:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 0:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [futuro stiloso] dimensione baule con sedili post. piega
Numero Post: 21 MessaggioInviato: giovedì 30 settembre 2010, 14:30 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Certo, capito!
Però, nel dubbio potresti predisporre un pianale in legno da appoggiare al ripiano del bagagliaio e sopra quello caricare ciò che vuoi.
Comunque, gli schienali hanno nella parte posteriore una copertura in lamiera sotto la moquette. Infatti al massimo il rischio è quello di rovinare la moquette, se non ci metti nient'altro a coprire.

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [futuro stiloso] dimensione baule con sedili post. piega
Numero Post: 22 MessaggioInviato: giovedì 30 settembre 2010, 15:57 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: mercoledì 29 settembre 2010, 18:35
Messaggi: 18
Località: Modena city
Perfetto, grazie!

Poco fa ero fuori e ho visto 2 stilo, una 3p e una 5p.....la 3p e' vero che e' piu' piccolina e a vedere dentro l'abitacolo davvero mi chiedo come ci sia stata la panca! :lol:

La 5 porte e' si un po' piu' larga, ma soprattutto si nota che e' piu' lunga, ma non in maniera esagerata rispetto ad una punto classic, cioe' tipo la punto Natural Power....non c'e' uan grandissima differenza, ma forse e' quel poco che basta a me, boh :( :blink: :unsure: :unsure:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [futuro stiloso] dimensione baule con sedili post. piega
Numero Post: 23 MessaggioInviato: venerdì 1 ottobre 2010, 10:11 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Non lasciarti ingannare: la 5 porte ha avuto da sempre uno strano effetto; non sembra grandissima da fuori, ma dentro è veramente enorme. Ai suoi tempi era la 5 porte compatta con la migliore abitabilità, ma non è stata granché capita, purtroppo, per via della linea esterna non proprio accattivante a prima vista e del tetto piuttosto alto.
;)

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [futuro stiloso] dimensione baule con sedili post. piega
Numero Post: 24 MessaggioInviato: venerdì 1 ottobre 2010, 11:16 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: mercoledì 29 settembre 2010, 18:35
Messaggi: 18
Località: Modena city
bene....apena riesco spero di vedere dal vivo, ne devo andare a vedere 2.

Riguardo al tetto alto, per me e' solo un vantaggio per i miei scopi, mi sarebbe estremamente comodo avere 100 centimetri di altezza rispetto al "pavimento" del baule :italia1:

Domande off topic (scusatemi): si trova e quanto costa uno spoilerino non esagerato per une 5 porte?
Poi, e' vero che molte stilo 5p 1.6 16v hanno problemi di spie o di bobine o avaria motore o di regime al minimo? sto valutando gli anni 2002, 2003 [quella piu' probabile per l'acquisto] o 2004


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [futuro stiloso] dimensione baule con sedili post. piega
Numero Post: 25 MessaggioInviato: sabato 2 ottobre 2010, 15:40 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
buon pomeriggio

allora stamattina ho "recuperato" una Stilo 5p dal mio concessionario (Aguzzoni Fiat/Lancia di Gorizia, un pò di pubblicità gliela devo) ed ecco un pò di misure... poi appena ho un attimo metto anche delle foto

purtroppo l'auto era in esposizione e giù di batteria quindi niente baule aperto (mi rompeva chiedere anche le chiavi), anche le misure sono un pò al volo ma direi che rendono l'idea....

- qual e' altezza dal pianale del baule al tetto (cioe' la massima altezza di un qualcosa che si puo' caricare)? circa 88cm

- qual e' la massima larghezza del baule? circa 101cm

-massima larghezza tra portiera e portiera a sedili posteriori piegati? circa 135cm

- quanto e' possibile caricare in diagonale, con i sedili posteriori piegati? circa 126cm qui il problema è l'accesso ho preso la misura dal fondo del baule (forse era meglio prenderla sul bordo del paraurti ma come detto niente baule aperto) al punto superiore cioè circa lì della sagomatura interna

- ps: e' comunque piu' grande di una punto classic 1.2? direi proprio di si

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [futuro stiloso] dimensione baule con sedili post. piega
Numero Post: 26 MessaggioInviato: sabato 2 ottobre 2010, 16:24 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: mercoledì 29 settembre 2010, 18:35
Messaggi: 18
Località: Modena city
GRANDEEE

grazie infinite!

ps: nella punto si carica 1.33 in diagonale, provato!

comunque lunedi' vado a vedere una 5p in vendita e mi porto il metro!

ps: ma la leva per spostare in avanti il divano posteriore dove si trova? so che nella 5p c'e'..


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it