:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 24 settembre 2026, 15:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ingombri paraurti post Schummy
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 25 gennaio 2006, 8:49 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Qualcuno sa gli ingombi del paraurti posteriore della Stilo Schumacher (Zender)?

...come nel mio caso avendo su lo scarico doppio (ma solo su un lato) della Remus che passa a filo di quello originale, montando lo Schummy corro il rischio tdi toccare? dato che è una rottura di balle tirare giù l'originale montare lo Schummy, tirarlo giù e rimontare l'originale.. magari se c'erano delle info in giro...

..ovviamente se c'è qualcosa da adattare, segare, stuccare etc lo faccio prima di verniciarlo...

Grazie

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 25 gennaio 2006, 9:15 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

ciao guido......dunque anche io ho il paraurti posteriore schummy che aspetto a montare.....ed anche io ho il tuo stesso problema nel senso che ho il terminale doppio uscita a sinistra come te.Il carrozziere ha preso le misure e ha detto che non ci dovrebbero essere problemi in fase di montaggio...cioè ci sta benissimo anche se ho il terminale abbastanza attaccato al paraurti originale.Il mio problema rimangono i sensori di parcheggio che io,sul mio para originale,non voglio assolutamente togliere e come certo saprai su quello schummy non sono previsti e dunque bisognerebbe adattarlo(per me troppo sbattimento).Cmq non dovresti avere problemi di montaggio anche se hai il doppio terminale remus.Ciao ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: mercoledì 25 gennaio 2006, 9:43 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
okkkkey va beeeeeeeeene!!! GraSSSie

..idem io per i sensori di parcheggio, cmq 4 fori e via... poi i sensori veri e propri sono fissati su 4 porta sensori (lo chiamo così io) che ho già comprerato... il mio carrozziere, che di solito storce sempre il mano per strane modifiche, nn ha fatto una piega sui sensori....

..poi + di qualcuno li ha messi sul Cadamuro quindi.....

..rimango perplesso sul fatto che le istruzioni di montaggio per il para anteriore siano previsti i lavafari mentre per i senosri di parcheggio nada... buuuuuuuuu

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: venerdì 27 gennaio 2006, 12:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

guido sai che mi dicevi che il paraurti anteriore scumy mi veniva a costare 400 euri??? bhè il mio carrozziere mi ha fatto 330 euri ed è arrivato ieri na figata!!!! ^_^ Però mi chiedo come mai sta differenza?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: venerdì 27 gennaio 2006, 12:55 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2009
lì dipende dal prezzo che ti fa il carrozziere! se è tuo amico è un discorso, se no, un altro!

Un amico che gestisce un negozio di tuning mi ha fatto il para anteriore della merkur a 245 euri...
da bep's 345!!!

inoltre sostenevano che non era possibile ordinare il kit completo xke loro non trattano quella merce!

quindi io mi ritrovavo solo con 1 pezzo!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora