:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 1 settembre 2025, 17:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: lunedì 20 agosto 2007, 13:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Sabato sera mi son fermato a far benzina (erano le 9 di sera...) e invece c'era ancora il benzinaio che mi ha servito....li mortacci sua....inanzitutto sono sceso per evedere cosa faceva (già sapendo del tappo e cordicella allegata...) prima mi ha chiesto se era a benzina o a gasolio,poi voleva aprire il tappo e nn aveva visto che necessitava della chiave,poi mi ha chiesto la chiave,ha aperto il tappo,e lo ha lasciato penzolare sulla carrozzeria!!!!! :sfottere: :censo: :incazz: :ascia:

Così gli ho detto:"No scusa,guarda,va fatto passare qua sopra per non graffiare niente..."
E gli ho fatto vedere come va messo durante il rifornimento....
Poi lui mi ha detto che era nuova,non aveva mai fatto rifornimento su una bravo,etc etc.....

Che mi tocca fare,pure stare dietro ai benzinai.....
Saluti a tutti...
:evvai: :evvai: :evvai:

Io guido una new bravo 1.9 mjet 120 cv emotion nero provocatore,radio cd mp3,retrovisori ripiegabili elettricamente,sensore pressione pneumatici,blu&me,appoggiabraccio posteriore e batticalcagno in alluminio!!!
BRAVO,MADE IN FIAT!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: lunedì 20 agosto 2007, 13:41 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Dany2007 ha scritto:
alexbravo ha scritto:
Un'idea alternativa potrebbe essere l'acquisto di un tappo universale a serratura, con chiave differente da quella di avviamento (e magari gommata e di piccole dimensioni.

Oppure mettere un tappo universale senza chiave.

Senza chiave mi pare un po eccessivo...

Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: lunedì 20 agosto 2007, 14:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Dany2007 ha scritto:
...Oppure mettere un tappo universale senza chiave...

Visto che lo sportellino non si chiude, direi di no!! O sbaglio? :unsure:

BravoFabio ha scritto:
...Che mi tocca fare,pure stare dietro ai benzinai...

Bravo Fabio, insegnagli come si fa!! :ok:

Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: lunedì 20 agosto 2007, 19:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

secondo me...
lunga vita al "self" :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 25 MessaggioInviato: lunedì 20 agosto 2007, 21:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Anche io volevo fare il self prophet,così sono sicuro,sono entrato nel distributore,erano le 9 di sera e ho pensato ci fosse aperto solo il self,e da dietro una colonnina mi è spuntato sto nanetto rosso della shell che mi ha fatto benzina....
Ci sono rimasto male perchè (oltre a quello già raccontato prima) alle 9 di sera era ancora aperto.....ma lasciamelo fare a me il pieno sulla mia creatura!!!!

Io guido una new bravo 1.9 mjet 120 cv emotion nero provocatore,radio cd mp3,retrovisori ripiegabili elettricamente,sensore pressione pneumatici,blu&me,appoggiabraccio posteriore e batticalcagno in alluminio!!!
BRAVO,MADE IN FIAT!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 26 MessaggioInviato: lunedì 20 agosto 2007, 21:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

BravoFabio ha scritto:
Anche io volevo fare il self prophet,così sono sicuro,sono entrato nel distributore,erano le 9 di sera e ho pensato ci fosse aperto solo il self,e da dietro una colonnina mi è spuntato sto nanetto rosso della shell che mi ha fatto benzina....
Ci sono rimasto male perchè (oltre a quello già raccontato prima) alle 9 di sera era ancora aperto.....ma lasciamelo fare a me il pieno sulla mia creatura!!!!

da agip vai sempre sicuro, puoi scegliere le colonne self o servite!
io al self la prima volta sono stato 10 minuti: mi sono incasinato per aprire il tappo, poi la pompa non arrivava al bocchettone sicchè mentre provavo ad infilarla "a forza" mi è colato un po di diesel sulla carrozzeria. :ph34r: quindi ho rimesso il tappo (non senza difficoltà!) e tirato indietro la macchina.
meno male non c'era fila :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 27 MessaggioInviato: martedì 28 agosto 2007, 21:42 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Emotion
Ma come è possibile? Sulla mia Punto 1.9 JTD del 2001 il tappo ha un gancio per appenderlo direttamente sullo sportellino del serbatoio così che non va a sfregare da nessuna parte della carrozzeria. La Bravo non ha più nemmeno quello?????? Che delusione!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 28 MessaggioInviato: martedì 28 agosto 2007, 22:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

davidfarin ha scritto:
Ma come è possibile? Sulla mia Punto 1.9 JTD del 2001 il tappo ha un gancio per appenderlo direttamente sullo sportellino del serbatoio così che non va a sfregare da nessuna parte della carrozzeria. La Bravo non ha più nemmeno quello?????? Che delusione!!

no no.. almeno quello lo ha :P

personalmente io faccio il pieno 2 o 3 volte al mese e mi sento di dire che non mi pesa poi così tanto questo meccanismo.
certo si poteva fare di meglio su questo sportellino del rifornimento

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora