:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è mercoledì 5 giugno 2024, 17:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: "Io odio la cuffia"
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 24 gennaio 2005, 11:10 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
il 3d sulla cuffia del cambio mi ha ispirato questa riflessione:
quando salgo su un'auto nuova le cuffie in pelle attirano sempre uno sguardo di ammirazione...
ma dopo qualche mese diventano un ricettacolo di polvere sono un incubo da tenere pulite e lucide...

per fortuna la cuffia del Selespeed resta abbastanza tesa, l'intervento è facile; quella del freno a mano invece è odiosa!
(mi chiedo cosa serva così corta e costretta nella piega che quasi non si vede! non si può economizzare su questo invece che su cose ben più utili?)

almeno per il Selespeed avrei gradito una leva senza cuffia, con griglia del selettore a vista; (esempio: Fiat Punto)
Immagine

per il freno a mano invece invidio il comando della Golf: è un'asta rivestita in cuoio e senza cuffia, elegante e sempre in ordine.
Immagine


Ultima modifica di Eorl il lunedì 24 gennaio 2005, 11:33, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: "Io odio la cuffia"
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 24 gennaio 2005, 11:22 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4078
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
certamente potevano far qualcosa di meglio sul freno a mano così come è è bruttina la cuffia però sai magari avresti un costo maggiore, per la griglia ne vresti una ridotta + - N R

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 24 gennaio 2005, 13:16 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 18 agosto 2004, 6:20
Messaggi: 2590
Località: Agrate Brianza
Marca: Audi
si e vero la cuffia della golf e una storia..di pelle e sempre tesa...pero anke quella e sempre sporca credetemi vvedo quella di mia sorela..per tener veramente sempre pulita e lucida le varie cuffie bisognerebbe sempre passare l aspirapolvere e dare il pulisci cruscotto per pelli....ciiiaoooo :lol:

_________________
Photo Gallery STILO 1.9 jtd blu vitality2004
Immagine
PERCHE' NAZIONALE VUOL DIRE PALATA!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it