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La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
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Numero Post: 81 MessaggioInviato: sabato 4 giugno 2005, 10:26 
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ho gia guidato in collina dopo aver accorciato la leva...rimane comodissima a mio avviso..avendo guidato anke la punto vorrei azzardare a dire che il cambio e ben piu distante di quello della stilo se non sbaglio..quindi forse per questo pensi sia piu scomodo...comunque sia io lho accorciata di -2..che e una via di mezzo...

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Numero Post: 82 MessaggioInviato: sabato 4 giugno 2005, 11:21 
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beh magari 2 cm non cambia molto... premetto che la Stilo mi deve ancora arrivare.,.. speriamo in settimana... poi ti saprò dire..

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Numero Post: 83 MessaggioInviato: sabato 4 giugno 2005, 12:14 
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- 5 Cm ed è una favola :ok:

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***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo


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Numero Post: 84 MessaggioInviato: sabato 4 giugno 2005, 12:56 
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questa è la mia leva... :D

non so più di quanto l'ho accorciata ma dalla base al punto più alto misura 20 cm :ok: :ok: :ok:

vi gusta??? :santarello:

chi mi dice quato è lunga la leva originale???


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Numero Post: 85 MessaggioInviato: giovedì 10 novembre 2005, 16:47 
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chi mi spiega passo passo come accorciare la leva del cambio senza fare cazzate? io ho il 1.8 e non è a siringa. Mi piacerebbe corta come questa nella foto di johnstilogt, da 20 cm. quanto la devo tagliare? poi non è che diventa troppo scomoda da guidare. cosa mi consigliate? grazie a tutti ciao

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Numero Post: 86 MessaggioInviato: giovedì 10 novembre 2005, 17:04 
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BULL ha scritto:
chi mi spiega passo passo come accorciare la leva del cambio senza fare cazzate? io ho il 1.8 e non è a siringa. Mi piacerebbe corta come questa nella foto di johnstilogt, da 20 cm. quanto la devo tagliare? poi non è che diventa troppo scomoda da guidare. cosa mi consigliate? grazie a tutti ciao


c'e' un topic con tutto quanto ;) basta usare la bistrattata funzione "CERCA" e salta fuori :ok:

http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=1086

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Numero Post: 87 MessaggioInviato: giovedì 10 novembre 2005, 18:50 
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ho gia guardato e già fatto il comando "cerca", ma come si toglie il pomello del cambio? nell'altra discussione c'è un link sulla guida fai da te, ma il collegamento non apre la guida esatta. electric dammi 'na mano. grazie

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Numero Post: 88 MessaggioInviato: giovedì 10 novembre 2005, 19:45 
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L'avevo tagliata anche io sulla mia ex punto jtd verde demetra...una figata...anche perche' con la leva originale il mio pommello Momo Raptor era altissimo...via 4 cm ed era una meraviglia :evvai:


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Numero Post: 89 MessaggioInviato: giovedì 10 novembre 2005, 20:20 
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BULL ha scritto:
ho gia guardato e già fatto il comando "cerca", ma come si toglie il pomello del cambio? nell'altra discussione c'è un link sulla guida fai da te, ma il collegamento non apre la guida esatta. electric dammi 'na mano. grazie


Abbiamo tutto qui sul forum :canna:

eccoti il fai-da-te commentato niente meno che dal Boss!

http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic ... llo+cambio

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Numero Post: 90 MessaggioInviato: giovedì 10 novembre 2005, 23:15 
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electricsheep ha scritto:
BULL ha scritto:
ho gia guardato e già fatto il comando "cerca", ma come si toglie il pomello del cambio? nell'altra discussione c'è un link sulla guida fai da te, ma il collegamento non apre la guida esatta. electric dammi 'na mano. grazie


Abbiamo tutto qui sul forum :canna:

eccoti il fai-da-te commentato niente meno che dal Boss!

http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic ... llo+cambio


mille thanks electric!
:ok:

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Numero Post: 91 MessaggioInviato: lunedì 14 novembre 2005, 22:01 
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Non ho ancora dato bene un'occhiata alla leva del cambio della 1.6, ma da cosa ho capito risulta come in immagine...

Domanda: se uno volesse accorciare la leva, non si può segare via la parte arancione (leva) e la parte verde (tubo esterno che comanda il blocca retromarcia) e poi riattaccare il gruppo pomello alla restante leva??


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Numero Post: 92 MessaggioInviato: lunedì 14 novembre 2005, 22:09 
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millesei16v ha scritto:
Non ho ancora dato bene un'occhiata alla leva del cambio della 1.6, ma da cosa ho capito risulta come in immagine...

Domanda: se uno volesse accorciare la leva, non si può segare via la parte arancione (leva) e la parte verde (tubo esterno che comanda il blocca retromarcia) e poi riattaccare il gruppo pomello alla restante leva??


era esattamente cio' che pensavo di fare io all'epoca....

Purtroppo non e' cosi' a causa della sezione della leva cambio... mi diventa difficile da spiegare, ma se riesci a sfilare il pomello senza demolirlo ti rendi conto meglio che s elo seghi non funziona poiu' il blocco!

Alla fine ho eliminato del tutto il meccanismo di blocco retro mantenendo pero' il pezzo che tu hai disegnato in verde accorciato ...

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Numero Post: 93 MessaggioInviato: lunedì 14 novembre 2005, 22:30 
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Ma è tipo una cosa del genere?? :machestaiadì:

E magari la molla di ritorno è proprio nel pomello :azz:


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:azz: non mi ricordo piu' dove e' posizionata la molla di ritorno... :azz:

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Numero Post: 95 MessaggioInviato: martedì 22 novembre 2005, 16:30 
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Che fare di questo discoros dell'accorciamento leva cambio c'è un altra discussione, unire / spostare o chiudere, tenere quella con + foto ed istruzioni ...

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Numero Post: 96 MessaggioInviato: venerdì 25 novembre 2005, 19:42 
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raga mi sono innamorato di questo pomello. è della isotta


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Numero Post: 97 MessaggioInviato: sabato 26 novembre 2005, 11:19 
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mi avete cancellato la guida dettagliatissima ke avevo fatto io su kome accorciare la leva :o: ..ora era utile <_<

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Numero Post: 98 MessaggioInviato: lunedì 19 dicembre 2005, 20:38 
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Ank'io l'ho accorciata. Ho tolto la siringa e tagliato l'asta di 4 cm. Nessun problema x la lavorazione e grandissima soddisfazione di guida: secondo me ora la cambiata è decisamente + veloce e precisa. Inoltre senza la siringa le manovre sono molto più comode.
L'unico piccolissimo problema è ke ora c'è da fare attenzione x la 5° ma dato che l'auto la porto solo io nn c'è nessun problema: basta sapercelo.


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Numero Post: 99 MessaggioInviato: martedì 20 dicembre 2005, 11:37 
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Motore: 1900 mjet 16v 150
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io sono controtendenza...amo la leva lunga x me e' comodissima...pero' la 1600 di mio padre ha l'innesto a siringa e ha la leva molto piu' corta della mia...se vi puo' aiutare...senza dover tagliare niente magari potete provare a mettere quella...

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Numero Post: 100 MessaggioInviato: martedì 20 dicembre 2005, 20:13 
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Iscritto il: domenica 21 agosto 2005, 13:47
Messaggi: 303
Marca: Alfa Romeo
Modello: Seicento
Anno: 2011
Anch'io ho la 1.6.


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