:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 23 maggio 2024, 5:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 61 MessaggioInviato: mercoledì 20 giugno 2007, 10:18 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Quoto in pieno!

:ok:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 62 MessaggioInviato: mercoledì 20 giugno 2007, 10:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
IlBravoso ha scritto:
Non è per qualcosa... si è vero su un auto di 50 milioni è vergognoso ke nn ci sono i vetri elettrici posteriori... MA pure tu... spendi 50 milioni e non ti vedi nemmeno la scheda tecnica della makkina ke stai acquistando?!!! oltretutto avendo speso 50.000 facevi 50.100 (ke non è sta mazzata) e risolvevi.... e cmq se la vogliamo dire tutta l' AUDI A3 Sportback del valore di 60 milioni ha i vetri posteriori a manovella

Anche l'Audi??
:o:
Ma allora è un vizio...
:lol:
Eh si Felo, te la potevi pure leggere la scheda...
:unsure:

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 63 MessaggioInviato: mercoledì 20 giugno 2007, 12:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 giugno 2007, 18:28
Messaggi: 53
Località: Sinalunga(SI)
zagial ha scritto:
IlBravoso ha scritto:
Non è per qualcosa... si è vero su un auto di 50 milioni è vergognoso ke nn ci sono i vetri elettrici posteriori... MA pure tu... spendi 50 milioni e non ti vedi nemmeno la scheda tecnica della makkina ke stai acquistando?!!! oltretutto avendo speso 50.000 facevi 50.100 (ke non è sta mazzata) e risolvevi.... e cmq se la vogliamo dire tutta l' AUDI A3 Sportback del valore di 60 milioni ha i vetri posteriori a manovella

Anche l'Audi??
:o:
Ma allora è un vizio...
:lol:
Eh si Felo, te la potevi pure leggere la scheda...
:unsure:


Io la scheda l'ho letta...pero' se leggi nella cofigurazione sul sito dice "finestrini posteriori elettrici con sensonre antipizzicamento"...io sono atato duro che l'ho dato per scontato pero' trae in inganno...visto che si puo' facilmente intendere che l'optional sia il sensore e nn i finestrini.

_________________
(Bravo Sport 150cv rosso maranello, cerchi "18, vetri oscurati e navig)L'unico modo per sentirsi veramente vivi, è il rischio di perdere la vita stessa.
La velocità e i sorpassi al limite che fanno schizzare l'adrenalina e i battiti alle stelle sono essenziali.
Non è importante quanti respiri si fanno nell'arco della vita, ma quei rari momenti che il respiro te tolgono.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 64 MessaggioInviato: mercoledì 20 giugno 2007, 12:21 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 9:50
Messaggi: 421
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
mmmmm... bah sarà ke io in genere parto già prevenuto, o perkè avevo valutato precedentemente auto come l' OPEL ASTRA e l'AUdi A3 che non li portano di serie... ma a me è sembrato abbastanza chiaro dal depliant...

http://lnx.stiloclub.it/gallery/bravo19 ... bravo01021

CMQ dai una distrazione può capitare a kiunque... solo ke purtroppo nel tuo caso ti ha un po fregato.... Senti un po: ma per quanto è prevista la consegna? non è ke fai in tempo a farli aggiungere.. a volte si può... non sarebbe la prima volta ke qualkuno si dimentica di far mettere un optional....

_________________
FIAT BRAVO SPORT 1.9 Multijet 150cv FAP - colore NERO Provocatore - Cerki da 18'' - Interni in pelle con cuciture rosse- Skydome - Blue&Me Nav - Sensori di parcheggio - Antifurto - spekki esterni abbattibili -Vetri elettrici post. - clima Bizona- Batticalcagno - Antifuto con allarme - Ruota di scorta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 65 MessaggioInviato: mercoledì 20 giugno 2007, 14:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 giugno 2007, 18:28
Messaggi: 53
Località: Sinalunga(SI)
IlBravoso ha scritto:
mmmmm... bah sarà ke io in genere parto già prevenuto, o perkè avevo valutato precedentemente auto come l' OPEL ASTRA e l'AUdi A3 che non li portano di serie... ma a me è sembrato abbastanza chiaro dal depliant...

http://lnx.stiloclub.it/gallery/bravo19 ... bravo01021

CMQ dai una distrazione può capitare a kiunque... solo ke purtroppo nel tuo caso ti ha un po fregato.... Senti un po: ma per quanto è prevista la consegna? non è ke fai in tempo a farli aggiungere.. a volte si può... non sarebbe la prima volta ke qualkuno si dimentica di far mettere un optional....


Consegna prevista per la prox settimana, ormai è tardi...cmq dai, tanto io sto' davanti e poi meno elettronica c'e' meno problemi si presenteranno.
Poi per come la vedo io, l'importante è il motore :( :( :(

_________________
(Bravo Sport 150cv rosso maranello, cerchi "18, vetri oscurati e navig)L'unico modo per sentirsi veramente vivi, è il rischio di perdere la vita stessa.
La velocità e i sorpassi al limite che fanno schizzare l'adrenalina e i battiti alle stelle sono essenziali.
Non è importante quanti respiri si fanno nell'arco della vita, ma quei rari momenti che il respiro te tolgono.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 66 MessaggioInviato: mercoledì 20 giugno 2007, 15:34 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 9:50
Messaggi: 421
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
felo ha scritto:
Consegna prevista per la prox settimana, ormai è tardi...cmq dai, tanto io sto' davanti e poi meno elettronica c'e' meno problemi si presenteranno.
Poi per come la vedo io, l'importante è il motore :( :( :(


si si infatti... ke ti frega... e poi la settimana prox dovrebbe arrivarti :evvai:
Meglio senza cheaspettare ancora..... Ti raccomando.. poi postaci le tue impresioni e tante foto in modo ke la possiamo ammirare... :woot:

_________________
FIAT BRAVO SPORT 1.9 Multijet 150cv FAP - colore NERO Provocatore - Cerki da 18'' - Interni in pelle con cuciture rosse- Skydome - Blue&Me Nav - Sensori di parcheggio - Antifurto - spekki esterni abbattibili -Vetri elettrici post. - clima Bizona- Batticalcagno - Antifuto con allarme - Ruota di scorta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 67 MessaggioInviato: mercoledì 20 giugno 2007, 15:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 giugno 2007, 18:28
Messaggi: 53
Località: Sinalunga(SI)
IlBravoso ha scritto:
felo ha scritto:
Consegna prevista per la prox settimana, ormai è tardi...cmq dai, tanto io sto' davanti e poi meno elettronica c'e' meno problemi si presenteranno.
Poi per come la vedo io, l'importante è il motore :( :( :(


si si infatti... ke ti frega... e poi la settimana prox dovrebbe arrivarti :evvai:
Meglio senza cheaspettare ancora..... Ti raccomando.. poi postaci le tue impresioni e tante foto in modo ke la possiamo ammirare... :woot:


OK... :P Contaci :canna:

_________________
(Bravo Sport 150cv rosso maranello, cerchi "18, vetri oscurati e navig)L'unico modo per sentirsi veramente vivi, è il rischio di perdere la vita stessa.
La velocità e i sorpassi al limite che fanno schizzare l'adrenalina e i battiti alle stelle sono essenziali.
Non è importante quanti respiri si fanno nell'arco della vita, ma quei rari momenti che il respiro te tolgono.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 68 MessaggioInviato: mercoledì 20 giugno 2007, 16:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 14:24
Messaggi: 911
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Complimenti :ok: , aspettiamo tutti ansiosi le foto. Fine OT.

_________________
Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 69 MessaggioInviato: sabato 23 giugno 2007, 12:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 23 giugno 2007, 11:14
Messaggi: 246
Località: Pontedera (PISA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
oggi dal benzinaio ho visto un signore che faceva benzina alla sua nuova bravo :D
ho colto l'occasione per dire cosa ne pensava della auto, l'ha da un mese e ne è molto soddisfatto!!
quando ho detto che ero prossimo all'ordine mi ha detto che facevo bene, di andare tranquillo.
il modello era emotion 150cv, non ho potuto fare a meno di vedere il signore che mentre faceva benzina lasciava penzolare il tappo, fragantolo sulla carrozzaria :angry: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 70 MessaggioInviato: sabato 23 giugno 2007, 13:15 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 9:50
Messaggi: 421
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
beh spero che gli hai fatto notare la c...a che stava facendo e magari anke spiegato il modo corretto di mettere il tappo... DAI RAGA bisogna aiutarci fra di noi....!!!! :santarello: :ok:

_________________
FIAT BRAVO SPORT 1.9 Multijet 150cv FAP - colore NERO Provocatore - Cerki da 18'' - Interni in pelle con cuciture rosse- Skydome - Blue&Me Nav - Sensori di parcheggio - Antifurto - spekki esterni abbattibili -Vetri elettrici post. - clima Bizona- Batticalcagno - Antifuto con allarme - Ruota di scorta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 71 MessaggioInviato: sabato 23 giugno 2007, 14:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 23 giugno 2007, 11:14
Messaggi: 246
Località: Pontedera (PISA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
IlBravoso ha scritto:
beh spero che gli hai fatto notare la c...a che stava facendo e magari anke spiegato il modo corretto di mettere il tappo... DAI RAGA bisogna aiutarci fra di noi....!!!! :santarello: :ok:


che poi l'ho proprio visto sicuro mentre stappava e appoggiava il tappo con l'indifferenza più totale! :D
ho subito pensato al forum :)
era da un po che vi leggevo, non pensavo esistesse una community così attiva sulla Creatura, ormai siamo alle porte di ordinare la Bravo non potevo fare a meno di postare


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 72 MessaggioInviato: sabato 23 giugno 2007, 15:21 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 9:50
Messaggi: 421
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
A me avrebbe fatto una cosa al cuore... e sicuro di istinto mi sarebbe uscito un : NOO!!!! e con una faccia di c...o sarei andato vicino a dirgli ke non doveva fare così xkè la bambina si faceva la bua.... :wacko: ORAMAI sto a sclerà... :D
Cmq hai fatto benissimo a postare... è questo il bello di un forum (e di questo in particolare)... si condivide tutto, impressioni, emozioni, problemi,etc... Siamo una grande famiglia :cry: (ora mi commuovo)
:D
P.S. scusate la parte :ot: ma ci voleva....

_________________
FIAT BRAVO SPORT 1.9 Multijet 150cv FAP - colore NERO Provocatore - Cerki da 18'' - Interni in pelle con cuciture rosse- Skydome - Blue&Me Nav - Sensori di parcheggio - Antifurto - spekki esterni abbattibili -Vetri elettrici post. - clima Bizona- Batticalcagno - Antifuto con allarme - Ruota di scorta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 73 MessaggioInviato: sabato 23 giugno 2007, 17:53 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 18:58
Messaggi: 19
Località: Cremona
Hai ragione IlBravoso, solo che io non avrei avuto il coraggio di dirgli: "scusi ma che c...o fa?? Si rende conto del danno che può arrecare alla macchina.." Mi sarei limitato a guardare e a pensare ma se lo facesse il benzinaio o mia madre alla mia macchina.. Nooooooo!! Impazzirei e forse mi metterei a piangere dal nervosismo..

Cmq il mio è ancora soltanto un sogno dato che la macchina deve ancora arrivarmi, spero a breve!! Ma si sanno i tempi di consegna FIAT e non solo!!

_________________
Gian il nuovo Bravista Sportivo!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 74 MessaggioInviato: sabato 23 giugno 2007, 18:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 23 giugno 2007, 11:14
Messaggi: 246
Località: Pontedera (PISA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Gian85 ha scritto:
Cmq il mio è ancora soltanto un sogno dato che la macchina deve ancora arrivarmi, spero a breve!! Ma si sanno i tempi di consegna FIAT e non solo!!


non sei l'unico a sognare... ma consolati che un mio collega aspetta una yaris a 3 mesi dall'ordine
i tempi ci stanno, ma è anche vero che dal concessionario oggi è sparita la bravo che avevano in esposizione, è il caso di dire "vista e presa", lo stesso una bravo aziendale (dynamic nera 120cv) nel parcheggio di un concessionario multimarca nel giro di 3 giorni è sparita. :yeah: :wub:
scusate :ot:
:)

_________________
Bravo 1.9 mJet 120CV Emotion - Grigio Bel Tenebroso - Blue & Me - Cerchi 17'' - Battitacco Cromati
Ordinata: 05/07/07 - Arrivata: 25/07/07 - Conseganta: 09/08/07 (Ritardo per cambio cerchi da 16'' a 17'' per errore del concessionario)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tappo serbatoio...
Numero Post: 75 MessaggioInviato: martedì 20 luglio 2010, 11:43 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: lunedì 5 luglio 2010, 12:04
Messaggi: 74
Località: Fermo
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2009
Allestimento: - altro -
riporto in auge questo vecchio topic...

è cambiato qualcosa in 3 anni per quanto riguarda il tappo? io tra 10 gg ritiro la mia che sta li bella pronta per essere immatricolata...

la ho vista in ogni angolo, meno che nel tappo benzina.... sembrava una cosa ..... troppo ...intima.... :D

comunque... se c'è il tappo col cordino e serve la chiave..... credo che la rpima cosa che farò sarà eliminare il cordino.

quando faccio rifornimento al self, io levo il tappo e lo metto sulla pompa, vado a pagare, metto il carburante, riappendo la pompa, prendo il tappo, lo rimetto e salgo in macchina..... ora la difdferenza dalla mia attuale macchina è che nella mia c'è il motorino che blocca lo sportello, con le centralizzate, e nel tappo non c'è serratura....

quindi..... credo ke vederlo appeso li o penzolante proprio non mi piaccia per nulla.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tappo serbatoio...
Numero Post: 76 MessaggioInviato: martedì 20 luglio 2010, 14:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:51
Messaggi: 1556
Località: Sassari
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
faresti un errore.
Il cordino serve per appoggiarlo sul gancetto del coperchio, per non sporcarlo, non dimenticarlo da nessuna parte e per evitare che qualcuno lo appoggi nel posto sbagliato, tipo la capotta, come farebbe qualche benzinaio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tappo serbatoio...
Numero Post: 77 MessaggioInviato: mercoledì 21 luglio 2010, 14:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Quoto Wind...altrimenti che lo mettono a fare? :lol:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tappo serbatoio...
Numero Post: 78 MessaggioInviato: mercoledì 21 luglio 2010, 15:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 marzo 2009, 9:02
Messaggi: 1346
Località: Pianezza (TO) - 93000Km percorsi con New Doblò
Marca: Fiat
Modello: Campagnola
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
Quoto i colleghi che mi hanno preceduto... ^_^

_________________
Ex Bravo Emotion 1.6 Multijet 105cv, Bianco Divino, cerchi in lega da 16", Blue&Me Nav, ruota di scorta, DPF con omologazione Euro5. Un anno e 19 giorni, 50400km e tante soddisfazioni.
Ora Fiat Nuovo Doblò Emotion 1.6 Multijet 105cv, Rosso Pimpante.
Ritirato il 07/06/2010, ora ha 93000km. Nulla di particolare da segnalare, praticamente non scricchiola neanche.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tappo serbatoio...
Numero Post: 79 MessaggioInviato: mercoledì 21 luglio 2010, 19:47 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Mah, io sono dubbioso se farlo, vado sempre al self, quindi non mi preoccupo del benzinaio, e dimenticarfo è impossibile perchè c'è la chiave attaccata e senza non parti... Più che altro perchè ho il terrore che finisca il gasolio sulla chiave, con quello che la fanno pagare...

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tappo serbatoio...
Numero Post: 80 MessaggioInviato: giovedì 22 luglio 2010, 10:01 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2010, 10:22
Messaggi: 304
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Emotion
Comunque è vero. Sulla mia Stilo c'era l'aperura serbatoio centralizzata (comodissima). L'ho cambiata con la Bravo, che ha l'apertura a chiave!? :blink: :wacko: . E' vero che invece di andare avanti su alcune cose la FIAT va indietro!


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it