:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 26 aprile 2024, 13:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 262 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 41 MessaggioInviato: venerdì 3 marzo 2006, 18:38 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
electricsheep ha scritto:
Darko ha scritto:
unica pecca che quando e giu x tirare il freno a mano..e un po un impresa....


:D e' vero.... pero' per il resto e' troppo comodo... il piccolo vano poi sembra fatto apposta per riporre caramelle e monetine...

:ok: consiglio il montaggio a chi ne fosse sprovvisto
quoto.in pieno...
ora che mi sto abituando .... nn ne farei piu a meno.,.

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 42 MessaggioInviato: venerdì 3 marzo 2006, 23:39 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Salve gente,
Vorrei chiedervi qualche consiglio per quanto riguarda il bracciolo centrale. Ho intenzione di montarlo, ma mi sono informato a Palermo, e mi hanno detto che potevano ordinarlo, ma senza la garanzia che il colore corrispondesse a quello dei miei sedili. Adesso mi trovo a Milano. Mi sono informato anche quì, ed oltre a ripetermi che non assicurano la stessa tonalità mi hanno chiesto, udite udite, 200 euro circa + iva!! Voglio assolutamente il bracciolo, ma i prezzi che ho letto su questo forum sono totalmente diversi. Potreste suggerirmi, se lo conoscete, qualche indirizzo a Milano che faccia prezzi più consoni? Vi ringrazio...

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 43 MessaggioInviato: sabato 4 marzo 2006, 14:20 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 18 agosto 2004, 6:20
Messaggi: 2590
Località: Agrate Brianza
Marca: Audi
ragazzi ho un domandone..
ho montato la staffa..ma il tunnel rimane troppo alto...e possibile ke la staffa per il 5 porte sia piu alta di quella dal 3 porte??heeelppp

_________________
Photo Gallery STILO 1.9 jtd blu vitality2004
Immagine
PERCHE' NAZIONALE VUOL DIRE PALATA!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 44 MessaggioInviato: domenica 5 marzo 2006, 12:10 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 18 agosto 2004, 6:20
Messaggi: 2590
Località: Agrate Brianza
Marca: Audi
uppete

_________________
Photo Gallery STILO 1.9 jtd blu vitality2004
Immagine
PERCHE' NAZIONALE VUOL DIRE PALATA!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 45 MessaggioInviato: lunedì 6 marzo 2006, 16:40 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 19 dicembre 2005, 10:07
Messaggi: 14
Località: Ferrara
Ciao. Sono stato assente.
Hai tagliato il fondo del vano portaoggeti del tunnel?? Quello tra i sedili per intenderci.

Ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 46 MessaggioInviato: lunedì 6 marzo 2006, 20:06 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 18 agosto 2004, 6:20
Messaggi: 2590
Località: Agrate Brianza
Marca: Audi
bhe si..ma credo ci sia proprio differenza tra le due staffe ma in settimana mi danno quella per il tre porte ... ;)

_________________
Photo Gallery STILO 1.9 jtd blu vitality2004
Immagine
PERCHE' NAZIONALE VUOL DIRE PALATA!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 47 MessaggioInviato: lunedì 6 marzo 2006, 20:43 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 novembre 2005, 22:31
Messaggi: 2677
Località: Moncalieri
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2005
.::ANDTED::. ha scritto:
bhe si..ma credo ci sia proprio differenza tra le due staffe ma in settimana mi danno quella per il tre porte ... ;)


Ah si? E chi te la da? :lol: :lol:

_________________
DarkStilo 3p 1.9 Mjet 140 GT...-->Ammirala<--Last update 28-03-2008Immagine3° Raduno Nazionale....troppo unaImmagine
Ora anche con Cruise Control Aftermarket e Video Connect Nav+...
Vespista non per caso...PX 125 E ------> 150 ------>177cc Azzurro cielo con Soft Tuning...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 48 MessaggioInviato: lunedì 6 marzo 2006, 20:53 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 18 agosto 2004, 6:20
Messaggi: 2590
Località: Agrate Brianza
Marca: Audi
DarkStilo ha scritto:
.::ANDTED::. ha scritto:
bhe si..ma credo ci sia proprio differenza tra le due staffe ma in settimana mi danno quella per il tre porte ... ;)


Ah si? E chi te la da? :lol: :lol:[/quote

tu...auhauhauhauah :lol:

_________________
Photo Gallery STILO 1.9 jtd blu vitality2004
Immagine
PERCHE' NAZIONALE VUOL DIRE PALATA!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 49 MessaggioInviato: martedì 7 marzo 2006, 20:46 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
se no domenica ti do la mia che nn ho usato ted

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 50 MessaggioInviato: giovedì 23 marzo 2006, 19:54 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 20:29
Messaggi: 17
ciao volevo sapere come faccio a vedere se la mia stilo active ha la staffa per il montaggio del bracciolo,
basta smontare solo la bocchetta che si trova dietro??? <_<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 51 MessaggioInviato: sabato 25 marzo 2006, 16:28 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 20:29
Messaggi: 17
ciao volevo chiedere se qualcuno sa dove posso ordinare senza essere spennato il bracciolo per la mia stilo,premetto che vivo a milano,quindi qualcuno qui in zona.. :ok:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 52 MessaggioInviato: sabato 25 marzo 2006, 23:53 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Ciao Telup,
ho girato tutte le concessionarie di Milano per il bracciolo, ma tutti prezzi assurdi: dai 200 euri in su (con la staffa)! ti conviene cercare su internet... chiedi a Stiloimpero per esempio. Io mi sono rivolto a lui, mi ha parlato di 50 euri circa, ma aspetto sue notizie. Ma se come dici non vuoi essere spennato, allora dimentica i concessionari ufficiali!

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 53 MessaggioInviato: domenica 26 marzo 2006, 2:12 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
io ho un a staffa x 3p se serve..chiedete...

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 54 MessaggioInviato: giovedì 13 aprile 2006, 19:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 19:38
Messaggi: 1
Località: salerno
stileo ha scritto:
il tunnel è lo stesso io ho montato il bracciolo sulla mia ke non ne era provvista....... A me la staffa era già presente (anke se in officina FIAT volevano togliere la staffa per montarne una identika :azz: ) ho solo dovuto tagliare il fondello del pozzetto posteriore per consentire il fissaggio sulla staffa e poi sono 3 viti a brugola che fissano il bracciolo alla staffa.. si mette il coperkietto e basta :ok:
Allego foto del mio bracciolo



ciao,
potresti indicarmi i codici per ordinare il bracciolo sulla mia stilo che ha i tuoi identici interni?
grazie :stilo5p:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 55 MessaggioInviato: lunedì 24 luglio 2006, 11:36 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2003, 10:30
Messaggi: 3900
Località: Piacenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
ops mi sono perso raga kiedo venia....... il kodice del bracciolo non so dove andarlo a cercare.. per il rivestimento sekondo me saranno guai............ tessuto circe grigio questo è il nome del rivestimento
Ma penso ke ormai avrai già fatto :azz:

_________________
Go Stilo Gooooooooooooooooooooooooooooooo

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 56 MessaggioInviato: lunedì 21 agosto 2006, 22:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 21:54
Messaggi: 4
Località: Genzano di Roma
voglio anch'io il bracciolo!!!! :D
ho una 3p con interni in tessuto blue, qualcuno sa dirmi se vendono il bracciolo anche con quel colore?
tks

_________________
Daniele

Stilo 1.6 16v Active 3p Blue jet


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 57 MessaggioInviato: lunedì 4 settembre 2006, 18:50 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: sabato 1 luglio 2006, 14:09
Messaggi: 73
Località: Catania
incredibile a Catania, oggi alla Fiat mi hanno chiesto 300 euro per montare il bracciolo....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 58 MessaggioInviato: lunedì 4 settembre 2006, 21:03 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
emixx ha scritto:
incredibile a Catania, oggi alla Fiat mi hanno chiesto 300 euro per montare il bracciolo....


ma in quale concessionario sei andato ???????????????? :azz:

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 59 MessaggioInviato: lunedì 4 settembre 2006, 21:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: sabato 1 luglio 2006, 14:09
Messaggi: 73
Località: Catania
A:B: Auto, via Tomaselli vicino p.zza Roma, hai presente quei finokki?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 60 MessaggioInviato: martedì 5 settembre 2006, 8:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 21:54
Messaggi: 4
Località: Genzano di Roma
sono appena passato in Fiat, mi hanno detto che sulla mia Stilo 3p Active del 2002 non posso montare il bracciolo perchè non è predisposta, inoltre hanno detto che non sarebbe disponibile per il colore dei miei interni, cioè in tessuto blu.... :(

_________________
Daniele

Stilo 1.6 16v Active 3p Blue jet


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 262 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it