:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 25 settembre 2026, 12:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cerco coprisedili colorati
Numero Post: 1 MessaggioInviato: giovedì 8 giugno 2006, 21:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Cerco dei coprisedili dello stesso blu di quelli della Simoni qualsiasi marca senza preferenza..

...Per il sedile posteriore...

Chiedo venia ai MOD ma non ho potuto mettere la discussione nella sezione giusta visto che si chiede almeno 5 post all'attivo cosa che io nn avevo...

Non mi sembrava nemmeno giusto scrivere altri 4 post senza senso per il forum... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: venerdì 9 giugno 2006, 9:44 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
titoli chiari, o nessuno leggerà il topic...

quindi non "problemino", ma almeno "coprisedili" o quello che vuoi...

(usando il tasto modifica)

Ultima modifica di Eorl il venerdì 9 giugno 2006, 10:41, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: nota Admin
Numero Post: 3 MessaggioInviato: venerdì 9 giugno 2006, 10:01 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Buongiorno

..il "problema" è che molte persone utilizzano questo forum (che ha un suo costo di gestione in MB per il database, l'attivazione mysql e la partizione Linux) solo "per i comodi loro"... dato che nn si paga nulla per iscriversi, si iscrivono e postano magari un solo messaggio di vendita...

...dato che questo forum è nato dall'idea di crescere grazie al contributo di chi lo frequenta (inserendo proprie esperienze, aiutandosi l'un l'altro, cercando soluzioni a problemi comuni etc etc)... e dato che chi contribuisce in questo modo lo fa molto spesso anche dandoci degli € (iscrizione da "tesserato").. non è giusto che poi chi paga, chi fa crescere il forum, etc magari si trovi lo stesso forum "bloccato" (si blocca perchè se superiamo la soglia di MB pagata, Aruba, il fornitore dello spazio web, ci blocca) da magari 1 solo messaggio inserito da un utente che era passato qui per caso e/o solo per vendere le sue cose, magari anche al di fuori della STILO... e poi, ne abbiamo una bella casistica, se ne va...

..oltretutto il "blocco" a 5 post (in molti altri forum è addirittura più elevato) serve a darci un minimo di garanzia... se io posto un solo messaggio e magari vendo la mia auto a 500€ (metti che ne vale 5.000€) uno vedo lo specchietto per le allodole e magari mi manda i soldi via poste pay ed io nn gli mando niente e mi tengo i soldi... è un esempio assurdo ma è già accaduto.. forse con 5 messaggi inseriti forse si riesce ad avere maggiori informazioni (anche se la fregatura può essere dietro l'angolo sempre!).. ecco anche perchè l'indicare la tua provenienza (da verificare!) può essere un modo per "fidarci di te"!

Se poi metti 5 messaggi di faccine e "cazzatine" abbiamo modo di toglierti virtualmente e corregerti il numero di mex e quindi bloccarti nuovamente l'accesso in ogni caso!

...chissà se sono stato abbastanza chiaro...

Oltretutto la cosa è "sperimentale" ed attivata da due giorni! Ripeto non siamo l'unico Forum dove è attiva questa limitazione.. in altri se non paghi non ci entri nemmeno.. qui da noi è tutto frequentabile, tranne un paio di sezioni!

A disposizione per ogni chiarimento.

Guido

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora