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 Oggetto del messaggio: Montare i fendinebbia...
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 13 marzo 2006, 12:10 
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BRAVO-STILOso in Rodaggio

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Qualcuno di voi sa se è possibile (e in caso come si fa) montare dei fendinebbia after market (originali Fiat e non) su una Stilo MW? Sto per acquistarne una in versione Feel (che non li ha) ma siccome li ritengo un accessorio indispensabile e vorrei evitare di aggiungere 2000€ per prendere la Active che già li ha volevo sapere se è possibile aggiungerli in un secondo tempo e se è una cosa complicata (del tipo, se esiste già il cablaggio, lo spazio per il pulsante...). Ho chiesto al concessionario se me li potevano montare in officina da loro, ovviamente pagando ma non mi è sembrato molto contento...


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Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 13 marzo 2006, 21:43 
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Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
ciao la lester li fa....
http://www.lester.it/it/catalogo_marca_ ... marca=Fiat


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Numero Post: 3 MessaggioInviato: martedì 14 marzo 2006, 7:49 
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superJTD ha scritto:


Grazie...ma questi non sono per la 3p? Oppure vanno bene anche per la 5p/MW? Il paraurti anteriore è diverso...


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Numero Post: 4 MessaggioInviato: martedì 14 marzo 2006, 9:07 
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Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
..secondo me su nn ci vanno quelli della Lester e poi tipo per il diesel potrebbero creare qualche problema di raffredamento dato che dietro abbiamo l'intercooler...

..ti conviene prendere dei lenticolari tondi piccoli e forare il paraurti lì sotto (anche in una posizione migliore degli originali)... oppure trovare qualche proiettore usato della active-dynamic-abarth e metterlo su...

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Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
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Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

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Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


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Numero Post: 5 MessaggioInviato: martedì 14 marzo 2006, 9:48 
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Ok, in effetti mi sembra l'unica soluzione. All'intercooler non ci avevo pensato, però non dovrebbe dare fastidio, dopotutto non credo che le versioni con fendinebbia lo abbiano in un'altra posizione, quindi credo che non ci siano problemi di questo tipo (o almeno così spero :) ). Chissà se il cablaggio già esiste o devo farmi passare pure i cavi...e il pulsante... :cappio: mi sa che faccio prima a prendermi la Active...


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Numero Post: 6 MessaggioInviato: martedì 14 marzo 2006, 11:47 
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Cita:
All'intercooler non ci avevo pensato, però non dovrebbe dare fastidio, dopotutto non credo che le versioni con fendinebbia lo abbiano in un'altra posizione, quindi credo che non ci siano problemi di questo tipo (o almeno così spero )


ti ricordo che la Stilo i fendinebbia li ha integrati nei fari :D

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Numero Post: 7 MessaggioInviato: martedì 14 marzo 2006, 12:09 
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DoppiaCharlie ha scritto:
ti ricordo che la Stilo i fendinebbia li ha integrati nei fari :D


:o: :blink: Madò che ignorante, mi merito :temeno:...ho sempre dato per scontato che fossero come al solito nel paraurti :azz: che figuraccia...quindi dovrei sostituire i fari...oppure montarli "artigianalmente" nel paraurti :sick:
...ma messi così alti non danno fastidio agli altri?


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Numero Post: 8 MessaggioInviato: martedì 14 marzo 2006, 12:15 
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naturalmente, come ti ha scritto sopra Guido, potresti rimediare due fari completi di fendinebbia e sostituirli ai tuoi originali ;

altrimenti l'unica è montare quelli lenticolari (che sono relativamente piccoli) e montarli forando la parte bassa del paraurti...

certo che poi, a mio parere, sarà leggermente complicato, in quanto dovrai costruirci qualche staffa x sostenerli e naturalmente impazzire per orientarli x bene...

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Numero Post: 9 MessaggioInviato: martedì 14 marzo 2006, 13:05 
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DoppiaCharlie ha scritto:
naturalmente, come ti ha scritto sopra Guido, potresti rimediare due fari completi di fendinebbia e sostituirli ai tuoi originali ;

altrimenti l'unica è montare quelli lenticolari (che sono relativamente piccoli) e montarli forando la parte bassa del paraurti...

certo che poi, a mio parere, sarà leggermente complicato, in quanto dovrai costruirci qualche staffa x sostenerli e naturalmente impazzire per orientarli x bene...


Ok, penso che la cosa più pulita sia rimediare i fari con i fendi. Mi rimane sempre il dubbio dei collegamenti, se esiste già il cablaggio. A proposito, come è il comando per l'accensione? Pulsante sulla plancia oppure è integrato nelle levette a lato del volante?


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Numero Post: 10 MessaggioInviato: martedì 14 marzo 2006, 13:36 
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il pulsante stà nella pulsantiera a sinistra del volate (quella dove ci sono anche le luci pi park-i fendi posteriori-il computer di bordo etc etc...)

non sò se sia già cablata o meno la tua..hai il nr di telaio??

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Numero Post: 11 MessaggioInviato: martedì 14 marzo 2006, 14:58 
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DoppiaCharlie ha scritto:
il pulsante stà nella pulsantiera a sinistra del volate (quella dove ci sono anche le luci pi park-i fendi posteriori-il computer di bordo etc etc...)

non sò se sia già cablata o meno la tua..hai il nr di telaio??


L'auto devo ancora prenderla, queste domande erano proprio per decidere se prendere la Active (che ha i fendi) o la Feel (che non li ha)...quindi sarà nuova, c'è possibilità che sia già cablata?


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Numero Post: 12 MessaggioInviato: martedì 14 marzo 2006, 15:06 
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-_- mhmhmh, non saprei proprio!

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Numero Post: 13 MessaggioInviato: martedì 14 marzo 2006, 15:22 
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consiglio???

spendi subito qualcosina in più e non ti sbattere dopo...

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Numero Post: 14 MessaggioInviato: martedì 14 marzo 2006, 16:53 
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johnstiloGT ha scritto:
consiglio???

spendi subito qualcosina in più e non ti sbattere dopo...


Mi sa che c'hai ragione...anche se in realtà mi secca un pò spendere 2000 euro :ph34r: in più solo per fendinebbia e vetri elettrici posteriori...


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Numero Post: 15 MessaggioInviato: mercoledì 15 marzo 2006, 0:20 
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in effetti potresti valutare se conviene o meno cambiarli dopo...magari ti risparmi qualche 500€ e ti fai un bel fai da te...

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Numero Post: 16 MessaggioInviato: mercoledì 15 marzo 2006, 0:22 
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venticello ha scritto:
johnstiloGT ha scritto:
consiglio???

spendi subito qualcosina in più e non ti sbattere dopo...


Mi sa che c'hai ragione...anche se in realtà mi secca un pò spendere 2000 euro :ph34r: in più solo per fendinebbia e vetri elettrici posteriori...


e quando la rivendi???

e poi hai anche gli specchietti in tinta :rolleyes:

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Numero Post: 17 MessaggioInviato: mercoledì 15 marzo 2006, 0:55 
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johnstiloGT ha scritto:
e quando la rivendi???

e poi hai anche gli specchietti in tinta :rolleyes:


Mah...gli specchi in tinta ce l'ha anche la Feel (vista in concessionario). Il fatto di rivenderla non mi interessa molto, la compro per tenerla il più possibile, almeno 7-8 anni e cmq non credo che 2 accessori così influiscano tanto sulla valutazione...no? Sinceramente poi 2000€ preferisco spenderli per aggiornare l'impianto hi-fi e prendermi 4 cerchi da 16" (ho adocchiato gli OZ Hidra :wub: )...cmq vedrò a fine mese come si combina la cosa, potrei arrivare con qualche soldo in più se mi pagano un premio produzione che aspetto da 10 mesi :randello:


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Numero Post: 18 MessaggioInviato: mercoledì 15 marzo 2006, 15:27 
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DoppiaCharlie ha scritto:
in effetti potresti valutare se conviene o meno cambiarli dopo...magari ti risparmi qualche 500€ e ti fai un bel fai da te...


;) ;) ;) ;)

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 Oggetto del messaggio: Re: Montare i fendinebbia...
Numero Post: 19 MessaggioInviato: giovedì 14 febbraio 2013, 22:35 
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riapro questo argomento

ho una lancia ypsilon da poche settimane

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a cui vorrei aggiungere i fendinebbia ma...... mi sono accorto troppo tardi che non ha la predisposizione

non c'è il relè ne il fusibile ne i cavi che vanno al paraurti

il troppo tardi è dovuto al fatto che ho comprato la pulsantiera originale per la plancia

la domanda è questa secondo voi riusciro a montare i fendinebbia e comandarli dalla pulsantiera originale?

Immagine

non credo di aver speranze.... :cry:

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 Oggetto del messaggio: Re: Montare i fendinebbia...
Numero Post: 20 MessaggioInviato: giovedì 14 febbraio 2013, 22:49 
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