:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 19 marzo 2024, 11:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: martedì 1 maggio 2007, 21:56 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
No Marco, mi spiace ma non posso aiutarti: ho messo l'aletta parasole con il solo specchietto, ma senza nessuna illuminazione. Per cui non ho idea se ci sia o meno il connettore già pronto; non ho mai controllato... spiacente.

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: mercoledì 2 maggio 2007, 19:53 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 23:45
Messaggi: 91
Località: Torino
Dai non importa grazie ugualmente

Ciao alla prossima Marco :ok:

_________________
Stilo 1900 Jtd 115 3p Blu Vitality Active.(4/04) Pack Abarth :Cerchi da 17, ribassata, spoiler, minigonne,Mp3, bracciolo ant e tanti piccoli dettagli aggiunti , posacenere/aletta illum., appiglio ant. sx , plafo. post. e ancora tante cosine da aggiungere ..news..bracci e spazzole mod 2006 senza scheletro ,in questi giorni ... mascherina 2006 , maniglie molure ant. post. e laterali in tinta.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: installare la presa di corrente nel baule HELP
Numero Post: 23 MessaggioInviato: domenica 12 agosto 2012, 10:22 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:23
Messaggi: 447
Località: Armeno (NO) Piemonte
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2005
Allestimento: Active
:ciao: grazie dei consigli era proprio quello che cercavo anche io,peccato che non vedo le foto ma la spiegazione è ottima :stilo3p: :stcfans:

_________________
Esterno: Luci targa led,Cerchi oz f1 evo cup 215/45/17 kumho,assetto vogtland -35/dischi CTF e pastiglie OMP
Interno: Kit fumatori (ma non fumo),Portaoggetti lato porta fusibili,Bracciolo centrale,luci led plafoniera/portiere/baule/strip led sotto porta/cruise controll/oscuramento vetri post al 99%
Motore: Trattamento Sintoflon ,DownPipe,filtro bmc ,centrale scarico gr. N artigianale ,scarico supersprint :)


La mia piccola http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/cloud85/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: installare la presa di corrente nel baule HELP
Numero Post: 24 MessaggioInviato: sabato 30 marzo 2013, 17:26 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 1 maggio 2012, 23:30
Messaggi: 346
Marca: Fiat
Modello: 132
Motore: altro
Anno: 2011
Allestimento: - altro -
Oltre a non avere il connettore della plafoniera non c'è neanche il connettore della presa nel baule. :incazz: :incazz: :incazz:
Ma allora la Gt non ha tutte le predisposizioni! :censo:

_________________
Ex Stilo 1.9 mjt 140cv- Upgrade eseguiti: volante supersport-egr tappata-pomello in pelle simoni racing-tappetini momo-cruise control-cassetto sedile passeggero-connect nav+-plafoniera posteriore-comandi volante 11 tasti-casse anteriori proel.


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it