:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è mercoledì 5 giugno 2024, 20:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: cambio cerchi ma.....!
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 13 ottobre 2009, 19:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 26 giugno 2009, 18:19
Messaggi: 139
Località: padova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2013
Allestimento: Sport Style
Ciao a tutti.Avevo intenzione di cambiare i cerchi originali della mia bravozza sport da 17 , con degli altri più belli.Il mio gommista di fiducia però ,mi ha confuso un pò le idee.Avendo montato dei distanziali da 1.6 davanti e 2.0 dietro,mi ha detto che cambiandogli con degli altr(i cerchi intendo),le ruote mi rientrano di circa 1cm più o meno,anche se tengo i distanziali(praticamente non viene come è adesso)con quasi tutti i cerchi.Voi ,che ne pensate?è vero? :ko:

_________________
ImmagineImmagine
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cambio cerchi ma.....!
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 13 ottobre 2009, 20:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 1 novembre 2008, 21:01
Messaggi: 180
Località: novi ligure alessandria
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
dipende dalla campanatura del cerchio cioe' in base a quanto e' distante il cerchio dal fissaggio dei fori in orizzontale in senso di marcia non verticale,al massimo cerca campanatura cerchio che ci devono essere delle illustrazioni!!

_________________
Bravo 1.9 multijet 150cv sport: rosso maranello, skydome, clima automatico bizona, cruise control, cerchi da 17" modello emotion, sensori di pressione pneumatici, autoradio cd mp3, sensori di parcheggio posteriori, fari allo xeno aftermarket


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cambio cerchi ma.....!
Numero Post: 3 MessaggioInviato: martedì 13 ottobre 2009, 20:14 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: sabato 1 settembre 2007, 7:39
Messaggi: 275
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
devi vedere quanto è l' ET (offset)
Immagine

se l'et è maggiore di quello che hai ora succede ciò che ha detto il gommista


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cambio cerchi ma.....!
Numero Post: 4 MessaggioInviato: mercoledì 14 ottobre 2009, 16:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 26 giugno 2009, 18:19
Messaggi: 139
Località: padova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2013
Allestimento: Sport Style
il gommista mi ha detto,che per la bravo sono tutti così i cerchi o quasi!! :canna: hanno una campanatura di cacca!!

_________________
ImmagineImmagine
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cambio cerchi ma.....!
Numero Post: 5 MessaggioInviato: mercoledì 21 ottobre 2009, 16:18 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 10:53
Messaggi: 1826
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Prova a chiedere anche ad un altro gommista!

_________________
Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cambio cerchi ma.....!
Numero Post: 6 MessaggioInviato: mercoledì 21 ottobre 2009, 16:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2008, 19:06
Messaggi: 791
Località: Palermo
Marca: BMW
Modello: Qubo
Motore: altro gasolio
Anno: 2008
Non esistono cerchi specifici per la bravo, a parte i cerchi Fiat... Sulla bravo montano i 4x98 il resto cambia a secondo che cerchi scegli... Quindi cmq il gommista detto un cavolata!
Dicendo "per la bravo sono tutti così.." mal che vada se li acquisti in un negozio puoi misurare l Et o chiedere info.... Io penso che la maggior parte siano come gli originali...

_________________
Marco
BMW 320d 177cv Cambio Automatico Nera
Immagine
EX... Bravo 1.6 mjet 105cv Emotion Nero Provocatore


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cambio cerchi ma.....!
Numero Post: 7 MessaggioInviato: mercoledì 21 ottobre 2009, 17:07 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 17 febbraio 2009, 19:02
Messaggi: 334
Località: perugia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2009
Allestimento: Emotion
ciao io stò cercando dei cerchi da 16" per la mia bravo per montare le gomme termiche, ma è veramente difficile, per quelli in ferro originali mi hanno chiesto 130e l'uno, in un negozio specializzato 75e l'uno, su internet in ferro sono introvabili, ho trovato un tipo in acciaio a 100e l'uno da una ditta che si chiama italia ruote, sembrano belli, anche su siti gommadiretto ecc ecc gomme più cerchi non se ne trovano, qualche consiglio? che differenza c'è tra un cerchio in acciaio da uno in lega?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cambio cerchi ma.....!
Numero Post: 8 MessaggioInviato: mercoledì 21 ottobre 2009, 17:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2008, 19:06
Messaggi: 791
Località: Palermo
Marca: BMW
Modello: Qubo
Motore: altro gasolio
Anno: 2008
Che uno è in acciaio e l altro in lega di altri metalli. Inteoria un cerchio in acciaio è indistruttibile ma molto più pesante, tra l altro mi suona anche strano non avevo mai sentito di cerhi in acciaio... E cmq il costo è molto alto con 100€ a cerchio ti vengono cerchi in lega e pure belli da 16"....

P.s. Pero mi sa che siamo fuori argomento.

_________________
Marco
BMW 320d 177cv Cambio Automatico Nera
Immagine
EX... Bravo 1.6 mjet 105cv Emotion Nero Provocatore


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cambio cerchi ma.....!
Numero Post: 9 MessaggioInviato: mercoledì 21 ottobre 2009, 17:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 26 giugno 2009, 18:19
Messaggi: 139
Località: padova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2013
Allestimento: Sport Style
Lo so,che non ci sono cerchi specifici x la bravo ,ma quelli che ho visto ,hanno un et maggiore!

_________________
ImmagineImmagine
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cambio cerchi ma.....!
Numero Post: 10 MessaggioInviato: mercoledì 21 ottobre 2009, 17:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 12:34
Messaggi: 105
Località: Matera
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
bubino ha scritto:
Ciao a tutti.Avevo intenzione di cambiare i cerchi originali della mia bravozza sport da 17 , con degli altri più belli.Il mio gommista di fiducia però ,mi ha confuso un pò le idee.Avendo montato dei distanziali da 1.6 davanti e 2.0 dietro,mi ha detto che cambiandogli con degli altr(i cerchi intendo),le ruote mi rientrano di circa 1cm più o meno,anche se tengo i distanziali(praticamente non viene come è adesso)con quasi tutti i cerchi.Voi ,che ne pensate?è vero? :ko:


Vuoi cambiare i cerchi sport con dei cerchi più belli?!?!? Io li trovo stupendi quelli sport... per caso li vendi?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cambio cerchi ma.....!
Numero Post: 11 MessaggioInviato: mercoledì 21 ottobre 2009, 17:57 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
:machestaiadì: :machestaiadì: :machestaiadì: :machestaiadì: :machestaiadì:

Il ferro esiste solo in natura ed è impossibile trovarlo puro...il ferro non è altro che l'acciaio chiamato in modo comune...

MarcoPA08 ha scritto:
Che uno è in acciaio e l altro in lega di altri metalli. Inteoria un cerchio in acciaio è indistruttibile ma molto più pesante, tra l altro mi suona anche strano non avevo mai sentito di cerhi in acciaio...


Come non ne avevi mai sentito parlare??.. :machestaiadì: :azz: Sono i comuni cerchi con le coppette.. :water:

mogio79 ha scritto:
che differenza c'è tra un cerchio in acciaio da uno in lega?


Come sopra..in lega son più eleganti, in acciaio son quelli che si trovano sulle versioni base di qualsiasi auto..

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cambio cerchi ma.....!
Numero Post: 12 MessaggioInviato: mercoledì 21 ottobre 2009, 18:10 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 17 febbraio 2009, 19:02
Messaggi: 334
Località: perugia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2009
Allestimento: Emotion
scusate l :ot: metto l'ultimo messaggio, quelli in acciaio che ho trovato io al sito italia ruote sembrano in lega come forma, quelli comuni con le borchie per capirci non riesco a trovarli ad un prezzo accettabile ma solo a 80e circa, a questo punto meglio 100e su un bel cerchi no? mi date qualche consiglio marche o siti dove trovarne di buoni e non di lega "di burro" ? :lol:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cambio cerchi ma.....!
Numero Post: 13 MessaggioInviato: mercoledì 21 ottobre 2009, 18:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2008, 18:39
Messaggi: 599
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
I cerchi in acciaio o lamiera vengono costruiti per assemblaggio con saldatura di lamiera appunto con due stampi (lato esterno e lato interno) e poi verniciati a polvere. Quelli in lega vengono ottenuti colando ad alta temperatura una lega d'alluminio e altri metalli in uno stampo, lavorati per togliere le sbavature e poi verniciati a spruzzo.
Buoni cerchi in lamiera si trovano negli sfasciacarrozze e anche a buon prezzo (con 80€ ne ho presi 4 da 16)... per quelli in lega ce n'è l'imbarazzo della scelta...anche con l'ET per la Bravona.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cambio cerchi ma.....!
Numero Post: 14 MessaggioInviato: mercoledì 21 ottobre 2009, 20:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2008, 19:06
Messaggi: 791
Località: Palermo
Marca: BMW
Modello: Qubo
Motore: altro gasolio
Anno: 2008
Dominick dubito siano d acciaio e basta altrimenti non arrugginerebbero non si piegherebbero forse sono zincati... Cmq più che altro non avevo mai sentito dire d acciaio ho sempre sentito dire ferro.. Ma magari mi sbagio!! L importante è che la mia auto è più bella della tua ;-) tutto il resto non conta ahahaha ;-)

_________________
Marco
BMW 320d 177cv Cambio Automatico Nera
Immagine
EX... Bravo 1.6 mjet 105cv Emotion Nero Provocatore


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cambio cerchi ma.....!
Numero Post: 15 MessaggioInviato: mercoledì 21 ottobre 2009, 20:17 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
:randello: :ot:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cambio cerchi ma.....!
Numero Post: 16 MessaggioInviato: mercoledì 21 ottobre 2009, 20:34 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
MarcoPA08 ha scritto:
Dominick dubito siano d acciaio e basta altrimenti non arrugginerebbero non si piegherebbero forse sono zincati...


http://it.wikipedia.org/wiki/Ferro

Cita:
Il ferro è il metallo in assoluto più usato dall'umanità, rappresenta da solo il 95% della produzione di metalli del mondo. Il suo basso costo e la sua resistenza (nella forma detta acciaio) ne fanno un materiale da costruzione indispensabile, specialmente nella realizzazione di automobili , di scafi di navi e di elementi portanti di edifici. I composti del ferro più utilizzati comprendono:
-la ghisa di prima fusione, contenente tra il 4% ed 5% di carbonio e quantità variabili di diverse impurezze quali lo zolfo, il silicio ed il fosforo. Il suo principale impiego è quello di intermedio nella produzione di ghisa di seconda fusione (la ghisa propriamente detta) e di acciaio;
-la ghisa di seconda fusione, cioè la ghisa vera e propria, che contiene tra il 2% ed 3,5% di carbonio e livelli inferiori delle impurezze sopra menzionate, tali da non incidere negativamente sulle proprietà reologiche del materiale. Ha un punto di fusione compreso tra 1150 °C e 1200 °C, inferiore a quello di ferro e carbonio presi singolarmente, ed è, quindi, il primo prodotto a fondere quando ferro e carbonio sono scaldati insieme. È un materiale estremamente duro e fragile, si spezza facilmente, persino quando viene scaldato al calor bianco;
-l'acciaio al carbonio, che contiene quantità di carbonio variabile tra lo 0,5% e l'1,65%. Secondo il tenore o percentuale di carbonio si dividono in:
--extradolci (meno dello 0,15%);
--dolci (da 0,15% a 0,25%);
--semiduri (da 0,25% a 0,50%);
--duri (oltre lo 0,50%);
-il ferro comune (tecnicamente detto battuto o dolce), contenente meno dello 0,5% di carbonio (quindi da un punto di vista chimico si tratta comunque di acciaio). È un materiale duro e malleabile. Spesso tuttavia con il termine ferro viene indicato comunemente sia l'acciaio extradolce che quello dolce;
-un ferro particolarmente puro, noto come "ferro Armco" viene prodotto dal 1927 con particolari procedimenti ed è impiegato dove si richiede una elevatissima permeabilità magnetica ed una isteresi magnetica trascurabile.
-gli acciai speciali, addizionati oltre al carbonio di altri metalli quali il cromo, il vanadio, il molibdeno, il nichel e il manganese per conferire alla lega particolari caratteristiche di resistenza fisica o chimica;
-l'ossido di ferro(III) (Fe2O3), nelle varietà magnetite e maghemite usato per le sue proprietà magnetiche come materiale per la produzione di supporti di memorizzazione - ad esempio supportato sui polimeri nei nastri magnetici.


Puoi dubitare, ma sono cose che ho studiato, e ci lavoro anke con mio padre ;) :P

Il cerchio non arrugginisce perkè è verniciato..infatti se si graffia (ad esempio con lo sfregamento della coppetta in plastica) si forma ruggine...detto questo..chiudo con questa doverosa precisazione l' :ot:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cambio cerchi ma.....!
Numero Post: 17 MessaggioInviato: giovedì 5 novembre 2009, 20:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2008, 19:06
Messaggi: 791
Località: Palermo
Marca: BMW
Modello: Qubo
Motore: altro gasolio
Anno: 2008
Rientrando in argomento... Ho trovato dei cerchi R17 - 4x98 - Canale 7j - ET 37
mentre i miei sono identici ma ET 32...
Da quello che credo di aver capito potrei intanto montare le stesse mie gomme giusto? perche canale e il raggio sono uguali...
Pero le gomme mi rientrano di 5mm giusto? e se metto Ipoteticamente dei distanziali da 5mm dovrebbero risultare come i miei et 32 giusto?
Qualcuno mi corregga se sbaglio... Inoltre siccome monto gia distanziali da sedici dovrei passare ai venti... anche se perdo 1mm..
Meccanicamente (a parte i distanziali) cosa potrebbe cambiare?

_________________
Marco
BMW 320d 177cv Cambio Automatico Nera
Immagine
EX... Bravo 1.6 mjet 105cv Emotion Nero Provocatore


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cambio cerchi ma.....!
Numero Post: 18 MessaggioInviato: giovedì 5 novembre 2009, 21:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2008, 19:06
Messaggi: 791
Località: Palermo
Marca: BMW
Modello: Qubo
Motore: altro gasolio
Anno: 2008
Rientrando in argomento... Ho trovato dei cerchi R17 - 4x98 - Canale 7j - ET 37
mentre i miei sono identici ma ET 32...
Da quello che credo di aver capito potrei intanto montare le stesse mie gomme giusto? perche canale e il raggio sono uguali...
Pero cosi le ruote mi rientrano di 5mm giusto? e se metto Ipoteticamente dei distanziali da 5mm dovrebbero risultare come i miei et 32 giusto?
Qualcuno mi corregga se sbaglio... Inoltre siccome monto gia distanziali da sedici dovrei passare ai venti... anche se perdo 1mm..
Meccanicamente (a parte i distanziali) cosa potrebbe cambiare?

_________________
Marco
BMW 320d 177cv Cambio Automatico Nera
Immagine
EX... Bravo 1.6 mjet 105cv Emotion Nero Provocatore


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cambio cerchi ma.....!
Numero Post: 19 MessaggioInviato: giovedì 5 novembre 2009, 22:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 21:59
Messaggi: 4233
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
tutto torna Marco :ok:
i cuscinetti ti partono prima se aggiungi millimetri ai tuoi attuali distanziali
ma 5mm sei sicuro che ti diano fastidio o creino un anomalia visiva :shifty:

_________________
Stilo 5 porte 1900 jtd 115cv active argento accessori AFTER MARKET:
Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cambio cerchi ma.....!
Numero Post: 20 MessaggioInviato: venerdì 6 novembre 2009, 9:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2008, 19:06
Messaggi: 791
Località: Palermo
Marca: BMW
Modello: Qubo
Motore: altro gasolio
Anno: 2008
No infatti mi sa che lascio i 16mm... Ma tra 16 e 20 cambia così tanto per i cuscinetti?

P.s.
Moderatoriiii? Quando scrivo dall iPhone ogni tanto mi invia doppio messaggio potreste cancellare il doppione?
Grazie scusate

_________________
Marco
BMW 320d 177cv Cambio Automatico Nera
Immagine
EX... Bravo 1.6 mjet 105cv Emotion Nero Provocatore


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it