:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 17 giugno 2024, 19:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il nero... Si rovina ?
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 17 novembre 2008, 17:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Iscritto il: domenica 6 febbraio 2005, 10:12
Messaggi: 216
Località: Cecina
Sono indeciso tra il nero e il grigio caldo... Ho una stilo Argentata e un posso farne due uguali :P

Ho paura che il nero, oltre a farla essere un pò troppo cupa ( anche se Emotion ), si rovini e perda lucentezza con il passare degli anni e finisca per essere bruttino. Oltre ovviamente ad essere delicatissimo.

Che ne pensate ?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nero... Si rovina ?
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 17 novembre 2008, 17:20 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
difficile che le vernici di oggi scoloriscano come quelle di una volta...visto che oltre al colore viene dato del trasparente sopra...

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nero... Si rovina ?
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 17 novembre 2008, 17:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 28 settembre 2007, 18:55
Messaggi: 2719
Località: Cittadella (Padova)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
quoto snorky :ok:

cmw tra i due sicuramente nero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
LadyAbarth


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nero... Si rovina ?
Numero Post: 4 MessaggioInviato: lunedì 17 novembre 2008, 17:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 16:35
Messaggi: 1617
Località: Provincia di Verona
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Io cè l'ho nera e perfetta, ma delicata.

Da lavare a mano e asciugare con cura

_________________
Io Amo gli Animali: ho 3 Gatti e 150 CaValli.

Fiat Bravo 1.9 Mjet 150 cv Sport,
nero provocatore, interno Sail Rosso, cerchi da 18", alzacristalli elettrici posteriori, clima bi-zona, Antifurto volumetrico, bracciolo posteriore, cruise control, specchi ribaltabili, presa da 12v nel baule, ruotino di scorta, sensori di parcheggio anteriori e posteriori (optional per mia moglie), Blue & me + Nav e DPF.
After Market: Anabbaglianti Alogene PIAA 4000°, Antennino corto, Tapettini personalizzati By SontizioShop.com, Impianto frenante Brembo completo Lancia Delta 1.8 Turbojet 200CV, Cuffia cambio con cuciture rosse.

ecco il Bravone http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=18947
ed ecco sua moglie http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=31649
e per il tempo libero http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=73&t=32716


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nero... Si rovina ?
Numero Post: 5 MessaggioInviato: lunedì 17 novembre 2008, 18:05 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Nicola 77 ha scritto:
Io cè l'ho nera e perfetta, ma delicata.

Da lavare a mano e asciugare con cura


soprattutto...ma tranquillo che non si scolora... :ok:

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nero... Si rovina ?
Numero Post: 6 MessaggioInviato: lunedì 17 novembre 2008, 18:44 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 25 marzo 2008, 21:35
Messaggi: 2112
Località: prov. di Brescia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Nera è favolosa ma è delicata. Prima avevo una macchina nero met. e non per nulla la mia Bravo è grigia chiaro

_________________
Auto: Bravo 1.6 multijet 16v 120cv emotion grigio argentovivo lenticolare
Accessori: Blue&Me Nav, cristalli oscurati, selleria in pelle nera, ruotino di scorta, garanzia 5 stelle.
Accessori postvendita: specchietto retrovisore interno fotocromatico, portaocchiali, xenon 6000k.
Ordinata il 21 aprile 2008 > Arrivata il 9 maggio 2008 > Ritirata il 21 maggio 2008

Questo è il mio sito > https://www.facebook.com/Motorendering


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nero... Si rovina ?
Numero Post: 7 MessaggioInviato: lunedì 17 novembre 2008, 19:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 21:34
Messaggi: 672
Località: ragusa
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
quoto quanto detto sopra,

io ho scelta grigio argento vivo xkè scottato dal mio colore scuro della mia punto,

il nero si graffia solo a guardarlo,ma è troppo bello come colore :wub:

_________________
Fiat Bravo M-jet 1.6 cv105 Dynamic Grigio argento vivo
lettore cd mp3-blue&me-bracciolo-ruota di scorta........
spoiler versione sport,Fari allo xeno AFTERMARKET 6000K,antifurto metasystem top can,sensori parcheggio sr2 targa metasystem

Yamaha r6 2004 scarico completo arrow,centralina rapid bike2,filtro aria bmc
Immagine
RUMORE AL POSTERIORE? NO GRAZIE! STAI ZITTO TI SPETTA NEL PREZZO
Soffri del "rumore al posteriore" sulla tua NUOVA BRAVO E DELTA? allora clicca qui troverai la lettera da inviare alle riviste motoristiche...
CHE ASPETTI MANDAMI I TUOI DATI COME RICHIESTO IN LETTERA + LA CONCESSIONARIA DI ACQUISTO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nero... Si rovina ?
Numero Post: 8 MessaggioInviato: lunedì 17 novembre 2008, 19:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 dicembre 2007, 14:28
Messaggi: 4509
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Ciao... anche io ero indeciso tra i tre grigi... infine ho scelto il grigio bel tenebroso... fantastico quando lo lavi... rende molto con le cromature della versione emotion... e i cerchi da 17....
Se vuoi dai un occhiata alla mia gallery...
http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=15977

_________________
Golf 7 2.0 Tdi 150cv Highline, Grigio Tungsteno + Antifurto + Vetri Posteriori Oscurati + Ruota di Scorta + Mirror Pack + Park Assist + DPS Driving Profile Sistem ...
Aftermarket : Terminali Scarico Skoda Yeti + Pedaliera GTI + Poggia piede GTI + Fari Bixeno Golf R doppio led + ...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nero... Si rovina ?
Numero Post: 9 MessaggioInviato: lunedì 17 novembre 2008, 22:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Iscritto il: domenica 6 febbraio 2005, 10:12
Messaggi: 216
Località: Cecina
E per chi va spesso a sciare su strade innevate/smotate ove di tutto schizza fin sopra la macchina, mota, neve ghiacciata, pezzi di ghiaccio, sassolini, non so se avete idea di una macchina che ha percorso anche solo pochi Km su strade innevate


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nero... Si rovina ?
Numero Post: 10 MessaggioInviato: lunedì 17 novembre 2008, 23:04 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Stilo86 ha scritto:
E per chi va spesso a sciare su strade innevate/smotate ove di tutto schizza fin sopra la macchina, mota, neve ghiacciata, pezzi di ghiaccio, sassolini, non so se avete idea di una macchina che ha percorso anche solo pochi Km su strade innevate


..i colori kiari sono quelli meno soggetti a "usura"...bianco divino...grigio argento vivo... :ok:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nero... Si rovina ?
Numero Post: 11 MessaggioInviato: lunedì 17 novembre 2008, 23:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Iscritto il: domenica 6 febbraio 2005, 10:12
Messaggi: 216
Località: Cecina
Peccato che grigio steel ho già la Stilo :P E non voglio due macchine che sembrano la solita! Assai sono già la SOLITA macchina :P .. Se poi le fo anche dello stesso colore :P

Quindi escludendo il rosso ho solo nero o grigio caldo... Volevo sapere per chi la usa in questi casi il nero come si comporta.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nero... Si rovina ?
Numero Post: 12 MessaggioInviato: lunedì 17 novembre 2008, 23:34 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
..io nn lo uso kome dici te perk sto in sicilia..ma ti posso dire ke il nero si graffia solo a guardarlo..pensa ke in 2 settimane soltanto mi si è graffiato il cofano perk aprono (e putroppo non hanno pensato a fare un punto d'appoggio) strisciando le unghia.. :azz:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nero... Si rovina ?
Numero Post: 13 MessaggioInviato: martedì 18 novembre 2008, 0:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Iscritto il: domenica 6 febbraio 2005, 10:12
Messaggi: 216
Località: Cecina
Mi sa che è meglio grigio caldo allora... Ma è un colore un pò strano...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nero... Si rovina ?
Numero Post: 14 MessaggioInviato: martedì 18 novembre 2008, 0:07 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
..io visto ke ti spaventi per i graffi andrei sul bianco divino...emotion...possibilmente con sky dome...come questa..

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

..anke se per me il nero resta sempre il nero :wub:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nero... Si rovina ?
Numero Post: 15 MessaggioInviato: martedì 18 novembre 2008, 9:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 22:30
Messaggi: 544
Località: Noto (SR) - Paternò (CT)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Stilo86 ha scritto:
Sono indeciso tra il nero e il grigio caldo... Ho una stilo Argentata e un posso farne due uguali :P
Ho paura che il nero, oltre a farla essere un pò troppo cupa ( anche se Emotion ), si rovini e perda lucentezza con il passare degli anni e finisca per essere bruttino. Oltre ovviamente ad essere delicatissimo.
Che ne pensate ?

Ti rispondo da ex-possessore di auto nera...
Il nero si rovina allo stesso modo di tutti gli altri colori, in quanto oramai anche su di esso passano la mano di trasparente (soprattutto se lenticolare come quello della Bravo o della mia vecchia Ibiza 2004). Ovviamente la polvere e lo sporco si notano immediatamente, così come ogni minimo graffio e quando la lavi devi asciugarla per bene, altrimenti ti ritrovi le colature calcaree dell'acqua, ma questo vale per qualsiasi colore scuro...
In definitiva, se ti piace nera prendila, anche perchè secondo me è il miglior colore da abbinare ad una Bravo Emotion (io l'ho presa blu solo per cambiar colore rispetto all'auto precedente...).
Buona scelta!!! :B):

_________________
___________________________________________________________________________________________

Res Cogitans®

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!
___________________________________________________________________________________________

Alfa Romeo Giulietta 2.0 jtdm-2 150cv Exclusive Grigio magnesio + fari bixeno AFS + Antifurto + Ruotino + ...
___________________________________________________________________________________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nero... Si rovina ?
Numero Post: 16 MessaggioInviato: martedì 18 novembre 2008, 9:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2008, 17:47
Messaggi: 679
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Anche io ero indeciso tra il Nero Provocatore e il Grigio Argentovivo... venivo da una Micra grigio argento (e stavo per mesi senza lavarla :D )... però alla fine ho deciso per il nero! Ero consapevole che avrei dovuto lavarla con più frequenza, e che come colore avrei visto maggiormente eventuali micrograffi... però così come ogni macchina ha un determinato colore che la rende stupenda, per me tale colore per la Bravo era il nero!
Un'altra cosa che mi ha spinto verso il nero è stato il fatto che se l'avessi presa di un colore diverso dal nero, mi sarei ritrovato con gli alloggiamenti dei fendinebbia neri, e il paraurti posteriore con la parte bassa nera... e ciò non mi piaceva affatto. :P
E' davvero un peccato che non abbiano previsto di fare una versione tutta in tinta...

_________________
Fiat Bravo 1.6 Mjet 16v 120CV DPF Emotion (link per vederla)
Optional: antifurto con allarme (volumetrico e antisollevamento); fari a scarica di gas (bi-xenon); vernice lenticolare (Nero Provocatore); specchi esterni abbattibili; autoradio CD con mp3; impianto audio Hi-Fi da 260W Interscope; ruotino di scorta; Blue&Me Nav.
Personalizzazioni: bordo cromato su fendinebbia, griglia inferiore, plafoniera e quadro strumenti; batticalcagno e placca tunnel centrale by andreMJT; illuminazione interna e luci di posizione a LED bianchi; specchietto fotocromatico New Delta; griglia inferiore metallizzata; placca "multijet"
Next step: daylight

Ordinata: 11/10/08 - Arrivata: 23/10/08 - Ritirata: 29/10/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nero... Si rovina ?
Numero Post: 17 MessaggioInviato: martedì 18 novembre 2008, 11:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
É chiaro, sui colori scuri vedi tutte le imperfezioni: sporcisia, polvere, micrograffi...
Ma quando è lucido è troppo bello!!
In ordine i miei colori preferiti sono:
- nero;
- blu notturno;
- rosso maranello...

Grigio caldo è troppo signorile, quasi da anzianotti, secondo me...
Meglio un bel grigio bele tenebroso tutt'al più!! :ok:

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nero... Si rovina ?
Numero Post: 18 MessaggioInviato: martedì 18 novembre 2008, 13:28 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 10:05
Messaggi: 1109
Località: Tutta Italia, isole comprese...
Marca: Fiat
Gent.mo Stilo86

Nel giro di un paio d'ore hai postato due topic (primo delle 12.11 viewtopic.php?f=112&t=19210&start=0&st=0&sk=t&sd=a e secondo delle 17.11 viewtopic.php?f=112&t=19215 ) inerenti il tuo dubbio sulla scelta del colore per la tua futura Fiat Bravo... non bastava uno solo dal titolo "dubbio sulla scelta del colore"? ...ed in questo casao non potevi accodare i tuoi dubbi in questo topic bello in vista dal titolo Di che colore preferisci la Bravo?? dove bene o male si parla del colore della Meravigliosa Creatura?

Prendiamo l'utente Stilo86 solo come ultimo esempio (sarebbe impossibile ed inutile riportare tutti gli esempi recenti) di cosa sarebbe meglio evitare...

Se ognuno di Voi/Noi fa la sua piccola parte (e ci basta veramente poco... ma tanta grande volontà che in pochi hanno) riusciamo a mantenere in ordine il forum, in modo che tutte le argomentazioni simili siano in un unico topic piuttosto che in 10, 20, 30 sparsi per il forum... così come state faccendo in molti (pazienza i nuovi arrivati ma i veterani...) le informazioni si disperdono tra chiacchere, saluti, ripetizioni ed altro con la conseguenza di ritrovarci con il forum lento e magari senza spazio (dato che le risorse non sono illimitate) per nuovi topic interessanti... meditate gente meditate!

Ci spiace essere logorroici e molto ripetitivi in quest'ultimo periodo (ci sono fin troppi messaggi ed inviti da parte dello Staff e non è nostra buona abitudine fare ciò) ..ma la situazione all'interno del forum, e la sua vivibilità, sta davvero peggiorando di giorno in giorno... siamo tanti (fortunatamente) e se ognuno fa quello che vuole/passa per la mente e pensa che il suo "problema" sia più grave di un'altro segnalato o che il suo "inconveniente" o "cruccio" o "dilemma" deve essere risolto per prima (mettendoci, quando va bene, un topic in bella vista) arriviamo al blocco totale... sia per le limitazioni fisiche del forum che per la pazienza dei Moderatori e degli Amministratori (che Vi avvisiamo non è illimitata come sembra..)

Ancora una volta certi della Vostra collaborazione... poi non scriviamo più nulla, non invitiamo più ma blocchiamo o cancelliamo o...

Grazie

lo Staff

_________________
Immagine
http://www.stiloclub.it/images/home/banner003.jpg http://image.forumfree.it/3/8/8/9/2/1411029071.jpg

Amministrazione Forum STC & Bravo198
Lo Staff dello STC&BC198 è così composto: io, me, me stesso, me medesimo
a seguire i Moderatori ed i Rappresentanti di Zona.


NON CONTATTATECI VIA MP. Grazie!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nero... Si rovina ?
Numero Post: 19 MessaggioInviato: martedì 18 novembre 2008, 15:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 18 novembre 2008, 12:36
Messaggi: 111
Località: Rovigo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
ciao mi chiamo federico..io ho una stilo nera e secondo me e la piu bella in assoluto se vuoi ho le foto basta che cerchi nell album..cmq tornando a noi nera si e bella ma e delicatissima!!!un consiglio?io se trnassi indietro la prenderi bianca!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nero... Si rovina ?
Numero Post: 20 MessaggioInviato: giovedì 20 novembre 2008, 12:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 10:53
Messaggi: 1826
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Io ho avuto una Bravo prima serie Grigio Steel ed ora ho Blu Maserati... che dire, nel secondo caso, se non lavo la macchina ogni settimana, si vede subito lo sporco... e anche tutti i piccoli segnetti causati da intemperie, sassolini ecc...
C''è però il vantaggio che, essendo le plastiche dei paraurti di colore nero (intendo se non fossero verniciate), in caso di graffi si nota meno che su grigio ad esempio (un segnetto nero sul blu si nota meno che un segnetto nero sul grigio...)... poi da pulita risplende davvero moooolto!!

_________________
Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it