:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 23 aprile 2024, 16:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 262 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 61 MessaggioInviato: martedì 5 settembre 2006, 18:48 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: sabato 1 luglio 2006, 14:09
Messaggi: 73
Località: Catania
sparano un sacco di cazzate, il problema è che si scocciano a cercare, c'è un numero Fiat a cui poter rivolgersi?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 62 MessaggioInviato: mercoledì 6 settembre 2006, 7:15 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2003, 10:30
Messaggi: 3900
Località: Piacenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
Allora io non ho più guardato e chiedo scusa..............
Cmque le cosa stanno così:
io ho una Stilo 115 jtd del 2002 3P e la mia aveva la staffa già montata... In FIAT stavano togliendo quella staffa per metterne una identica :angry:
Meno male ero li e li ho blokkati :incazz:
La cosa migliore da fare è quella di smontare il tunnel centrale nella parte posteriore..... si tratta di 4 o 6 viti.... e verificare se in corrispondenza del pozzetto dove poi va inserito il supporto del bracciolo, c'è questa staffa che non è altro che una u rovesciata.... rivettata al pianale e ke sulla parte superiore ha 3 fori per l'ancoraggio del bracciolo :ok:

_________________
Go Stilo Gooooooooooooooooooooooooooooooo

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 63 MessaggioInviato: martedì 12 settembre 2006, 13:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 24 agosto 2006, 7:29
Messaggi: 33
Località: provincia di Milano
Salve gente,io ho appena ordinato via internet un bracciolo dedicato x la mia stilo della car components,si tratta di un modello con l'apertura scorrevole e in tal modo regola anche la lunghezza desiderata..
Ci vorranno due o tre settimane prima che arrivi..nel frattempo c'è qualcuno di voi che ha già fatto questo acquisto e sa dirmi come si trova e se ho fatto una cazz..?! :azz:
P.S. avrei voluto inserire foto oggetto..ma sono nuovo e alquanto impedito..come si fa?
Grazie
Igiul :stilo5p:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 64 MessaggioInviato: martedì 12 settembre 2006, 22:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 4 maggio 2006, 10:43
Messaggi: 126
Località: Benevento
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
se l'immagine è su internet clikki sul pulsante url sotto oggetto a destra e poi inserisci il sito senò lo alleghi

_________________
:stiloabarth:
PROBABILMENTE UNO DEI MODI + COSTOSI PER FARSI PASSARE IL SINGHIOZZO!!!!!!

BENEVENTO TUNING CLUB
http://www.benevento-tuningclub.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 65 MessaggioInviato: mercoledì 13 settembre 2006, 6:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 24 agosto 2006, 7:29
Messaggi: 33
Località: provincia di Milano
Ok grazie ora ci provo..[/img][/url] boh non so cosa ho combinato,speriamo bene!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 66 MessaggioInviato: mercoledì 13 settembre 2006, 6:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 24 agosto 2006, 7:29
Messaggi: 33
Località: provincia di Milano
Niente cannato ancora.
mi alleno e poi riprovo!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 67 MessaggioInviato: mercoledì 13 settembre 2006, 6:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 24 agosto 2006, 7:29
Messaggi: 33
Località: provincia di Milano
:evvai: Ho capito ora..era per via del formato.
Questo è l'oggetto in questione.


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 68 MessaggioInviato: venerdì 15 settembre 2006, 13:58 
SALVE,IO NE HO ACQUISTATO UNO SU EBAY E MONTA BENISSIMO,BELLO ANCHE ESTETICAMENTE.. :D
VI LASCIO IL NOME DEL VENDITORE EBAY COSI' CONTROLLATE LE SUE INSERZIONI ( tibenstore)


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 69 MessaggioInviato: venerdì 15 settembre 2006, 14:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 24 agosto 2006, 7:29
Messaggi: 33
Località: provincia di Milano
Si anche questo non è male..
Visto che a quanto pare invece nessuno ha comprato quello scelto da me..farò io da cavia e poi vi dirò! :ok:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 70 MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 10:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 24 agosto 2006, 7:29
Messaggi: 33
Località: provincia di Milano
:woot: ok,il bracciolo sopradescritto mi è arrivato!
Non è niente male,l'ho preso tutto nero con rivestimento tipo pelle davvero morbido e confortevole.
Solo il sistema di fissagio lascia un po a desiderare,facilissimo con solo 3 viti,che però restano a vista.
Per il resto tutto ok,sia per l'altezza ideale che per la vista nell'insieme..
Appena ho l'opportunità gli faccio una fotina.
La prossima spesa mi piacerebbe mettere dei bei coprisedili scuri,senza svenarmi..purtroppo i tessuti così chiari con una bambina e un cane...
CIAO :stilo5p:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 71 MessaggioInviato: venerdì 29 settembre 2006, 13:31 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 16:27
Messaggi: 256
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2007
Allestimento: - altro -
ciao a tutti...se qualcuno ha bisogno di una mano per montare il bracciolo originale io sono disponibile per qualsiasi info..... :ok: ....l'ho montato sulla mia e ne ho smontati e montati tanti altri.....(li vendo pure :azz: )....e' un' operazione facile...ma soprattutto non credete alle officine fiat dove sparano un sacco di caz........dicendo che non si puo' montare :sparo: :sparo: :sparo:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 72 MessaggioInviato: venerdì 29 settembre 2006, 17:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 giugno 2006, 11:20
Messaggi: 866
Marca: Audi
Modello: Grande Punto Evo 2009-2012
Motore: altro gasolio
Anno: 2006
Voi cosa ne pensate del bracciolo Truzzolandia Style che vendono su eBay come quello di MALPELO77?
Esteticamente e come prezzo non è male costa poco solo 24€ più spedizione solo che non son molto convinto dell'effetto finale...si potrà alzare/spostare? Ingombrerà più dell'originale nella guida?
Poi ho visto che non poggia su di una staffa solida,ma va avvitato praticamente sul tunnel originale, quindi se uno ci si "punta" caricandoci peso si spacca tutto?

Voi che ne pensate?
P.S. ho già scritto un mp a MALPELO77 intanto che mi risponde volevo sapere cosa ne pensavate voi...

Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 73 MessaggioInviato: venerdì 29 settembre 2006, 22:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 21:54
Messaggi: 4
Località: Genzano di Roma
ciao stiloimpero, io sarei interessato per la mia al bracciolo, ma ho gli interni di colore blu e mi hanno detto in Fiat che non ne hanno per questo colore di carrozzeria... :( tu che mi sai dire?

_________________
Daniele

Stilo 1.6 16v Active 3p Blue jet


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 74 MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2006, 1:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: sabato 22 aprile 2006, 19:00
Messaggi: 26
Ciao ragazzi anche io vorrei sapere se in fiat hanno il bracciolo di colore blu grazie dell'info saluti :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 75 MessaggioInviato: sabato 4 novembre 2006, 13:27 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Salve gente. Finalmente dopo quasi un anno dall'acquisto della Stilozza ho anche comprato il bracciolo. Su eBay. Dalla foto sembra combaciare con i miei tessuti, ma qualora non dovesse "azzeccarci" proprio... ebbene troverete un bracciolo in più in vendita! Una volta che arriverà farò le opportune ricerche su eventuali staffe, presenti o no, rivetti, viti, ecc ecc! Ciaooo!

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 76 MessaggioInviato: sabato 11 novembre 2006, 1:44 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Piccolo aggiornamento: il bracciolo mi è arrivato e, meraviglia delle meraviglie, il tessuto è identico a quello dei miei interni! Al più presto avvierò le procedure necessarie al montaggio, che non ho ancora deciso se farò da solo o, molto più probabilmente, con l'ausilio di qualche carrozziere... Chissà se ho già la staffa. Mi pare di ricordare che ilprezzo si aggiri attorno ai 15 euri... Darko, eventualmente tu hai ancora quella in vendita? Perchè mi pare di aver capito che nelle versioni successive al 2004 abbiano tolto tutto, per cui non mi aspetto la piacevole sorpresa di una staffa già montata...

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 77 MessaggioInviato: sabato 11 novembre 2006, 16:12 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 18:32
Messaggi: 1163
Località: Milano = Danzica
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
No no, Darki la sua ha gia venduto a me:):):):):):)

Althor


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 78 MessaggioInviato: sabato 11 novembre 2006, 18:07 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Beh, pazienza, perchè oggi ho fatto un sopralluogo ed effettivamente mi serve la staffa... Fiat arrivo!

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 79 MessaggioInviato: sabato 11 novembre 2006, 19:27 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 18:32
Messaggi: 1163
Località: Milano = Danzica
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
ascolta, ma lo monti da solo il bracciolo o lo dai da fare a qualcuno?Io non ho la più pallida idea di come si monta. Anyway, se lo fai da solo, potresti fare un sacco di foto dei elementi d'assemblaggio? E se lo dai da fare a qualcuno dimmi quanto ha costato per favore. Grazie in anticipo:)

Althor


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 80 MessaggioInviato: sabato 11 novembre 2006, 21:19 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Purtroppo credo proprio che lo farò montare ad un carrozziere, perchè non ho ne gli attrezzi necessari al montaggio (vedi rivettatrice) ne l'esperienza sufficiente per smontare il tunnel centrale. Ti farò senza dubbio conoscere il prezzo che mi chiedono. A proposito, consigliate la Fiat o pensate possa andare bene anche il carrozziere sotto casa?

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 262 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it