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La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
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Numero Post: 21 MessaggioInviato: venerdì 1 settembre 2006, 13:45 
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STILO-BRAVOso Dynamico
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Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2005, 13:20
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Località: Siena provincia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Su questa cosa non c'ho mai capito niente! Allora dovrebbero progettare le auto con le 2 carreggiate identiche per migliorarne la stabilità, invece dove hanno la trazione hanno la carreggiata più larga. Un mio vecchio amico sul 306 li montò all'anteriore e al posteriore, poi non era convinto dell'estetica e li tolse all'anteriore. Si spetasciò su un muro. Chissà perché gli capitò questo, dato che la strada la conosceva bene, però disse che la macchina si comportò in modo molto strano e non ce la fece a recuperare la traiettoria. Cazzata o no questo non sta a me deciderlo. ;)

_________________
Ordinata il 24/05 arrivata in conce il 07/06, ritirata il 17/06 (prodotta il 01/06/04)
Stilo 1.8 GT nero metallizzato, bizona, mp3, comandi al volante, antifurto volumetrico e antisollevamento, asr, esp, cerchi 16", 5 anni di garanzia (sfruttatissimi ma scaduti)
in aggiunta: Impianto gpl AG System SGI-1, subwoofer ECC, cruise control e spia attiva, Eibach -30mm., sospensioni KYB Excel-G, dischi freno e pastiglie Ferodo, distanziali Simoni 16mm., passaruota posteriori rifilati, carputer con masterizzatore DVD al posto del cdc nel cassetto refrigerato, telecamera posteriore per retromarcia, fari allo xenon H7R 35W 5000k, filtro aria BMC DIA, pinze rosse, luci strobo al posto dei fendinebbia, scarico Powerful non omologato, spazzole AeroTwin Bosch A728S
in allestimento: carputer sempre più invasivo
Situazione a 138.515km : rumoraccio anteriore destro


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Numero Post: 22 MessaggioInviato: venerdì 1 settembre 2006, 14:51 
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BRAVO-STILOso Dynamico
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Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 9:42
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Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Anno: 2006
ti ripeto anche io prima li montavo tutti e 4 i distanziali, nonostante moolte persone mi consigliavano di lasciarli solo dietro...poi ho provato e ne sono rimasto sodisfatto..

_________________
Per Te che ami la qualità
per Te che vuoi il massimo,
per Te che sei senza confini,
per Te che ti lasci guidare dalla musica.

Team Sbu Spl: effettuo misurazioni per gare audio.

Guarda la mia Stilo doppio xenon > clicca qui


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Numero Post: 23 MessaggioInviato: venerdì 1 settembre 2006, 18:50 
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Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 12:40
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Località: onnipresente
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
:huh: :huh:

_________________
Stilo====>LaMiaBestiola====> che ne dici? gallery aggiornata dopo la rinascita!
===>Su 2 ruote a bordo di Suzuki GSX-R 600
e di Aprilia Caponord ETV1000<===
Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

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 Oggetto del messaggio: Re: Attenzione:norme su distanziali!!!
Numero Post: 24 MessaggioInviato: mercoledì 12 novembre 2008, 14:36 
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STILO-BRAVOso Principiante
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Iscritto il: sabato 17 maggio 2008, 20:27
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Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2007
Ciao a tutti ;)
Oggi mi hanno regalato 4 distanziali della Momo montati per 3 mesi su una Bravo 105 jTD.
All'apparenza evidente, sono di diversa misura...e deduco che quelli con maggiore spessore vadano sul posteriore!
Ora mi tocca cacolare quanto devono essere lunghi i perni???Oppure ci sono misure standard???

Ps...sono un po' arrugginiti...(causa forse della zona paludosa da cui provengono insieme all'auto <_< ):
qualche metodo efficace per porterli al nuovo???
Graçias Stilosis... :shifty:

_________________
* * * STILO OSTILE * * *
1.9 jTd - 148 CV
Grigio Orione - ABS - ASR - OCS sensor - Cruise Control - Nav+ - cerchi 17" pentarazze Antracite - Pirelli P-Zero Nero 215/45 R17 Y
assetto Abarth - molle Eibach - centralina Motek - subwoofer Axteon 1100 W + amplificatore Magnat 800 W
casse posteriori JBL 240 W Rms & casse anteriori 200 Wt + tweeter Hertz 90 W Rms
...e NON è finita ancora!!!


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