|
Ciao Stilosi , volevo aggiungere dei accessori alla mia Stilo 3p Active del 2004 ,e come ben sapete molte piccoli accessori nel tempo si sono persi per strada !!!
Allora,per il momento volevo aggiungere :
-Le alette parasole illuminate
-Presa di corrente nel cofano(....c'è il cavo)
-Porta oggetti sotto i sodili(mancano le guide )
-Forse il posacenere illuminato , (invece del bicchiere )così al buio non devo " concimare " il porta bicchieri !!
Ho visto che il cavo per l'aletta sx c'è ma per il guidatore no , ma una volta il guidatore non aveva l'aletta parasole illuminata ? Ma c'è solo lo specchio o nemmeno quello .In Fiat mi hanno detto che sx e dx costano uguali , Non vorrei comprare una aletta parasole dx uguale alla mia , senza specchio e illuminaziona.Mi potete aiutare ?
_________________ Stilo 1900 Jtd 115 3p Blu Vitality Active.(4/04) Pack Abarth :Cerchi da 17, ribassata, spoiler, minigonne,Mp3, bracciolo ant e tanti piccoli dettagli aggiunti , posacenere/aletta illum., appiglio ant. sx , plafo. post. e ancora tante cosine da aggiungere ..news..bracci e spazzole mod 2006 senza scheletro ,in questi giorni ... mascherina 2006 , maniglie molure ant. post. e laterali in tinta.
|