ben...

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: mercoledì 19 ottobre 2005, 15:23 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Prego non c'è dikkè... devi solo fare attenzione alle viti del passaruota... sinceramente non ricordo quante sono......... Apro Aproposito ti konsiglio di prendere del buon adesivo e/o collante per fissare i cavi dei vari sensori sulla parte interna del paraurti.... :ok:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: mercoledì 19 ottobre 2005, 17:46 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
stileo ha scritto:
Proooooooooooooooonti ekkime :ok:
io l'ho fatto per montarmi i sensori
Ci sono le viti che vedi quando apri il portellone del baule e poi nell foto del posteriore Dx della mia vedi i fori delle viti che ci sono nel passaruota
credo ke oltre alle 3 che si vedono ce ne sia una di unione tra para e carrozzeria
si c'e ne una tra para e carrozzeria...
se nn erro sono 2 del passaruota una tra carrozzeria e para 4 /5 a torx sopra e 4 sotto...e abb semplice guido....

Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: mercoledì 19 ottobre 2005, 17:48 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Modello: Seicento
Motore: 1400 16v tjet 140 m-air
Anno: prima del 1994
se pssi di qui te lo tiro giù io............ ;)

La mia ex STILO 3p GT mjet 170hp...
Kit estetico Cadamuro, assetto Eibach, cerchi 17, pinze Rosse, minigonne-spoiler Fiat, antifurto-ASR+ESP-Mp3+Comandi al volante, CD changer, pedaliera-poggiapiede Conrero, battitacco Fiat, volante SuperSport Fiat, Pomello-Cornice-pelle Cambio CONRERO, tappetini Sport Fiat, interni artigianali in pelle Beige....
...e l'ho venduta!!! con sommo rammarico e dispiacere del "boss" GuidoZzO

> GUARDA QUA' <

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora