:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 19 marzo 2024, 5:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Portellone posteriore rumoroso
Numero Post: 1 MessaggioInviato: giovedì 21 settembre 2006, 13:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 21:38
Messaggi: 508
Località: Torino
Ragazzi ma sulle vostre Stilozze 3p quando prendete qualke dosso o viaggiate sul pave' si sente un rumore provenire dal vetro dietro come se il vetro vibri o batta su qualcosa?
Per non parlare quando attacchi il SUB (il mio è solo un 200W), se alzi un po'il volume e ti metti fuori dall'auto vicino al lunotto vibra ke è una meraviglia producendo lo stesso rumore di quando prendi le buche.
La mia non ha nessun assetto speciale, solo i cerchi da 17"
Secondo voi cos'è???C'è qualche speranza di eliminare il rumore o è meglio eliminare il lunotto :devil: :devil: ??

_________________
Stiloso Fazerista nr. 1010
Su 4 ruote con Fiat Stilo GT 1.6 16V PDA
Su 2 ruote con Yamaha Fazer 600 ABS
A vela su "Quattro Venti"
Quattro Venti -STAFF-


Ultima modifica di paologeo il giovedì 29 agosto 2013, 13:31, modificato 1 volta in totale.
modificato titolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: domenica 24 settembre 2006, 9:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 21:38
Messaggi: 508
Località: Torino
Un problema di difficile risoluzione eh?? :cappio:

_________________
Stiloso Fazerista nr. 1010
Su 4 ruote con Fiat Stilo GT 1.6 16V PDA
Su 2 ruote con Yamaha Fazer 600 ABS
A vela su "Quattro Venti"
Quattro Venti -STAFF-


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: domenica 24 settembre 2006, 9:17 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 novembre 2005, 22:31
Messaggi: 2677
Località: Moncalieri
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2005
Sei sicuro che non sia la cappelliera??? Il lunotto dato che è fissato con il silicone è difficile che vibri...

_________________
DarkStilo 3p 1.9 Mjet 140 GT...-->Ammirala<--Last update 28-03-2008Immagine3° Raduno Nazionale....troppo unaImmagine
Ora anche con Cruise Control Aftermarket e Video Connect Nav+...
Vespista non per caso...PX 125 E ------> 150 ------>177cc Azzurro cielo con Soft Tuning...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: domenica 24 settembre 2006, 13:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 21:38
Messaggi: 508
Località: Torino
E c'hai ragione Dark ma ho provato a viaggiare con la cappelliera smontata e il rumore permane...mi sta venendo xò adesso un ipotesi..se fosse il copri portellone o qualcosa dentro...però cosa??!!

_________________
Stiloso Fazerista nr. 1010
Su 4 ruote con Fiat Stilo GT 1.6 16V PDA
Su 2 ruote con Yamaha Fazer 600 ABS
A vela su "Quattro Venti"
Quattro Venti -STAFF-


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 16:49 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 11:11
Messaggi: 297
Località: Brescia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Sicuro che invece non si tratti del portellone?
La mia quando faccio una curva molto stretta o su qualche asperità fa un pò di rumori dalla parte posteriore, ma è il portellone non perfettamente registrato.

ciao.
Stilo J

_________________
STILO J
STILO GT 3p MultiJet 16V - 29 Marzo 2004 -
Grigio Tecno Lenticolare, lettore mp3, Clima Bi-Zona
, 5° cerchio in lega, antifurto
AFTERMARKET: Cruise Control, Plafoniera Posteriore, Cassetto vano portafusibili, Sensori Parcheggio.
iPod 160 Gb & Dension Gateway 100, Bilstein B6 e molle originali.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 17:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 19:26
Messaggi: 3058
Località:                          (N 41°54' - E 12°29')
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Comunque pure io ho questo difetto.... non sò che cos'è, ma sicuramente il vetro no, poichè come dicono sopra eè siliconato al portellone.
Forse la soluzione o problema è proprio il portellone, forse perchè è registrato male, o forse perchè con il Caldo e Freddo si dilatano o si ritirano le guarnizioni, o forse ancora perchè magari si ha il bagagliaio pieno o vuoto.

Comunque a me questo difetto succede solo come detto prima, o quando c'è troppo Caldo o quando c'è troppo freddo, o quando magari cammino a volte e non sempre su strade Dissestate, o con la pavimentazione come qui a Roma non perfettamente regolare.

Cosa dobbiamo fare per risolvere questo problema??
Dobbiamo registrare il portellone escludendo le cause climatiche o stradali??

_________________
:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 20:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 21:38
Messaggi: 508
Località: Torino
Mark hai centrato in pieno il problema..ma come fare x registrare correttamente il portellone?
Magari domani provo a smontare il pannello e guardo se si può regolare la chiusura xkè agire sui due pomelloni laterali nn ha portato mai a niente

_________________
Stiloso Fazerista nr. 1010
Su 4 ruote con Fiat Stilo GT 1.6 16V PDA
Su 2 ruote con Yamaha Fazer 600 ABS
A vela su "Quattro Venti"
Quattro Venti -STAFF-


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 20:05 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2004, 1:00
Messaggi: 1724
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Gt
e se si fosse rotto qualche gancetto che tiene la targa e sia caduto all'interno del copri/portellone???
A me è successo così...L'ho smontato e risolto il problema....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 20:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 21:38
Messaggi: 508
Località: Torino
Gnè gnè gnè...nun ce prova'...io sn un professionista del togli porta-targa e togli-adesivi:P :P :P
Cmq alla prima occasione te la faccio sentire così mi dici ke ne pensi!
Secondo me ha ragione mark stiloso

_________________
Stiloso Fazerista nr. 1010
Su 4 ruote con Fiat Stilo GT 1.6 16V PDA
Su 2 ruote con Yamaha Fazer 600 ABS
A vela su "Quattro Venti"
Quattro Venti -STAFF-


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: martedì 26 settembre 2006, 10:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 19:26
Messaggi: 3058
Località:                          (N 41°54' - E 12°29')
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Secondo me per regolare lo Sportellone, bisogna portare la Stilo alla Fiat, oppure al proprio carrozziere di fiducia.
Comunque mi hanno sconsigliato di rimettere mano su un componente telaistico già assemblato precedentemente in fabbrica al momento della catena di montaggio, poichè forse si peggiorerebbe soltanto la situazione... poichè non sarebbe più possibile magari rimetterlo come prima anche se dava problemi, tutto qui.

Ho notato anche che il rumore lo fà anche e sopratutto quando la Stilo rimane ferma per giorni, per i primi chilometri percorsi... dopo il tutto scompare.

Approposito di sportellone.... a me invece oltre che al portellone problematico, mi entra anche l'acqua proprio nello sportellone, non dentro il bagagliaio ma proprio dentro la carrozzeria dello sportellone.
Ogni volta che piove mi devo mettere li a fare su e giù per fare uscire tutta l'acqua che entra, per evitare che faccia la ruggine oppure ci cammino un pò di chilometri e tutto se ne va come per magia.

Ma da dove entrerà l'acqua?? Lo fà anche a voi questo difetto??

_________________
:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: martedì 26 settembre 2006, 10:21 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 12:40
Messaggi: 4054
Località: onnipresente
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
mai avuto sto problema..

_________________
Stilo====>LaMiaBestiola====> che ne dici? gallery aggiornata dopo la rinascita!
===>Su 2 ruote a bordo di Suzuki GSX-R 600
e di Aprilia Caponord ETV1000<===
Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: martedì 26 settembre 2006, 12:53 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 11:11
Messaggi: 297
Località: Brescia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Cita:
Approposito di sportellone.... a me invece oltre che al portellone problematico, mi entra anche l'acqua proprio nello sportellone, non dentro il bagagliaio ma proprio dentro la carrozzeria dello sportellone.

A me è capitato per la prima volta questa estate dopo un forte temporale.
C'è da dire che a casa parcheggio sotto un pino (maledetto) e al lavoro devo posteggiare sotto i tigli (maledettissimi) e così mi sono ritrovato i buchi presenti nello scatolato del portellone completamente ostruiti da foglie e aghi.
Una volta puliti questi fori di scolo l'inconveniente non si è più presentato.

ciao
Stilo J

_________________
STILO J
STILO GT 3p MultiJet 16V - 29 Marzo 2004 -
Grigio Tecno Lenticolare, lettore mp3, Clima Bi-Zona
, 5° cerchio in lega, antifurto
AFTERMARKET: Cruise Control, Plafoniera Posteriore, Cassetto vano portafusibili, Sensori Parcheggio.
iPod 160 Gb & Dension Gateway 100, Bilstein B6 e molle originali.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: martedì 26 settembre 2006, 15:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 19:26
Messaggi: 3058
Località:                          (N 41°54' - E 12°29')
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Sarà forse perchè io a casa la parcheggio sempre in Discesa la mia Stilo??
Comunque i fori di scolo io li tengo sempre puliti.... ma il problema c'è sempre.

Bhò... dovrei provare a parcheggiarla o in discesa o in pianura.

_________________
:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: martedì 26 settembre 2006, 18:01 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 14 settembre 2006, 12:15
Messaggi: 69
Località: Cento
A me il rumorino lo faceva il porta targa (il mio è metallico) e lo avevano montato veramente male.. si sentiva molto bene con il sub e sullo sconnesso..era come un tintinnio sordo, che è sparito con una strisciolina di gomma piuma da infissi.. magari la prossima volta che smonti il porta targa, metticene una strisciolina!
altrimenti, la butto lì, che sia un cablaggio del portellone che si è staccato dalle sedi di fissaggio?
in bocca al lupo!

_________________
Stilo e nient'altro..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: martedì 26 settembre 2006, 18:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 21:38
Messaggi: 508
Località: Torino
Taglio81 ha scritto:
altrimenti, la butto lì, che sia un cablaggio del portellone che si è staccato dalle sedi di fissaggio?
in bocca al lupo!


Sai ke potresti avere avuto un'ottima idea..nn c avevo pensato! Appena posso controllo!!!

_________________
Stiloso Fazerista nr. 1010
Su 4 ruote con Fiat Stilo GT 1.6 16V PDA
Su 2 ruote con Yamaha Fazer 600 ABS
A vela su "Quattro Venti"
Quattro Venti -STAFF-


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: sabato 7 ottobre 2006, 11:17 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2005, 17:58
Messaggi: 77
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
ANCHE IO HO IL PROBLEMA SOPRA CITATO, HO REGISTRATO IL PORTELLONE MA NIENTE.....BOOOOOOOOOOO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: lunedì 9 ottobre 2006, 12:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 21:38
Messaggi: 508
Località: Torino
Azz....brutta tegola!!
Cmq 2 portelloni che vibrano is megl ke one!!! :ok: :ok:

_________________
Stiloso Fazerista nr. 1010
Su 4 ruote con Fiat Stilo GT 1.6 16V PDA
Su 2 ruote con Yamaha Fazer 600 ABS
A vela su "Quattro Venti"
Quattro Venti -STAFF-


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: sabato 21 ottobre 2006, 9:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 novembre 2005, 8:49
Messaggi: 50
Località: Prov. di Napoli
Stesso problema.
La prima volta circa 6 mesi fa l'ho portata in FIAT e il rumore è sparito (dovevate vederlo il meccanico seduto dietro mentre io prendevo tutti i fossi della zona! :D :lol: )
purtroppo adesso il rumore è tornato...penso che sia questione di regolazione...

_________________
stilo 1.9JTD 115CV dynamic 5p verde cristallo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: domenica 4 febbraio 2007, 21:18 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2005, 17:58
Messaggi: 77
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
io ho risolto il problema mettendo due feltrii adesivi ( quelli che si mettono sotto le sedie) nei punti dove appoggia il portellone.
I punti sono quei due appoggi che si possono regolare manualmente e fanno la battutta del portellone.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: lunedì 5 marzo 2007, 23:14 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 23:45
Messaggi: 91
Località: Torino
Anche io avevo un problema del genere con i pannelli posteriori si sentivano delle vibrazioni con la radio accesa , e il rumore si sentiva bene anche da fuori , in Fiat per smontare il pannello l'hanno rotto e ho dovuto aspettare un mese per farmelo cambiare ,alla fine il mio problema l'ho risolto mettendo della spugna tra il sedile e il pannello perchè avevo visto che premendo contro il pannello il rumore spariva , prova a fare questa prova ,alza il volume e prova a pigiarci sopra .....se sparisce.....

Ciao Marco

_________________
Stilo 1900 Jtd 115 3p Blu Vitality Active.(4/04) Pack Abarth :Cerchi da 17, ribassata, spoiler, minigonne,Mp3, bracciolo ant e tanti piccoli dettagli aggiunti , posacenere/aletta illum., appiglio ant. sx , plafo. post. e ancora tante cosine da aggiungere ..news..bracci e spazzole mod 2006 senza scheletro ,in questi giorni ... mascherina 2006 , maniglie molure ant. post. e laterali in tinta.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it