:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 19 marzo 2024, 12:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: interni tutti appiccicosi
Numero Post: 61 MessaggioInviato: sabato 30 ottobre 2010, 22:34 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
MacGeek ha scritto:
ce l'hanno anche le Ferrari

In effetti è la stessa famiglia... :rolleyes:

Immagine

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: interni tutti appiccicosi
Numero Post: 62 MessaggioInviato: sabato 30 ottobre 2010, 23:07 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
LIROID80 ha scritto:
rispondo ad ominorosso ..: io ho la vecchia bravozza e ti posso garantire che i tasti sono forti e sicuri e non escono dalla loro sede :D sono molto resistenti con un disegno molto migliore rispetto alla stilo a mio avviso ,fatti di materiale soft toch come alte parti piccole della portiera ,che si spellano con il tempo ma di certo non mi hanno mai dato problemi di appiccicamento :P invece di migliorare alcune volte si peggiora con il trempo ..... (ho aperto questa piccola parentesi sulla vecchia bravo )

A me sulla vecchia brava eran diventate appiccicaticce le maniglie interne.... Scusate l' :ot:

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: interni tutti appiccicosi
Numero Post: 63 MessaggioInviato: domenica 31 ottobre 2010, 14:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 22:28
Messaggi: 2142
Località: Vicenza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Sport Style
monomedusa io le maniglie interne le ho da sempre verniciate ... cromate , quindi sono perfette ;)

_________________
______
ImmagineImmagineImmagine
FIAT BRAVO sport style--- 1.6 120 cavalli clima bi zona automatico luci interne a led bianco lunare fari xenon specchietti abbattibili elettricamente blueeme vetri scuri sensori parcheggio posteriori tetto e soiler nero lucido


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: interni tutti appiccicosi
Numero Post: 64 MessaggioInviato: giovedì 11 agosto 2011, 13:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2011, 11:56
Messaggi: 2
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Active
Ciao,
Anch'io avevo il problema delle plastiche "sottocruscotto" appiccicose, leggendo il vostro forum ho messo in atto la soluzione: Sgrassante (Chante clair) + spugna "verde" tipo paglietta (lana di acciaio) ma di plastica +...1,5 ore di "olio di gomito" + risciaquo con SOLA acqua. Risultato: :) eccezionale, plastiche pulite e non appiccicose. Non ho messo nessun protettore sprai per cruscotti, la plastica sembra nuova e non è rovinata. Sconsiglio di usare lana d'acciaio e diluente al nitro: sono troppo aggressivi (a mio parere).
Prossimamente mi metterò a pulire anche i tasti.
Grazie per i consigli che ho trovato qui :brinda: .
Ciao, G.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: interni tutti appiccicosi
Numero Post: 65 MessaggioInviato: giovedì 11 agosto 2011, 13:25 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
:ciao: dopo questa tua esperienza che ne dici di presentarti nell apposita area dove tutti noi possiamo darti il benvenuto...??

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: interni tutti appiccicosi
Numero Post: 66 MessaggioInviato: giovedì 11 agosto 2011, 13:27 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
Ciao Risaroprai :wel:

come in ogni buona famiglia sarebbe gradita una presentazione ufficiale in modo che ognuno possa darti il benvenuto..

apri un nuovo topic di presentazione nell'area apposita (viewforum.php?f=2)

:wel:

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: interni tutti appiccicosi
Numero Post: 67 MessaggioInviato: giovedì 8 settembre 2011, 10:36 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: lunedì 28 novembre 2005, 22:20
Messaggi: 23
ragazzi ho anch'io il problema del deterioramento della plastica, specialmente nel caso dell'alzacristallo elettrico destro...ho letto che basta smontarlo e (con delicatezza) pulirlo con sgrassatore....ma il problema è:come si smonta? :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: interni tutti appiccicosi
Numero Post: 68 MessaggioInviato: giovedì 8 settembre 2011, 11:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2011, 12:15
Messaggi: 2
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Grazie per i consigli!!!Ho finalmente risolto!!Ho comprato una confezione di sgrassatore Schante.clair e ho risolto il problema dell'appiccicaticcio della plancia.
Prima di spruzzare consiglio di mettere sul pavimento dei sacchi di plastica e poi dei giornali che assorbano il liquido nero che si forma.
Già dopo la prima spruzzata si osserva la formazione di liquido nero (che altro non è se non lo scioglimento della sostanza appiccicosa).
In un ora ho risolto tutto.
Pensare che in fiat mi hanno chiesto 400 euro per sostituire le plastiche.
Totale spesa 8 euro complessive e un ora di lavoro...non male!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: interni tutti appiccicosi
Numero Post: 69 MessaggioInviato: giovedì 8 settembre 2011, 20:45 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
bracalo ha scritto:
ragazzi ho anch'io il problema del deterioramento della plastica, specialmente nel caso dell'alzacristallo elettrico destro...ho letto che basta smontarlo e (con delicatezza) pulirlo con sgrassatore....ma il problema è:come si smonta?

Inserisci qualcosa per far leva nella parte posteriore del blocchetto, e tira su con delicatezza. Estratto il blocchetto hai un semplice connettore da sganciare.

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: interni tutti appiccicosi
Numero Post: 70 MessaggioInviato: lunedì 14 gennaio 2013, 10:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: venerdì 4 gennaio 2013, 18:13
Messaggi: 4
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 80
Anche io ho risolto con lo sgrassatore schante clair.

Prima ho tappezzato l'auto di teli da imbianchino poi ho spruzzato lo sgrassatore direttamente sulla plancia (dopo avere effettuato una prova sul solo sportellino porta oggetti dal lato dell'autista).

Ho quindi rimosso il più grosso con uno straccio pulito, riapplicato lo sgrassatore e strofinata l'intera plancia con uno scovolino per unghie.

Quindi ho rimosso lo sgrassatore con acqua, anch'essa direttamente spruzzata sulla plancia, e ho asciugato con carta assorbente.

Nel mio caso sono bastate poche applicazioni affinchè la carta assorbente, dopo il passaggio, rimanesse pulita ed il risultato è stato OTTIMO!!!!!

Probabilmente la plastica del sotto plancia ha modificato livenemente il colore originale ma non in modo evidente (... anzi, quasi impercettibile!!)
Le uniche zone che non sono riuscito a pulire sono quelle di incastro con gli altri elementi del cruscotto poichè nn sono stato a smonatre tutto!!

GRAZIE MILLE A TUTTI PER I CONSIGLI!!!!

Se non erro, i blocchetti con gli alza cristalli hanno un gancio fisso nella parte anteriore (quella verso il cruscotto) ed uno mobile con molla in quella posteriore: occorre quindi fare forza prima sulla parte posteriore e poi sfilare l'anteriore per evitare rotture o deformazioni inutili. (poi è tutto smontabili in modo chiaro .... ma non semplice .... i ganci che chiudono la tavoletta dei circuiti sono bastardissimi!!!!!!)


Ultima modifica di paologeo il lunedì 14 gennaio 2013, 16:13, modificato 1 volta in totale.
uniti i post consecutivi ed eliminato il "quote", usa sempre il tasto "modifica" per aggiungere/modificare il tuo post precedente, non serve "quotare" il messaggio immediatamente precedente il tuo


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: interni tutti appiccicosi
Numero Post: 71 MessaggioInviato: mercoledì 13 febbraio 2013, 10:23 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7988
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
i tastini di mycar, city, asr e tasto vuoto, hanno tutti il rivestimento appiccicoso e sotto sono in plastica rigida nera come i tasti finestrini, o sono bianchi come si vedono in giro su certe foto?

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: interni tutti appiccicosi
Numero Post: 72 MessaggioInviato: mercoledì 13 febbraio 2013, 14:12 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 23 maggio 2009, 13:32
Messaggi: 1142
Località: Napoli
Marca: Honda
Modello: Qubo
Motore: 1400-1600 benzina
Sono come quelli dei finestrini!(anche più rigidi in realtà!e non si crepano) ;)

Ps:poi ti aggiorno su quella cosa..stò a letto con la febbre! :dorme:

:ciao:

_________________
|-----------------|
Ex STILOso


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: interni tutti appiccicosi
Numero Post: 73 MessaggioInviato: mercoledì 13 febbraio 2013, 20:13 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7988
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
ottimo, allora quei tastini verranno puliti.. :lau:

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: interni tutti appiccicosi
Numero Post: 74 MessaggioInviato: mercoledì 10 aprile 2013, 10:01 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7988
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
ieri ho tirato giù il mycar, i tasti dei finestrini lato guida e le plastiche intorno alla zona fusibili.
tasti finestrini perfetti, adesso procedo con il mycar e poi mi butto sulle plastiche. Per queste pensavo di usare anche un pò di gasolio.. in teoria la plastica non dovrebbe rovinarsi o?
per i tastini sono dovuto ricorrere alla spugnetta per i piatti, così i tasti sono diventati lisci perfetti senza graffi!

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: interni tutti appiccicosi
Numero Post: 75 MessaggioInviato: martedì 30 aprile 2013, 23:39 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7988
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
:azz:

cosa mi sono messo a fare oggi.. ho smontato lo sportellino dove c'è il blocchetto per disattivare l'airbag anteriore e da cosa nasce cosa, vite dopo vite.. ho smontato tutto il cruscotto :lau:

tunnel centrale, bracciolo, bizona, posacenere, plastiche laterali, cassetto porta documenti, autoradio, vano refrigerato.. una 50ina di viti insomma, tutto per estrarre dall'abitacolo la parte centrale della plancia..

adesso l'ho pulita insieme al primo sportellino che dicevo all'inizio del post.. domani sistemo lo sportello del cassetto porta documenti e i tre tastini sul tunnel (city, asr..) e poi si rimonta tutto :ph34r:

[sconsiglio vivamente l'operazione, è una vera rottura di balle, confido nella goduria futura senza più appiccicume nell'abitacolo]

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: interni tutti appiccicosi
Numero Post: 76 MessaggioInviato: giovedì 2 maggio 2013, 12:46 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7988
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
ieri sera ho finito.. beh risultato fenomenale, sinceramente non pensavo che le plastiche diventassero meglio che da nuove.

un consiglio strano ma vero: dopo sgrassatore, acqua e olio di gomito, le plastiche da asciutte presentavano ancora qualche piccolo alone dovuto sempre a quella vernice appiccicosa e alla plastica "secca". Beh ho usato uno spray disossidante (si proprio lui :lau: ) e gli aloni sono andati via lasciando la plastica lucente come non mai. Ho deciso quindi di passare lo spray con uno straccio su tutte le plastiche da cui ho tolto la vernice gommosa e il risultato è davvero splendido.

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: interni tutti appiccicosi
Numero Post: 77 MessaggioInviato: giovedì 2 maggio 2013, 13:24 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2011, 22:08
Messaggi: 1169
Località: Sant'Elpidio a mare
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Gt
Ragazzi io la patina appiccicosa l'avevo soltanto nel sottocruscotto e l'ho rimossa tempo fa però adesso mi ritrovo con il tunnel esteticamente diverso (avendo ancora la patina soft touch) rispetto al sottocruscotto e la cosa non mi piace per niente, volevo chiedervi se secondo voi esiste un prodotto in grado di rimuovere la patina "soft touch" anche nelle plastiche in cui non è deteriorata? Ho provato con vari prodotti aggressivi ma non sono riuscito a rimuoverla (al massimo si toglie superficialmente, vedi le passate del panno, ma si riasciuga subito e si riassorbe), inoltre vorrei trattare anche il pannello porta lato guida visto che è pieno di graffi e visto che quando lo pulisco in certi punti la plastica assorbe i prodotti di pulizia e crea degli aloni... Consigli??? Mi urta troppo questa differenza estetica delle plastiche, se non riesco a risolvera mi toccherà rivestitre tutto in ecopelle...

_________________
Fiat Stilo 3p 1.6 16v Gt, minigonne, spoiler, cerchi in lega Toora da 17" ET 31 di derivazione fiat multipla emotion (prima pentarazze 17"), modanature in tinta, scritte identificative rimosse, pedaliera sportiva momo, interni sportivi neri in tessuto (ancora per poco) con bracciolo, volante in pelle con comandi radio (prima avevo il volante in pelle), nav (momentaneamente smontato per piccole modifiche), cilma bizona (acquistato ma in attesa di istallazione), fari xeno 6000°K H7R (magari avessi i dayline) + fari anteriori nuovi (causa piccolo sinistro), lampadine posizione e retromarcia a led, retroilluminazione interna blu/bianca (quasi completata), illuminazione vano refrigerato all'apertura dello sportellino. "Optional" ulteriori: avaria airbag (sensore ocs), sottocruscotto rovinato (problema risolto), pannello portiera sx rotto (sostituito), ammaccatura parafango ant dx (causa piccolo sinistro).
E dopo un fermo macchina di oltre un mese, da febbraio 2013 la stilozza è rinata!!! (motore rifatto, frizione nuova, cambio revisionato) Vuoi vederla?? -> viewtopic.php?f=6&t=29058&p=708760#p708760


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: interni tutti appiccicosi
Numero Post: 78 MessaggioInviato: giovedì 2 maggio 2013, 15:22 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7988
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
si anche da me la parte con problemi era tutta quella del sottocruscotto, da parte a parte tra le portere, mentre tunnel e il resto sono apposto.

da me la differenza di colore è poca, quindi lascio tutto così anche perchè era più evidente con la patina che c'era prima.

secondo me per togliere quella "sana" potresti provare il diluente al nitro. Io non l'ho provato, ma un utente l'ha fatto sul sottocruscotto e la patina veniva via come fosse normale sporco..

ecco il link http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=113&t=11241&start=80

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: interni tutti appiccicosi
Numero Post: 79 MessaggioInviato: venerdì 10 maggio 2013, 11:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 luglio 2006, 17:44
Messaggi: 3788
Località: Carini (PA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2008
Allestimento: Sport
Ciao ragazzi anch'io oggi mi sono cimentato nell'impresa di eliminare tutto quell appiccicume e sui tasti ,ho pulito i tasti della plafoniera anteriore e i tasti degli alzavetri e le levette del cambio Selespeed ho utilizzato una semplice spugnetta quella per i piatti gialla e soltanto dello spirito alcool con un po di olio di gomito e venuta fuori tutta quella roba orrenda e il risultato è stato perfetto tasti nuovi lisci e perfetti :evvai:

_________________
FIAT BRAVO 5P 1.4 T-JET 155CV SPORT--
Grigio bel Tenebroso 2008
Volante in pelle comandi radio/Blue&Me--Pomello cambio in pelle--Sedili sport--Autoradio Erisin 2din Android--Blue&Me--Clima automatico Bizona--Bracciolo ant.--Bracciolo Post.--Led sulla plafoniera--Pedaliera Sport--Batticalcagno lineaccessori Fiat--Battitacco--Sensori di parcheggio--Fari xeno--calotte cromate--deflettori-- impianto 260W con Subwoofer--Minigonne Sport--Spoiler--Cerchi Sport "18"--Pinze Freno rosse--Distanziali Sparco--ESP--Hill Holder


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: interni tutti appiccicosi
Numero Post: 80 MessaggioInviato: domenica 12 maggio 2013, 15:16 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7988
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
:ot: selespeed sul 1.9 jtd? :huh: non dirmi che hai montato solo il volante con le levette :azz:

la plancia la lasci appiccicosa?

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it