:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 25 aprile 2024, 4:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 14 febbraio 2005, 12:01 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 18 agosto 2004, 6:20
Messaggi: 2590
Località: Agrate Brianza
Marca: Audi
dunque...io parlo per il cambio che non ha la "siringa" per la retro...ovvero che ha la retro normale.

SOSTITUZIONE POMELLO CAMBIO


Strumenti necessari:
- pomello cambio nuovo ( :lol: )
- seghetto
- un cacciavite o una pinza
- olio di gomito forza e coraggio :ok:

iniziamo:

1) togliere il pezzo di plastica che si trova sopra il pomello che ha disegnato sopra la posizione delle marce...basta che lo tirate, è a pressione....poca pressione..

2) scordatevi di togliere il pomello originale senza tagliarlo via, è incastrato nella leva. Quindi prendete il seghetto e iniziate a segare il pomello.Il mio consiglio e segarlo verticalmente in modo poi da far sgusciare via il pomello dalla leva.

3)tolto il pomello??SURPRISE...inserito nella leva c'è incastrato un pezzo di plastica con dei dentini...è questo il motivo per cui avete dovuto tagliare via il pomello <_< ...dunque bisogna segare via anche quel pezzo....vi consiglio di sfogare con lui tutto il nervosismo della giornata... ^_^ ..

4)adesso davanti a voi avete la leva nuda e cruda...yuppie...ora c'è da fare una scelta....o montate il pomello nuovo e la cosa finisce qui o....


proseguite la spiegazione per accorciare la suddettta leva...io vi consiglio di accorciarla, io con il mio pomello mi ero trovato male a guidare con la lughezza originale della leva, questo perchè l'impugnatura del pomello originale e diversa dai pomelli che si vendono.

.....Dunque, gli strumenti necessari sono:
- un seghetto per il ferro
- non so come si chiami questo strumento ma serve per tagliare i tubi, è una pinza che al centro ha una lama.Se lo avete è molto utile

1) decidete a che altezza volete il pomello..per una guida normale 2 cm vanno bene ..per una guida sportiva dai 2 cm ai 5 cm...non esagerate :lol: piu di 5 cm avete solo il pomello :lol: ..

2a) prendete la pinza con la lama, fissatela e iniziate a girare intorno alla leva vedrete che, continuando a girare, la lama entra nel ferro facendo un taglio dritto e preciso(che strumento fantastico)...continuate a stringere la pinza man mano che la lama entra, in modo poi da tagliare completamente il pezzetto in questione della leva.

2b) se non avete lo strumento citato sopra usate il seghetto per il ferro
farete un po' più di fatica ma il risultato sarà lo stesso..

3)avete accorciato la leva??bene montate il pomello nuovo gustatevi il risultato e provate la stilozza con la leva piu corta...vedrete che il cambio delle marce sarà fantastico.


ps: se tenete la cuffia originale ATTENZIONE!!!
la cuffia originale è inserita nel pomello originale....ora la cuffia sarà un po' fluttuante...vi consiglio di tagliare l'ultimo pezzo del pomello originale.
Mettete il pezzo dell'ex pomello nella parte superiore della cuffia e chiudete la cuffia....per far le cose fatte bene: mettete un po' di colla dentro il pezzo dell'ex pomello e fissatelo sul cambio in modo che la cuffia stia ferma!!
In alternativa comprate una cuffia nuova e montatela secondo la seguente spiegazione.

_________________
Photo Gallery STILO 1.9 jtd blu vitality2004
Immagine
PERCHE' NAZIONALE VUOL DIRE PALATA!!


Ultima modifica di .::ANDTED::. il lunedì 14 febbraio 2005, 12:23, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 14 febbraio 2005, 12:15 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 18 agosto 2004, 6:20
Messaggi: 2590
Località: Agrate Brianza
Marca: Audi
SOSTITUZIONE CUFFIA CAMBIO

strumenti necessari:
- cuffia nuova
- forza e coraggio :lol:

1) tirate verso di voi la cuffia originale...dosate la forza per non strapparla..noterete che la cuffia è fissata da una cornice dall' interno..dopo aver capito più o meno come è fissata, un po' tirando la cuffia, un po' tirando direttamente la cornice estraete dalla sede cuffia e cornice insieme.

2) Bene togliete la cuffia dalla cornice e metteteci la cuffia nuova..scegliete voi, secondo l'altezza del pomello, quanta cuffia volete sia visibile e il restante mettetelo al di sotto della cornice...non e necessario bucare la cuffia nuova. Entrata nella sede la cornice assesterà anche la cuffia.

3) ora inserite la cornice con la cuffia nella propria sede sempre con delicatezza...dosate la forza... :D (la potenza è nulla senza il controllo) :D ..e infine...godetevi il risultato!!

_________________
Photo Gallery STILO 1.9 jtd blu vitality2004
Immagine
PERCHE' NAZIONALE VUOL DIRE PALATA!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: domenica 27 febbraio 2005, 17:52 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 18 agosto 2004, 6:20
Messaggi: 2590
Località: Agrate Brianza
Marca: Audi
appena mi metto nel garage a montare la leva freno a mano faccio tutte le foto necessarie..

_________________
Photo Gallery STILO 1.9 jtd blu vitality2004
Immagine
PERCHE' NAZIONALE VUOL DIRE PALATA!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: martedì 8 marzo 2005, 8:57 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2003, 10:30
Messaggi: 3900
Località: Piacenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
le foto le fornisko io ho appena fatto il lavoro ma a TED l'onore di comporre il tutto :ok:
Qualità skarsa ma avevo dietro solo il cell :angry:


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Go Stilo Gooooooooooooooooooooooooooooooo

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: martedì 8 marzo 2005, 9:00 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2003, 10:30
Messaggi: 3900
Località: Piacenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
artre


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Go Stilo Gooooooooooooooooooooooooooooooo

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: martedì 8 marzo 2005, 9:17 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2003, 10:30
Messaggi: 3900
Località: Piacenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
E per finire
Ekko la leva tagliata circa -5 cm il nottolino di plastika adattatore (sekondo il diametro della leva) e il pomello nuovo montato


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Go Stilo Gooooooooooooooooooooooooooooooo

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: martedì 8 marzo 2005, 9:18 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2003, 10:30
Messaggi: 3900
Località: Piacenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
E questo è quanto è stato tagliato via.... :ok:
Tempo dell'intervento 15 min..... ero in carrozzeria ed ho usato seghetto ad aria compressa..... uno spettakolo


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Go Stilo Gooooooooooooooooooooooooooooooo

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Ancora pomello!!
Numero Post: 8 MessaggioInviato: giovedì 12 maggio 2005, 15:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2005, 18:35
Messaggi: 218
Località: Busto Garolfo (MI)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Caio a tutti!! ero mooooolto interessato ad accorciare la leva del cambioe, leggendo quì sopra mi sembra anche una cosa fattibile senza morirci dietro!! Ma mi rimane un dubbio!! Se accorcio diciamo di 2 o3 cm la leva poi dite che avrò qualche problemino con il bracciolo (che rimane più alto)?? Cioè non è che la leva diventa troppo corta e diventa scomodissimo guidare con il bracciolo?? :azz:

_________________
Certo che la vita è strana . . . però anche i gatti sono strani mica da ridere!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sostituzione pomello-leva-cuffia di cambio e di freno a mano
Numero Post: 9 MessaggioInviato: mercoledì 6 agosto 2008, 11:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2005, 22:00
Messaggi: 513
Località: Cremona/Parma
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
ho appena sostituito il pomello del cambio
posto un pò di foto dato che gli allegati vecchi li abbiamo perso col cambio del forum

allora come spiegato dal buon AndTed fare leva per alzare la plastica dove sono segnate le marce...poca leva io ho usato le unghie

Immagine

il pomello per essere tolto va scannato ergo giù di seghetto, oppure ci entrate dentro con un cacciavite e lo rimpete pian piano, è gomma abbastaza morbida nn è un operazione problematica

Immagine

sotto troviamo un altro affare di plastica dura con 4 ganci, questo va segato meglio per il lungo, io l'ho aperto completamente da una parte e inciso in corrispendenza dall'altra in modo che riuscisi a fletterlo per aprirlo e levarlo dal cambio....ho rotto un cacciavite :azz:

Immagine

ora montate il pomello che avete scelto (la scelta influisce anke sulla quantità di bestemmie che tirate)

quando il pomello è montato la pelle della cuffia del cambio sarà però cadente perchè si aggianciava al pomello originale che abbiamo appena distrutto :unsure:
ergo o teniamo il pezzetto di pomello originale integro
cosa che nn ho fatto <_<

o ci inventiamo qualcosa a cui agganciare la pelle del cambio
la mia soluzione molto poco ortodossa è stata semplicemente prendere 2 dadi enormi dal ferramenta,li ho infilati sulla leva del cambio in modo che facessero un altezza sufficente per chiuderci sopra la nostra cara cuffia (il dado sotto deve essere + piccolo se no scivola giù per tutta l'asta di metallo e tolto lo scopo)
magari sevolete tenerli fermi li nastrate assieme

ok, cuffia fermata, pomello del cambio montato...aspirate via tutte le bricioline di gomma e plastica che avete sparso ovunqeu e godetevi il risultato

_________________
STILO JTD EX 115@186 & 415Nm, Vetri neri, -3 eibach, pentarazze 215/45/R17 Distanziali ant 14mm post 16mm, barra duomi OMP, Freccie blu, tutto in tinta,sotto para ant. palpebre spoiler post. Lester,mini stuccate, para post Cadamuro con doppio scarico ovale
e sotto il cofano molto altro...
FUEL, FIRE...MY DESIRE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sostituzione pomello-leva-cuffia di cambio e di freno a mano
Numero Post: 10 MessaggioInviato: mercoledì 6 agosto 2008, 13:12 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
fixxer84 ha scritto:
poca leva io ho usato le unghie



calcolando che hai 15 cm di unghia a noi servira un piede di porco :lol: :lol: :lol:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sostituzione pomello-leva-cuffia di cambio e di freno a mano
Numero Post: 11 MessaggioInviato: mercoledì 24 febbraio 2010, 23:35 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 marzo 2009, 13:03
Messaggi: 226
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1400 16v 95
Anno: 2006
Allestimento: Feel
ciao a tutti, per chi come me avesse la sventura di avere un sei marce e non il classico cinque, e per di più a siringa, spiego come smontare la cuffia della leva cambio:

anzitutto, sganciare il bottoncino che tiene ferma la parte superiore della cuffia, dopodiché separare le due parti in velcro. Ora avrete abbastanza spazio per infilare le dita nel buco e raggiungere la cornice in plastica. Ora si possono seguire le istruzioni di Anted:

<<noterete che la cuffia è fissata da una cornice dall' interno..dopo aver capito più o meno come è fissata, un po' tirando la cuffia, un po' tirando direttamente la cornice estraete dalla sede cuffia e cornice insieme.

Bene togliete la cuffia dalla cornice e metteteci la cuffia nuova..scegliete voi, secondo l'altezza del pomello, quanta cuffia volete sia visibile e il restante mettetelo al di sotto della cornice...non e necessario bucare la cuffia nuova. Entrata nella sede la cornice assesterà anche la cuffia. >>

Ora, assestata la cuffia, chiudere la nuova cuffia stessa con il bottoncino nella parte superiore oppure con qualsivoglia metodo di chiusura fornito dalla vostra nuova cuffia!!

PS

stesso procedimento per la cuffia freno a mano, anch'essa tenuta da una cornice plasticosa!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sostituzione pomello-leva-cuffia di cambio e di freno a
Numero Post: 12 MessaggioInviato: sabato 11 febbraio 2012, 13:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 16:35
Messaggi: 1617
Località: Provincia di Verona
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Guardate questo negozietto che belle cosette che ha......
Io ho ordinato la cuffia con cuciture rosse, ma se volete ve la fanno come si vuole.
http://stores.ebay.it/LARTIGIANO-pelle-auto-tappezziere/FIAT-/_i.html?_fsub=661438014&_sid=200628184&_trksid=p4634.c0.m322
:ciao:

_________________
Io Amo gli Animali: ho 3 Gatti e 150 CaValli.

Fiat Bravo 1.9 Mjet 150 cv Sport,
nero provocatore, interno Sail Rosso, cerchi da 18", alzacristalli elettrici posteriori, clima bi-zona, Antifurto volumetrico, bracciolo posteriore, cruise control, specchi ribaltabili, presa da 12v nel baule, ruotino di scorta, sensori di parcheggio anteriori e posteriori (optional per mia moglie), Blue & me + Nav e DPF.
After Market: Anabbaglianti Alogene PIAA 4000°, Antennino corto, Tapettini personalizzati By SontizioShop.com, Impianto frenante Brembo completo Lancia Delta 1.8 Turbojet 200CV, Cuffia cambio con cuciture rosse.

ecco il Bravone http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=18947
ed ecco sua moglie http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=31649
e per il tempo libero http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=73&t=32716


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sostituzione pomello-leva-cuffia di cambio e di freno a
Numero Post: 13 MessaggioInviato: sabato 11 febbraio 2012, 17:32 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 21:59
Messaggi: 4233
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
l'avevo gia fatto notare nella sezione dedicata alla baia ( che hanno chiuso)
ho acquistato le cuffie della stilo e della lancia Y ottima pelle e lavorazione sono perfette
e si cambiano con poco

se si vuole si uò anche far rivestire il volante

_________________
Stilo 5 porte 1900 jtd 115cv active argento accessori AFTER MARKET:
Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sostituzione pomello-leva-cuffia di cambio e di freno a
Numero Post: 14 MessaggioInviato: giovedì 12 aprile 2012, 7:53 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Iscritto il: martedì 10 gennaio 2012, 15:00
Messaggi: 94
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 80
Anno: 2003
Allestimento: Actual
Scusate Ipomelli sono a incastro oppure sono filettati e poi come lo fisso?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sostituzione pomello-leva-cuffia di cambio e di freno a
Numero Post: 15 MessaggioInviato: domenica 15 aprile 2012, 15:27 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo

Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2004, 21:28
Messaggi: 1897
Località: torano nuovo (TERAMO)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
io l ho cambiato da poco il pomello...ho forzato un po verso sinistra un po verso destra ed è venuto da solo! :lau: il mio pomello nuova ha 1 brucola per fissarlo


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sostituzione pomello-leva-cuffia di cambio e di freno a
Numero Post: 16 MessaggioInviato: lunedì 16 aprile 2012, 8:49 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Iscritto il: martedì 10 gennaio 2012, 15:00
Messaggi: 94
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 80
Anno: 2003
Allestimento: Actual
che pomelllo hai montato?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sostituzione pomello-leva-cuffia di cambio e di freno a
Numero Post: 17 MessaggioInviato: lunedì 16 aprile 2012, 18:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo

Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2004, 21:28
Messaggi: 1897
Località: torano nuovo (TERAMO)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
e della linea accessori fiat modello elegant... vai nella mie foto e lo vediiii


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sostituzione pomello-leva-cuffia di cambio e di freno a
Numero Post: 18 MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2012, 12:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Iscritto il: martedì 10 gennaio 2012, 15:00
Messaggi: 94
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 80
Anno: 2003
Allestimento: Actual
Bel pomello perchè a me non viene via :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it