:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è mercoledì 23 settembre 2026, 0:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: parabrezza graffiato...
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 27 novembre 2006, 10:08 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Ciao a tutti..l'altro giorno nel tentativo di pulire il parabrezza dalla fuliggine rilasciata dai tram ho graffiato tutto il vetro, ho usato troppo violentemente una spugnetta abrasiva e adesso con i riflessi di luce si vedono tutti questi micrograffi...
Sapete per caso se esistono prodotti per tamponare il problema (per es. come quelli che usa l'ottico per togliere dalle lenti degli occhiali piccoli graffi)?
Potrei chiedere a carglass ma temo mi possano chiedere troppo (ho appena speso 3.500€ per riparare la stilo dopo uno stupido incidente http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=8763) quindi volevo cercare di risparmiare un po'...
Grazie.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 27 novembre 2006, 12:24 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Che io sappia i vetrai utilizzano una "pasta di cerio" o "polvere di cerio" o "ossido di cerio" che serve per eliminare i graffi superficiali, ma per sicurezza ti conviene chiedere a qualche vetraio della tua zona, anche su come si usa, perchè il cerio è infiammabile a contatto con l'acqua....

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 27 novembre 2006, 22:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 100
Anno: 2009
Vai da un bravo carrozziere e fatti lucidare il parabrezza.Dalle mie parti con 30 euro ti fanno un buon lavoro

Stilo 1.9 mj 120cv active nera + : cruise control,sky window,spoiler originale,cd changer,fari xeno originali,connect nav + e delle bellissime borchie da 15 '!
(da oggi Full Metal Jacket con porta ant. rinforzata da 5 mm,struttura sky rinforzata, barra anteriore scocca rinforzata e fonoassorbente onnipresente!)

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora