:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 23 aprile 2024, 16:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: sabato 14 aprile 2007, 15:40 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 6:12
Messaggi: 1055
Località: Calabria (RC)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Mi potete dire se il codice colore riportato nel catalogo si può verificare avendo un auto disponibile?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: sabato 14 aprile 2007, 19:39 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:49
Messaggi: 22
Località: Catanzaro
ragazzi...io ho scelto una bravo color grigio caldo (865) per non sbagliare quando l'ho scelta ho detto che il colore doveva essere uguale a quello della vettura del titolare della concessionaria......e vi posso garantire che è quello che tende al marroncino


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2007, 10:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 11:07
Messaggi: 305
Località: Narni, Umbria
Non si trova ancora una foto come si deve del grigio bel tenebroso... BRAVOsi, avanti!

Dal configurator FIAT non si capisce bene com'è, le immagini sono orribili! Da quello che ho potuto capire io, guardando un pò la cartella colori del depliant, più che un grigio antracite direi piuttosto che siamo su un colore che ricorda quello che in AUDI è il grigio delfino o in SEAT il grigio Zenith.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2007, 11:26 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 11:01
Messaggi: 321
Località: Melfi
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
@ Arkets

Io ho la Bravo Grigio bel tenebroso da 3 giorni ed ho già percorso 250 Km.
Il problema è che da me,domenica,ha piovuto praticamente sabbia (e non sai che rabbia :angry: ).Concusione:la mia Bravina è già 'no schifo!!!!
Causa lavoro non ho ancora potuto provvedere ad una lavaggio accurato.Appena ne avrò la possibilità posterò subito le foto.
Pazienta ancora un pochettino!!! :ok:
Saluti!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 25 MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2007, 18:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 11:07
Messaggi: 305
Località: Narni, Umbria
Grande! Se posso consigliarti falle all'aperto e da varie direzioni, possibilmente senza avere il sole a picco come a mezzogiorno, così puoi avere una buona luminosità senza che sulla carrozzeria si formino troppi riflessi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 26 MessaggioInviato: mercoledì 18 aprile 2007, 8:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 11:01
Messaggi: 321
Località: Melfi
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Ok non mancherò!!!!!! :yeah:
Sabato mattina allego le foto (sperando che le condizioni metereologiche siano clementi!!!)
:D :D :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 27 MessaggioInviato: sabato 21 aprile 2007, 10:16 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 11:01
Messaggi: 321
Località: Melfi
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Ciao ragazzi,come promesso (ed ogni promessa è debito!!!) vi invio le foto della mia Bravo Grigio Bel Tenebroso.
Sappiate che l'ho lavata io e quindi i risultati si vedono!!! :azz: :azz:
Saluti :ok: :ok:


Immagine

Immagine

Immagine

altre foto qui > http://lnx.stiloclub.it/gallery/bravo198varie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 28 MessaggioInviato: sabato 21 aprile 2007, 10:57 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 marzo 2007, 9:49
Messaggi: 59
Località: roncade (tv)
NON E' POI COSI DIFFERENTE DAL NERO...

_________________
CREDERCI SEMPRE MOLLARE MAI! :B):


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 29 MessaggioInviato: domenica 22 aprile 2007, 8:10 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 11:07
Messaggi: 305
Località: Narni, Umbria
Bella macchina davvero, complimenti! E grazie per le foto, anche se onestamente a primo impatto pensavo fosse il grigio caldo sai? Specie la foto con il muso preso di fronte, ma penso sia dovuto ai riflessi! Probabilmente ho le idee confuse!
Ai moderatori suggerirei di creare un post messo in evidenza in cui raccogliere foto belle come queste per fornire agli utenti del forum una "cartella colori", di certo meglio delle foto sul configurator FIAT o di quelle microscopiche sulla brochure.

_________________
Orson Welles a Joseph Cotten: Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent’anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos’hanno prodotto? Gli orologi a cucù.

Una Bravo è per sempre.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 30 MessaggioInviato: domenica 22 aprile 2007, 9:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 6:12
Messaggi: 1055
Località: Calabria (RC)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
arkets ha scritto:
Bella macchina davvero, complimenti! E grazie per le foto, anche se onestamente a primo impatto pensavo fosse il grigio caldo sai? Specie la foto con il muso preso di fronte, ma penso sia dovuto ai riflessi! Probabilmente ho le idee confuse!
Ai moderatori suggerirei di creare un post messo in evidenza in cui raccogliere foto belle come queste per fornire agli utenti del forum una "cartella colori", di certo meglio delle foto sul configurator FIAT o di quelle microscopiche sulla brochure.

Si sarebbe una buona cosa se ci fossero per ogni colore le foto fatte dall'utente così colore che devono prendersi la bravo sanno di preciso cosa stanno per prendere o quale colore scegliere.
Comunque in queste foto a me da la sensazione he si avvicina tanto al grigio caldo o forse è una mia impressione.
In ogni caso io l'ho ordinata nera :P


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 31 MessaggioInviato: domenica 22 aprile 2007, 10:07 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 11:07
Messaggi: 305
Località: Narni, Umbria
Anche tu hai avuto la mia impressione? Le ho salvate e riguardate più volte e in effetti mi sembra molto il grigio caldo. Al nostro amico chiederei di verificare il codice vernice negli adesivi presenti in auto, in genere nel portellone. O ancora più semplicemente, di che colore sono i sedili? Il grigio caldo è abbinato a sedili color marmotta (marroncino), il grigio tenebroso a sedili grigio scuro.

_________________
Orson Welles a Joseph Cotten: Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent’anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos’hanno prodotto? Gli orologi a cucù.

Una Bravo è per sempre.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 32 MessaggioInviato: domenica 22 aprile 2007, 11:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 6:12
Messaggi: 1055
Località: Calabria (RC)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
arkets ha scritto:
Anche tu hai avuto la mia impressione? Le ho salvate e riguardate più volte e in effetti mi sembra molto il grigio caldo. Al nostro amico chiederei di verificare il codice vernice negli adesivi presenti in auto, in genere nel portellone. O ancora più semplicemente, di che colore sono i sedili? Il grigio caldo è abbinato a sedili color marmotta (marroncino), il grigio tenebroso a sedili grigio scuro.

Potrebbe comunque anche darsi che la luce abbia dato un effetto grigio caldo :D ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 33 MessaggioInviato: domenica 22 aprile 2007, 13:44 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 14:24
Messaggi: 911
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Il grigio caldo è quello della mia foto personale: quello tendente al marroncino, il grigio bel tenebroso (colore molto bello a mio parere) è quello della Bravo di Oliver, ovvero un grigio antracite. Allego una foto di una Bravo grigio caldo, e guardaldola noterete che il colore è diverso rispetto a quello della Bravo di Oliver.

Immagine

altre foto del "grigio caldo" qui > http://lnx.stiloclub.it/gallery/bravo198-prova?page=6

_________________
Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 34 MessaggioInviato: domenica 22 aprile 2007, 13:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 6:12
Messaggi: 1055
Località: Calabria (RC)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Guardando la tua foto e il frontale della sua sembrerebbero molto simili...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 35 MessaggioInviato: domenica 22 aprile 2007, 13:55 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 14:24
Messaggi: 911
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
infatti lo sono, solo che il grigio bel tenebroso è più tendente al nero, il grigio caldo è più tendente al marrone

_________________
Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 36 MessaggioInviato: domenica 22 aprile 2007, 16:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 11:07
Messaggi: 305
Località: Narni, Umbria
Onestamente sembrano davvero simili, chiederei conferma a Oliver del colore dei sedili per fugare il dubbio: grigio caldo con tessuto marmotta (marroncino), grigio bel tenebroso con tessuto grigio scuro (antracite).

_________________
Orson Welles a Joseph Cotten: Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent’anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos’hanno prodotto? Gli orologi a cucù.

Una Bravo è per sempre.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 37 MessaggioInviato: domenica 22 aprile 2007, 17:17 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 14:24
Messaggi: 911
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Io ho ordinato una Bravo 1.9 Multijet Emotion grigio caldo e infatti gli interni sono in tessuto tecnotweed marmotta

_________________
Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 38 MessaggioInviato: lunedì 23 aprile 2007, 7:18 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 11:01
Messaggi: 321
Località: Melfi
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Buongiorno a tutti ragazzi,
il colore della mia Bravo è il grigio bel tenebroso,gli interni sono grigio scuro.
Col sole sembra abbia riflessi sul marrone,di sera sembra un grigio scurissimo quasi nero,al tramonto dà quasi sul verdone scuro.......è un colore cangiante direi!!!!
3 colori in uno,eheheheheheh :P :P :P
Lo trovo un colore bellissimo,molto elegante ma che sa essere sportivo (ovviamente non come il nero),poi che dire,i gusti sono gusti.......vi auguro comunque un'ottimissima scelta!!!!!! :ok: :ok: :ok:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 39 MessaggioInviato: lunedì 23 aprile 2007, 7:40 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 11:07
Messaggi: 305
Località: Narni, Umbria
Ecco svelato l'arcano! A me piace questo effetto cangiante, dalla tua descrizione credo di aver capito che colore è, per caso c'era già sulla Stilo? Ne ho vista ieri una di un colore che sembra proprio quello, i riflessi sono quelli che descrivi tu! Mi sa che anche il mio acquisto sarà così....

_________________
Orson Welles a Joseph Cotten: Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent’anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos’hanno prodotto? Gli orologi a cucù.

Una Bravo è per sempre.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 40 MessaggioInviato: lunedì 23 aprile 2007, 10:54 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 11:01
Messaggi: 321
Località: Melfi
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
@ Arkets

Esattamente.Questo colore c'è sia sulla Stilo che sulla Croma!!!
:yeah: :yeah: :yeah:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it