:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 19 marzo 2024, 11:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 262 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Bracciolo anteriore - Tutto ma proprio tutto sul braccio
Numero Post: 261 MessaggioInviato: mercoledì 29 ottobre 2014, 19:52 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2011, 17:54
Messaggi: 472
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
:ciao: mi è successa una cosa un po' insolita ed inaspettata... :blink:
anche se ormai dalla stilozza dovrei aspettarmi di tutto, ma dal bracciolo proprio no! <_<
Comunque, il tasto che regola l'altezza del suddetto è come se fosse uscito dalle sue guide restando però attaccato alla cordicella di metallo interna alla base (visibile in un punto al di sotto dell tasto se tirato, col bracciolo alzato -che serve appunto per la regolazione-).
Quindi: non riesco più a regolarlo, ed ho il tasto che va all'infuori mostrandomi una molla che dovrebbe essere a pressione.
Non so se mi sono spiegato bene, forse dovrei postare una foto per farvi capire...
Sapete darmi una dritta su come ripararlo?

_________________
Fiat Stilo 3 porte "sport" JTD 115cv 8v "dynamic"
Colore esterno: 675/Grigio orione metallizzato

Optional: volante in pelle, comandi al volante 11 tasti, connect nav+, condizionatore automatico bizona, selleria in pelle beige, cerchi in lega 16'' originali Fiat
Aftermarket: pomello linea accessori elegant, interfaccia usb/sd/aux yatour, riverniciatura plancia/bocchette aria silver, luci abbaglianti/anabbaglianti/posizione/fendinebbia osram night braker plus, tappetini personalizzati soncar beige, pedaliera/poggiapiede alluminio spazzolato pilot.
New entry: cuffie freno a mano e leva cambio nere con cuciture rosse, pomello cambio momo sphere in pelle

Per vederla: viewtopic.php?f=6&t=31440
"..alla guida non paga l'irruenza, paga la tecnica.." IL GENTLEMEN DEL VOLANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bracciolo anteriore - Tutto ma proprio tutto sul braccio
Numero Post: 262 MessaggioInviato: giovedì 27 luglio 2017, 17:15 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: lunedì 31 agosto 2009, 15:57
Messaggi: 356
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Ciao ho il mio bracciolo anteriore che si è rovinata la stoffa si trovano i coperchi di ricambio o faccio prima ad andare da un tappezziere??
ciao a presto


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 262 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it