:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 17:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 287 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Logo sbiadito
Numero Post: 61 MessaggioInviato: lunedì 3 maggio 2010, 14:24 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: venerdì 2 aprile 2010, 16:41
Messaggi: 71
Località: roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
domanda il logo posteriore come si smonta?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Logo sbiadito
Numero Post: 62 MessaggioInviato: lunedì 3 maggio 2010, 18:33 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Smonti la plastica del portellone e sviti il dado ke lo tiene..

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Logo sbiadito
Numero Post: 63 MessaggioInviato: martedì 4 maggio 2010, 12:39 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: venerdì 2 aprile 2010, 16:41
Messaggi: 71
Località: roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
Dominik_ct ha scritto:
Smonti la plastica del portellone e sviti il dado ke lo tiene..

thanks :brinda:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Logo sbiadito
Numero Post: 64 MessaggioInviato: martedì 11 maggio 2010, 12:43 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: venerdì 2 aprile 2010, 16:41
Messaggi: 71
Località: roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
buongiorno allora ho comprato il logo ho smontato la plastica nera che sta sul portellone svitato il vecchio di logo,ma e qui vi voglio vado per prendere il nuovo che trovo il dispositivo d'apertura diverso dal mio vecchio. in pratica il vecchio e diviso tra la parte che spinge sul logo e quella elettrica ma connessi tra loro ad incastro; mentre il nuovo e tutt'uno tenuto insieme da una struttura in plastica dove c'è posto sembra per un connettore(dentro ci sono due linguette di metallo)ciò mi ha fatto pensare ad un connettore. ora ho rimontato il vecchio non sapendo che fare, avevo pensato a staccare i due fili nero e verde scuro e collegarli alle linguette ma non è il mio massimo l'elettronica....


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Logo sbiadito
Numero Post: 65 MessaggioInviato: martedì 11 maggio 2010, 13:22 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Foto?

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Logo sbiadito
Numero Post: 66 MessaggioInviato: martedì 11 maggio 2010, 16:39 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: venerdì 2 aprile 2010, 16:41
Messaggi: 71
Località: roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
foto mi dispiace ma non ho la materia prima (na macchinetta)cmq ho risolto con l'aiuto del carrozziere faccio solo presente che parlo per le inizio 2007 il connettore che va praticamente dalla macchina allo stemma presenta delle modifiche da fare. quello della casa di presenta con una prolunga (impratica che entro domani cerco in qualche modo di fotografare)questa prolunga per l'appunto va staccata e connessa al nuovo di stemma, che sembra simile ma non lo è il meccanismo push una volta staccata e facile(insomma :evvai: la prastica nera per intenderci è complicata da togliere per i miei gusti)
entro domani vi faccio vedere il cavo che va tolto


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Logo sbiadito
Numero Post: 67 MessaggioInviato: mercoledì 12 maggio 2010, 11:29 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: venerdì 2 aprile 2010, 16:41
Messaggi: 71
Località: roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
buongiorno a tutti questo è il cavo che ho trovato in più Immagine
mentre in quest'altra foto vi faccio vedere la parte del cavo che andrebbe staccata"femmina" il maschio praticamente è quello che serve per il logo nuovo dove è diverso il meccanismo push Immagine
in quest'altra invece tutto il logo vecchio con il cavo che non serve Immagine

dove ho messo la freccia praticamente nel logo nuovo è diverso è tutt'uno con una plastica nera e alla fine c'è il famoso maschio del cavo di prima


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Logo sbiadito
Numero Post: 68 MessaggioInviato: mercoledì 12 maggio 2010, 12:04 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Si capisce poco.. :azz:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Logo sbiadito
Numero Post: 69 MessaggioInviato: mercoledì 12 maggio 2010, 12:11 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: venerdì 2 aprile 2010, 16:41
Messaggi: 71
Località: roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
e lo so le foto le avrei dovute fare mentre montavo ma non ciò pensato...questo è il massimo che posso fare...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Logo sbiadito
Numero Post: 70 MessaggioInviato: domenica 25 luglio 2010, 16:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 16:26
Messaggi: 148
Località: torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Racing
riuppo per confermare definitivamente che per la sostituzione del logo anteriore non si deve smontare il paraurti.. sostituito oggi con poco più di 5 minuti di lavoro!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Logo sbiadito
Numero Post: 71 MessaggioInviato: lunedì 26 luglio 2010, 1:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 13:52
Messaggi: 534
Località: provincia di Genova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
A me il carozziere aveva smontato il paraurti per riuscire a sganciare il logo...boh!
Se si riesce a sostituirlo anche senza smontarlo meglio cosi...

_________________
Alla guida di Fiat Bravo 1.6 MJet 105 CV (senza Dpf) Sport Style Grigio Bel Tenebroso

Clima Bi-zona, Appoggiabraccio sedile anteriore refrigerato, Proiettori a scarica di gas, Cruise Control, Antifurto volumetrico e antisollevamento, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Autoradio + Mp3, Blue&Me Nav, Specchi esterni abbattibili, Sensore crepuscolare luci e pioggia, Airbag ginocchia guidatore, Appoggiatesta antiwiplash, Alzacristalli elettrici posteriori, Sensore pressione pneumatici, Presa 12 V nel baule, Garanzia 5 anni/120.000 km.

Linea accessori: Batticalcagno in alluminio, Deflettori laterali
...e in più: Filtro aria BMC, Terminale di scarico cromato


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Logo sbiadito
Numero Post: 72 MessaggioInviato: mercoledì 4 agosto 2010, 11:41 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 14:24
Messaggi: 911
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Per curiosità, i loghi li sostituiscono anche fuori garanzia, se rovinati? :unsure:

_________________
Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Logo sbiadito
Numero Post: 73 MessaggioInviato: mercoledì 4 agosto 2010, 12:48 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
:ot:
:ciao:
bravista? Sei tu? :woot: Bentornata!! :wel:

Credo che quello dei loghi sbiaditi sia un fenomeno conclamato ormai, e non solo sulla Bravo.
Però tutto sta secondo me all'"umanità" del personale dell'officina a cui ti rivolgi: se vogliono possono farlo passare come intervento in garanzia anche se scaduta, altrimenti se si impuntano ti fanno pagare tutto.

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Logo sbiadito
Numero Post: 74 MessaggioInviato: mercoledì 4 agosto 2010, 13:43 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 14:24
Messaggi: 911
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
:ot: Si si sono io. A dire il vero non vi ho mai abbandonato, nel senso che bene o male un'occhiata al forum ce l'ho sempre data, anche se non scrivevo.

Per quanto riguarda il logo, solo quello dietro si sta rovinando (e già trovo che sia un'assurdità visto come tratto la Bravo :ink: ), visto che forse già oggi chiamo per la sostituzione del volante vedo se posso fare qualcosa anche per il logo. Male che vada aspetto che si rovini del tutto e poi lo cambio a spese mie, tanto al massimo ci spenderò 20/30 euro.

Dopo 3 anni devo dire che la Bravozza è una gran macchina, ma qualche dettagli potevano curarlo meglio (assemblaggi, loghi che si sbiadiscono, ecc.).

_________________
Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Logo sbiadito
Numero Post: 75 MessaggioInviato: sabato 11 dicembre 2010, 21:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 20:13
Messaggi: 534
Località: Benevento
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Allestimento: Dynamic
Amici riprendo questo topic in cerca di aiuto... Stasera chiudendo il portellone ho sentito un rumore e.... taaac!, il trasparente del logo push a terra! Cmq quello che vorrei fare, visto che credo si possa recuperare, è di reicollarlo dove prima era attaccato. Volevo sapere se qualcuno già l'ha fatto, con quale adesivo agire ed anche l'eventuale costo da nuovo. Grazie a chi mi vorrà rispondere. Resto in attesa.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Logo sbiadito
Numero Post: 76 MessaggioInviato: domenica 12 dicembre 2010, 18:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 8 marzo 2010, 9:24
Messaggi: 513
Località: Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
io ho messo del bostik l'estate scorsa, ancora regge però non è molto bello da vedere perchè rimangono gli aloni della colla, io lo vorrei eliminare del tutto però se devo riverniciare tutto il cofano non conviene.

_________________
AUTO: Fiat New Bravo 1.9 Mjet 150 cv
MOTO: Yamaha R6 (come da Avatar)

Immaginehttp://www.pcitaliasrl.it


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Logo sbiadito
Numero Post: 77 MessaggioInviato: venerdì 24 dicembre 2010, 16:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 20:13
Messaggi: 534
Località: Benevento
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Allestimento: Dynamic
Alla fine l'ho comprato! Non ce la facevo a vedere la mia bravo attaccata con l'attack!! Il push comprende il logo, la cornice cromata e il dispositivo appunto push con connettore e pulasante posteriore.. Ora dovrò solo montarlo sperando non sia troppo fastidioso e complicato. Pagato 34€ (nemmeno tantissimo), ovviamente ricambio Fiat. Solo un appunto: non per essere di parte, anche se sti loghi sono fatti di cacca compressa, credo che sia a livello stilistico uno dei più belli attualmente in circolazione... :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Logo sbiadito
Numero Post: 78 MessaggioInviato: sabato 25 dicembre 2010, 13:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 13:52
Messaggi: 534
Località: provincia di Genova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Caro Zippo temo che, se te lo vuoi montare tu, ti farà penare non poco!
Infatti dovrai smontare la plastica nera interna del portellone e ti posso garantire che per rimontarla dovrai sudare sette camicie!!! Infatti è fissata con dei tasselli a pressione che, una volta sganciati, sono terribili da riposizionare!!!
Io addirittura ho modificato il sistema di fissaggio per la disperazione!
Se posso darti un cosiglio è meglio che ti rivolgi a una carozzeria.
In ogni caso può esserti utile leggere questo topic dove si parla proprio della plastica del portellone:
viewtopic.php?f=114&t=24978&hilit=plastica+portellone+posteriore&start=0
Buone feste!

_________________
Alla guida di Fiat Bravo 1.6 MJet 105 CV (senza Dpf) Sport Style Grigio Bel Tenebroso

Clima Bi-zona, Appoggiabraccio sedile anteriore refrigerato, Proiettori a scarica di gas, Cruise Control, Antifurto volumetrico e antisollevamento, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Autoradio + Mp3, Blue&Me Nav, Specchi esterni abbattibili, Sensore crepuscolare luci e pioggia, Airbag ginocchia guidatore, Appoggiatesta antiwiplash, Alzacristalli elettrici posteriori, Sensore pressione pneumatici, Presa 12 V nel baule, Garanzia 5 anni/120.000 km.

Linea accessori: Batticalcagno in alluminio, Deflettori laterali
...e in più: Filtro aria BMC, Terminale di scarico cromato


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Logo sbiadito
Numero Post: 79 MessaggioInviato: sabato 25 dicembre 2010, 17:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 20:13
Messaggi: 534
Località: Benevento
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Allestimento: Dynamic
Grazie BravoAlby. A dire la verità ho appena finito il montaggio... Avevo già smontato la plastica ed in effetti chi ha progettato questo obbrobbrio dovrebbe essere quantomeno lapidata!! Ad ogni modo ho fatto tutto in 20 min netti al buoio. Ti posso solo dire che non me ne è fregato di meno mandare in posizione quei maledetti piolini, ma l'ho montato alla cieca. Ti assicuro però che ora non vibra più! Tanto alla fine quei piolini non servono praticamente a un tubo.... Un'ultima precisazione: il logo precedente mi era stato sostituito dalla fiat e me lo avevano messo una me..a! Avevano stretto talmente i bulloncini di sostegno che dietro era praticamente spaccato. Quindi preferisco (per quello che posso), fare le cose da me che portarla in officina e farmi martoriare la macchina!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Logo sbiadito
Numero Post: 80 MessaggioInviato: mercoledì 29 dicembre 2010, 21:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 8 marzo 2010, 9:24
Messaggi: 513
Località: Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
ma se cambio solo la parte rossa che si stacca incollandoci un bel logo abarth su sfondo nero?
che ne pensate?

_________________
AUTO: Fiat New Bravo 1.9 Mjet 150 cv
MOTO: Yamaha R6 (come da Avatar)

Immaginehttp://www.pcitaliasrl.it


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 287 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 15  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it