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La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
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Numero Post: 21 MessaggioInviato: lunedì 14 marzo 2005, 19:13 
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johnstiloGT ha scritto:
se posso esse utile "CHIAMATEEEEEEE" :woot:


John purtroppo non ho la macchina digitale, se tu ne possiedi una potresti fare una foto del "rinvio" in plastica della siringa, magari scalzando la cuffia?

Questo potrebbe aiutare nella "pensata" collettiva!

:ok:

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Numero Post: 22 MessaggioInviato: martedì 15 marzo 2005, 8:02 
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Kmque tornando all'uso della Stilozza è decisamente + komoda la leva corta.... kon il bracciolo si fanno meno contorsionismi del polso soprattutto quando la leva è in 2^ e 4^ direi intervento :ok: :woot:

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Go Stilo Gooooooooooooooooooooooooooooooo

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo


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Numero Post: 23 MessaggioInviato: martedì 15 marzo 2005, 13:07 
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electricsheep ha scritto:
johnstiloGT ha scritto:
se posso esse utile "CHIAMATEEEEEEE" :woot:


John purtroppo non ho la macchina digitale, se tu ne possiedi una potresti fare una foto del "rinvio" in plastica della siringa, magari scalzando la cuffia?

Questo potrebbe aiutare nella "pensata" collettiva!

:ok:[/quotela foto la posso fare (domani, però...) solo che io ho il jtd, quindi il rinvio di plastica non ce l'ho... ho solo il fermo... cmq la faccio e vediamo un pò :ok:

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panda+doblò ;)


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Numero Post: 24 MessaggioInviato: martedì 15 marzo 2005, 13:55 
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:unsure: John ero sicuro che avessi il MJET... quindi per te non e' un problema il lavoro... basta segare il pomello...

ma per inserire la retro devi premere il pomello verso il basso ?

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Numero Post: 25 MessaggioInviato: mercoledì 16 marzo 2005, 12:58 
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no, non premo nulla io..
cmq la veva è uguale in tutte le versioni, cambia solo che sull mjet e sui benzina c'è il rinvio in plastica...
cmq volevo solo "aiutarvi" nell' impresa :ok:

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Numero Post: 26 MessaggioInviato: mercoledì 16 marzo 2005, 17:15 
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se riesco sabato mattina scalzo la cuffia del cambio e fotografo tutto!

:ok:

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Numero Post: 27 MessaggioInviato: sabato 19 marzo 2005, 16:45 
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bravo, così vediamo come viene fuori la cosa prima di provare...


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Numero Post: 28 MessaggioInviato: martedì 22 marzo 2005, 17:34 
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questa è la mia... :blink:
solo 20 cm... :woot:


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Numero Post: 29 MessaggioInviato: martedì 22 marzo 2005, 18:13 
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leva in arrivo
non ci sollevate il mondo, però, eh? :woot: :angry:


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Numero Post: 30 MessaggioInviato: martedì 22 marzo 2005, 18:18 
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Motore: a spinta
Allestimento: sexual
altra...

ps la faccina di prima è sbagliata ( :angry: vs :lol: )
ciauz :santarello:


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 Oggetto del messaggio: Accorciare la leva del cambio
Numero Post: 31 MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2005, 13:08 
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Alcuni Stilosi l'hanno già fatto quindi, almeno per il 5 marce si può fare.

Che ne direste di postare le vostre esperienze e magari dirmi se si riesce a ridurre la lunghezza anche sulla Multijet dotata di cambio a 6 marce e retro a siringa???


Grazie!

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la mia ex STILO 3p. Multijet GT MY04 Blu Pole
Optional FIAT: Clima Auto,Cruise C,Riscaldatore,Minigonne,Pelle Antracite/Grigio,Ruote 17,Airbag Post Lat,ESP
Tuning: Antifurto,Pioneer AVIC-X1,Hi-Fi 1300WRMS,CDC 12,Pomello cambio+cornice+cuffia Conrero,Pomello freno+cuffia Conrero,Fondini Birba,Antennina, FIAMM EP(80Ah, 720A),Freni TarOx SJ,Bilstein,Eibach,Terminale ASSO ovale piatto,Barra duomi anteriore OMP,Volante SuperSport-Kit batticalcagno-Set pedaliera sportiva+poggiapiede sx Lineaccessori FIAT,Mascherina radio e staffa FIAT,Filtro BMC,Lampade Xenon White,Tappi antiladro con logo FIAT su valvole gomme,Pinze freni blu,Colorazione coperchio motore e batteria,Lampadina blu plafoniera e portaoggetti,Vano senza CDC,Mascherina radio argento,Vano fusibili con portaoggetti,Olio Mobil 1,ZX1 in motore e cambio


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Numero Post: 32 MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2005, 13:19 
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mia esperienza e ottima... :D la leva accorciata e molto komoda per ogni tipo di cambiata...veloce lenta normale...e piu precisa e kome sensazione personale ti posso dire ke "sento" di piu la macchina di averne di piu il kontrollo...non so kome spiegarlo....non so kome si possa fare kon il kambio a siringa ma se riuscite a trovare un modo fatelo ad occhi cchiusi..io specialmente quando ho kambiato il pomello avevo molto fastidio ad usare la leva kosi lunga....
questa e la mia esperianza poi...ciaooo

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PERCHE' NAZIONALE VUOL DIRE PALATA!!


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:) eccomi qua con le foto...

ragazzi vediamo di ragionarci tutti assieme...

come prima cosa ho scoperto che la leva del cambio e' assolutamente identica a quella dei JTD senza innesto a siringa...

guardate la foto in cui ho tolto il "blocchetto" di plastica con l'anello a siringa....


.. e confrontate con la foto di John


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Ultima modifica di electricsheep il martedì 29 marzo 2005, 18:59, modificato 1 volta in totale.

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il meccanismo visto da vicino....

in posizione di BLOCCO RETRO


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.. e in posizione di RETRO possibile (quando tiriamo verso l'altro la siringa)


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... a questo punto ho verificato che senza il "blocchetto" di plastica la retromarcia rimane tranquillamente inseribile nel modo "JTD"...

ma a questo punto a che serve l'innesto "protetto" a siringa? secondo voi c'e' una ragione tecnica o di sicurezza?


la leva pero' potrebbe essere elegantemente accorciata pur mantenendo la "siringa" secondo questa mia pensata ....

guardate la foto...

tagliando di netto questa sezione del "blocchetto" di plastica che fa da siringa e reincollandola con qualcosa di potente (ma cosa?) avremmo risolto il tutto...

:B): che ne dite?


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se la "saldi a caldo"?

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johnstiloGT ha scritto:
se la "saldi a caldo"?


ho pensato a una qualche saldatura ... ma come si esegue?

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BRAVO-STILOso in Rodaggio
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Messaggi: 88
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Beh innanzitutto bisogna capire se si può saldare... poi basta che trovi uno che salda :P


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