:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 16 aprile 2024, 8:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vorrei installare la plafoniera posteriore e non solo...
Numero Post: 1 MessaggioInviato: domenica 11 febbraio 2007, 15:39 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 23:45
Messaggi: 91
Località: Torino
Ciao Stilosi , vorrei installare la plafoniera posteriore sulla mia stilo 3 porte my2004 qualcuno di voi l'ha già fatto e sà se si può fare ?? Forse c'è da aggiungere il cavo ??

Nella parte posteriore ho un tappo che fissa il cielo è lì che và fissata o cambia prorio il cielo ??

Ho aggiunto un paio di cosette alla mia stilozza , cose come il posacenere illuminato ,l'aletta parasole illuminata per il passeggero (per il guidatore manca il cavo ) e poi in fine ,ho messo la maniglia lato guidatore che forse non è di serie su nessun modello .

Tra le varie cose vorrei ancora mettere il portaoggetti sotto il sedile il sobwoofer possibilmente originale Fiat , ma dove lo collego ?? Un meccanico mi ha detto che è collegato a una cassa posteriore , ma è possibile ?? :fiat:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: ciao
Numero Post: 2 MessaggioInviato: domenica 11 febbraio 2007, 15:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 26 novembre 2005, 19:35
Messaggi: 819
Località: Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
allora qualcuno la plafoniera la messa dove dici tu ma io l'ho applicata al centro del cielo in fondo vicino al lunotto e ci sono gia' i cavi quindi basta fissarla e il gioco e' fatto poi vedi tu

_________________
Immagine
guarda la mia gallery: http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/tonygno75/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: domenica 11 febbraio 2007, 16:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 23:45
Messaggi: 91
Località: Torino
Grazie per il consiglio , ma hai aggiunto la plafoniera posteriore originale ? O una universale ? Come hai fatto a trovare i cavi sotto il cielo ? Io ho la my2004 visto che non era un accessorio non sò se ho il cavo , ad esempio sulla mia non ho il cavo per l'aletta parasole per il guidatore .

Mi puoi spiegare come hai fatto a fissarla ? Se hai anche qualche foto potri pensare di fissarla dietro , perchè non ho un idea precisa di dove và montata o di dove posso montarla .visto che ...........deitro non si vede niente , un pò di luce non guasterebbe


Grazie mille in anticipo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: domenica 11 febbraio 2007, 17:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 2 settembre 2003, 6:45
Messaggi: 504
Località: Ozzano dell'Emilia (Bo)
Marca: Fiat
Modello: Campagnola
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2011
Se prendi l'originare devi tagliare il cielo a misura,
la cornice entra nel foro e la plafoniera nella cornice.
Saluti da Bologna :evvai:

_________________
Ex Stiloso Smoderatore 5p 1.9JTD Dinamyc tipo0 dicembre 2001
And now..... Doblò 1.3 Multijet DPF Cool


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: domenica 11 febbraio 2007, 19:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 23:45
Messaggi: 91
Località: Torino
Grazie, per il consiglio , quindi devo immaginare che non hai messo la plafoniera originale , ma per quanto riguarda i cavi come hai fatto a trovarli ?? Così potrei iniziare a vedere se ci sono , mi sarebbe molto utile
Grazie Marco e un saluto da Torino :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: domenica 11 febbraio 2007, 21:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 21:38
Messaggi: 508
Località: Torino
Io ho montato la plafoniera posteriore...nn ci sono i cavi ma è semplice basta ke t armi d un po'd pazienza e segui questi semplici passi:

-togli il tappino dal cielo
-armati di taglierino e, se hai avuto cura di prepararti una dima su un foglio d carta del taglio da fare, segui il contorno in modo da ricavare il foro delle dimensioni adatte (fallo un po'+ stretto del previsto e poi allargalo piano piano) (*)
-adesso smonta la plafoniera anteriore...da lì dovrai portarti 7 cavi fino al foro posteriore..aiutati con una "molla" da elettricista o con un cavo-guida fai-da-te.
-collega tutti i cavi nello spinotto della plafoniera posteriore seguendo gli stessi colori per ant/post
-monta il telaietto di plastica nera della plafoniera nel foro praticato
-fissalo alla scocca della makkina mediante delle fascette altrimenti il padiglione risulterà "floscio" in quella parte e la plafoniera fibrerà
-prima di fissare le alette della plafoniera controlla ke questa funzioni correttamente.
-a questo punto scoprirai che, forse, il CAN-Bus fa lo st***zo...Bhè se lo fa contattami in privato ke vediamo di trovare insieme una soluzione in base al problema ke t dà!!! :ok: :ok: :ok: :ok:



(*)= onde evitare spiacevoli equivoci (vero Darkstilo :dito: :dito: :dito: :dito: ) la direzione corretta di montaggio della plafoniera è con le luci rivolte verso il lunotto posteriore

_________________
Stiloso Fazerista nr. 1010
Su 4 ruote con Fiat Stilo GT 1.6 16V PDA
Su 2 ruote con Yamaha Fazer 600 ABS
A vela su "Quattro Venti"
Quattro Venti -STAFF-


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: plafoniera
Numero Post: 7 MessaggioInviato: domenica 11 febbraio 2007, 23:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 26 novembre 2005, 19:35
Messaggi: 819
Località: Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
io ho una mjet 04 e ho trovato uno spinotto in fondo al cielo ed esattamente in linea con il tappo quindi in centro mi sa che sono i fili che poi arrivano alla plafoniera posteriore perche' si accende insieme all'anteriore non ho ancora foto ma appena posso le faccio ciao ciao

_________________
Immagine
guarda la mia gallery: http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/tonygno75/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: lunedì 12 febbraio 2007, 21:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 21:38
Messaggi: 508
Località: Torino
Mmm..nn ci ho mai fatto caso xkè tanto erano 7 cavetti da tirare...però se c sn tutti già dietro tanto meglio!!!!Nn è detto ke magari guardo anke io e se ci sn magari provo a collegarmici x vedere come vanno!!!

_________________
Stiloso Fazerista nr. 1010
Su 4 ruote con Fiat Stilo GT 1.6 16V PDA
Su 2 ruote con Yamaha Fazer 600 ABS
A vela su "Quattro Venti"
Quattro Venti -STAFF-


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: lunedì 12 febbraio 2007, 21:40 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 23:45
Messaggi: 91
Località: Torino
Grazie a tutti per i vostri consigli , domani se riesco,da dietro voglio provare a staccare la guarnizione e ad abbassare un pò il cielo, se cè il cavo si dovrebbe vedere.

Speravo non ci fosse bisogno di tagliare il cielo , ma haimè bisogna farlo , per allungare i cavi non sò se posso , visto che ho fatto l'estensione della garanzia .

Pensate che ci posso essere problemi con l'impianto elettrico? Credo che con il cavo originale non dovrebbero esserci problemi .

comunque

"L'IMPORTANTE E' STACCARE SEMPRE LE CHIAVI DAL QUADRO " o potrebbero esserci problemi che risulterebbe un assorbimento anomalo e quindi segnalato tra le avarie .

Se qualcuno ha delle foto , ci sarebbe utile , grazie ciao Marco :brinda:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: mercoledì 14 febbraio 2007, 23:18 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 23:45
Messaggi: 91
Località: Torino
Ieri ho provato a staccare la guarnizione ed abbassare il cielo ma non sono riuscito a vedere il cavo .

Volevo chiedervi e in particolare a tonygno75 come hai fatto a trovare il cavo ?? Hai tolto il tappo e con qualcosa hai trovato il filo ?O da dietro hai abbassato il cielo ??

Io ho provato ad abbassarlo , ma sembra incollato , quindi non vorrei far danno cercandolo nel posto sbagliato e nel modo sbagliato .

Mi fai/te sapere ?? Grazie a tutti ,Marco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: giovedì 15 febbraio 2007, 13:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 21:38
Messaggi: 508
Località: Torino
marcostiloso ha scritto:
Grazie a tutti per i vostri consigli , domani se riesco,da dietro voglio provare a staccare la guarnizione e ad abbassare un pò il cielo, se cè il cavo si dovrebbe vedere.

Speravo non ci fosse bisogno di tagliare il cielo , ma haimè bisogna farlo , per allungare i cavi non sò se posso , visto che ho fatto l'estensione della garanzia .

Pensate che ci posso essere problemi con l'impianto elettrico? Credo che con il cavo originale non dovrebbero esserci problemi .

comunque

"L'IMPORTANTE E' STACCARE SEMPRE LE CHIAVI DAL QUADRO " o potrebbero esserci problemi che risulterebbe un assorbimento anomalo e quindi segnalato tra le avarie .

Se qualcuno ha delle foto , ci sarebbe utile , grazie ciao Marco :brinda:



Non ci saranno problemi con l'impianto elettrico dell'auto...salvo ovviamente errori tuoi nel collegamento.
La garanzia non decade se aggiungi la plafoniera..ti colleghi in parallelo al cablaggio della plafoniera anteriore pertanto non vai ad apportare nessuna modifica strutturale allo sk elettrico.

E'inutile togliere le chiavi dal quadro..primo xkè nn esistono segnalazioni x avarie relative alle plafoniere (almeno quelle!!) e secondo xkè le plafoniere sono sotto CAN-Bus...sono sempre pronte x l'alimentazione!
Al max se hai paura stacchi la batteria..ma è solo una perdita d tempo inutile!!!

_________________
Stiloso Fazerista nr. 1010
Su 4 ruote con Fiat Stilo GT 1.6 16V PDA
Su 2 ruote con Yamaha Fazer 600 ABS
A vela su "Quattro Venti"
Quattro Venti -STAFF-


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: venerdì 16 febbraio 2007, 22:31 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 23:45
Messaggi: 91
Località: Torino
Ma pensavo che nel "dubbio "era meglio staccare le chiavi , visto che di solito il cavo della plafoniera ha una portata di 10 w e collegando un altro assorbimento potesse essere segnalato come anomalia .

Per quanto riguarda la garanzia , non credo si possa toccare l'impianto elettrico , del resto basta un pò di inesperienza e sfortuna per far danno, almeno io sapevo così .Ad esemio ...Uno dei tanti motivi del perchè ho dovuto installare un antifurto dedicato Fiat Stilo (>Meta Sistem), proprio perchè non si poteva toccare i cavi , tagliare , fare ponti e giunture .

Oggi ho chiamato il ricambi Fiat e mi hanno detto che il supporto della
plafoniera c'è nel disegno ma non c'è il codice , a quanto pare non si può comprare , "strano " gli ho chiesto e se si rompe a chi cel'ha ??

Qualcuno di voi è riuscito a trovare il supporto e ha i codici ??

Forse è ora di provare in demolizione ??


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: sabato 17 febbraio 2007, 13:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 21:38
Messaggi: 508
Località: Torino
esatto...demolizione..io ho preso lì la plafoniera...qui a Torino abbiamo un'ottimo "sfascio" stiloso ke ha un sacco di ricambi x le ns car...se il Tosco o Darkstilo leggono questo topic ti sapranno dire con precisione l'indirizzo..o te lo dirò io stasera ke li vedo :lol:

_________________
Stiloso Fazerista nr. 1010
Su 4 ruote con Fiat Stilo GT 1.6 16V PDA
Su 2 ruote con Yamaha Fazer 600 ABS
A vela su "Quattro Venti"
Quattro Venti -STAFF-


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: domenica 18 febbraio 2007, 15:31 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 23:45
Messaggi: 91
Località: Torino
Grazie Lupogrigio , immaginavo che l'unica soluzione è un buon autodemolitore ,se riuscite a darmi l'indirizzo di questo sfascio che ha un sacco di cose per le nostre amate stilozze ve ne sarei grato .

Provo a dare un occhiata su internet per qualche numero di telefono .

Fammi sapere appena puoi .

Ciao e grazie Marco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: mercoledì 21 febbraio 2007, 11:18 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Giusto per farvi capire il mio livello di esperienza, vi dico che ho provato a staccare il tappetto al centro del cielo e già mi sono fermato.... Non viene via! Ho paura di tirare! E' soltanto a pressione? Basta tirare con forza? O bisogna fare qualcos'altro? Grazie...

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: mercoledì 21 febbraio 2007, 20:57 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Ragazzi, sull'ePer ho trovato due plafoniere per il posteriore: una è piccoletta, e credo che sia quella che va sulle versioni con lo Sky Window; l'altra è più grande, ed il relativo codice è 735358921. Sono previste anche 2 lampadine per questa plafoniera, con codice 10863090.
Ebbene la domanda è questa: visto che nel topic sento parlare di una cornice per la plafoniera posteriore, come mai non trovo nessun codice? Qualcuno più pratico di me dell'ePer potrebbe controllare? Questa cornice serve o basta quest'unico pezzo definito plafoniera? Grassie!

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: mercoledì 21 febbraio 2007, 21:10 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 23:45
Messaggi: 91
Località: Torino
Ieri sono stato in una carrozzeria Fiat , e un" finitore " mi ha detto che si potrebbe installare anche senza supporto , basta tagliare il cielo "imperiale " un pò più piccolo .

Mah non sò ....preferisco trovare prima il supporto

Il finitore mi ha spiegato che forse il supporto è venduto insieme al cielo .

Per chi è di Torino e dintorni , come Lupogrigio, DaskStilo e non solo , se mi può dire questo sfascio che ha tante cosette per la nostra Stilo

Grazie mille Marco :) :) :) :evvai:

_________________
Stilo 1900 Jtd 115 3p Blu Vitality Active.(4/04) Pack Abarth :Cerchi da 17, ribassata, spoiler, minigonne,Mp3, bracciolo ant e tanti piccoli dettagli aggiunti , posacenere/aletta illum., appiglio ant. sx , plafo. post. e ancora tante cosine da aggiungere ..news..bracci e spazzole mod 2006 senza scheletro ,in questi giorni ... mascherina 2006 , maniglie molure ant. post. e laterali in tinta.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: mercoledì 21 febbraio 2007, 21:33 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Ma ipotizzando di acquistare la plafoniera senza cornice, o supporto che dir si voglia, c'è comunque la possibilità di fissarla con delle fascette come suggeriva lupogrigio o si rischia che rimanga penzoloni e floscia?
P.S.: ripeto la domanda: per staccare il tappetto basta tirare con forza?

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: mercoledì 21 febbraio 2007, 22:50 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 23:45
Messaggi: 91
Località: Torino
Penso che basta tirarlo con forza , ma capisco i tuoi dubbi , spero che qualcuno confermi al più presto.

Senza supporto non sò , incollarlo non mi sembra il caso , ma ci sono prodotti di gomma adesiva che sembra gomma da masticare , anche se per il momento continuo a cercare il supporto .

Ripeto la domanda , come avete trovato il cavo ?? Da dietro il cielo sembra incollato e non si riesce a vedere .

Vorrei prima vedere se c'è il cavo . :machestaiadì: :machestaiadì:

Grazie : :evvai:

_________________
Stilo 1900 Jtd 115 3p Blu Vitality Active.(4/04) Pack Abarth :Cerchi da 17, ribassata, spoiler, minigonne,Mp3, bracciolo ant e tanti piccoli dettagli aggiunti , posacenere/aletta illum., appiglio ant. sx , plafo. post. e ancora tante cosine da aggiungere ..news..bracci e spazzole mod 2006 senza scheletro ,in questi giorni ... mascherina 2006 , maniglie molure ant. post. e laterali in tinta.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: giovedì 22 febbraio 2007, 23:12 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Io non ho visto se c'è il cavo; se lo troverò bene, altrimenti passerò i fili della plafoniera anteriore come ha detto lupogrigio...

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it