:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 19 marzo 2024, 8:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: venerdì 29 settembre 2006, 18:00 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 5 dicembre 2005, 16:34
Messaggi: 325
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Active
Mark_Stiloso ha scritto:
Infatti il Clima-Manuale è un'altra :cappio: per cambiare le luci di Retroilluminazione.



e che baals...


la stilo tanto mi piace e tanto mi sta sulle ..... per ste cose!!!!! <_< <_< <_< :incazz: :incazz:

_________________
non esiste grande ingegno senza un poco di pazzia
Work in progres

; cerchi pentarazze da 15; molle ed ammortizzatori -3cm; bracciolo anteriore; spazzole aerotwin; Spoiler posteriore; luci di posizione a led; luci targa a led; luci interne a led; lettore MP3 con sub; Freno a mano carbon look; antifurto satellitare;


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: venerdì 29 settembre 2006, 19:48 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 17 settembre 2006, 13:50
Messaggi: 304
Località: Terni City
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
[quote="metheny10"]Confermo la procedura di feroso69, lasciate la ghiera di plastica colorata nel suo alloggiamento ed estraete solo la parte metallica (ci vuole una chiave apposta, ma spostando le linguette di ritenzione con un cacciavite ci si può riuscire comunque).

Ho provato stamattina, due minuti di lavoro ed ha funzionato :evvai: :evvai:

Ora la seconda domanda :machestaiadì: : perchè ho tre fili collegati? da quali due prendo i 12V sottochiave?

Uno dovrebbe essere x la lampada e 2 x l'accendino.stacca i fili e fai una prova cn il tester.Ciao

_________________
EX FIAT Immagine 1.9 JTD 115 Active by P@olo™

Verde cristallo 745,cerchi 17 pentarazze,pneumatici Goodyear F1 gonfiati con Azoto,deflettori aria,mascherina MY06,lampade Simoni Racing LRX Sport:anabbaglianti,abbaglianti e fendi,antenna Shark by Calearo,autoradio cd originale,trasmettitore FM con porta usb,slot memory card,uscita mp3,tergi aerotwin,plafoniera posteriore con ideogrammi illuminati,presa 12v nel vano refrigerato,tappeti con logo FIAT,portaoggetti/portaocchiali lato guida by FIAT Croma,cassettino posacenere,aletta parasole lato guida con specchio,volante originale in pelle....


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2006, 11:06 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 14:43
Messaggi: 8
Località: Torino
Grazie!
Oggi provo... :canna:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: giovedì 5 ottobre 2006, 19:20 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 17 settembre 2006, 13:50
Messaggi: 304
Località: Terni City
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
Risolto?

_________________
EX FIAT Immagine 1.9 JTD 115 Active by P@olo™

Verde cristallo 745,cerchi 17 pentarazze,pneumatici Goodyear F1 gonfiati con Azoto,deflettori aria,mascherina MY06,lampade Simoni Racing LRX Sport:anabbaglianti,abbaglianti e fendi,antenna Shark by Calearo,autoradio cd originale,trasmettitore FM con porta usb,slot memory card,uscita mp3,tergi aerotwin,plafoniera posteriore con ideogrammi illuminati,presa 12v nel vano refrigerato,tappeti con logo FIAT,portaoggetti/portaocchiali lato guida by FIAT Croma,cassettino posacenere,aletta parasole lato guida con specchio,volante originale in pelle....


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 25 MessaggioInviato: giovedì 5 ottobre 2006, 22:24 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 5 dicembre 2005, 16:34
Messaggi: 325
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Active
feroso69 ha scritto:
metheny10 ha scritto:
Confermo la procedura di feroso69, lasciate la ghiera di plastica colorata nel suo alloggiamento ed estraete solo la parte metallica (ci vuole una chiave apposta, ma spostando le linguette di ritenzione con un cacciavite ci si può riuscire comunque).

Ho provato stamattina, due minuti di lavoro ed ha funzionato :evvai: :evvai:

Ora la seconda domanda :machestaiadì: : perchè ho tre fili collegati? da quali due prendo i 12V sottochiave?

Uno dovrebbe essere x la lampada e 2 x l'accendino.stacca i fili e fai una prova cn il tester.Ciao



due foto magari per chi lo ha fatto?!?!!?!?...


se riesco sabato le faccio io...

_________________
non esiste grande ingegno senza un poco di pazzia
Work in progres

; cerchi pentarazze da 15; molle ed ammortizzatori -3cm; bracciolo anteriore; spazzole aerotwin; Spoiler posteriore; luci di posizione a led; luci targa a led; luci interne a led; lettore MP3 con sub; Freno a mano carbon look; antifurto satellitare;


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 26 MessaggioInviato: venerdì 6 ottobre 2006, 18:48 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 5 dicembre 2005, 16:34
Messaggi: 325
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Active
eccoci... :woot:

ci sono.. :evvai:

smontato l'accendisigari.....

ho fatto pure 2/3 foto...

poi le posto..


domanda...!!!!



ma è senza contatti la luce?


ovvero..
pare che si colleghi senza un filo, ma attraverso un contatto sul fondo.... vi risulta o è "saltato" il cavetto a me???

:machestaiadì: :machestaiadì: :machestaiadì: :machestaiadì:

altra domanda...... dove la trovo la luce? è una luce particolare o si trova anche nei centri commerciali??





mode O.T. on

PS. nuovamente brucaita la luce anabbagliante... (che palle) ho smontato il passaruota in plastica è tutto fatto.. ma che palle si bruciano di continuo!!!!!

mode O.T. off

_________________
non esiste grande ingegno senza un poco di pazzia
Work in progres

; cerchi pentarazze da 15; molle ed ammortizzatori -3cm; bracciolo anteriore; spazzole aerotwin; Spoiler posteriore; luci di posizione a led; luci targa a led; luci interne a led; lettore MP3 con sub; Freno a mano carbon look; antifurto satellitare;


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 27 MessaggioInviato: mercoledì 25 ottobre 2006, 9:07 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 5 dicembre 2005, 16:34
Messaggi: 325
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Active
finalmente son riuscito a fare qualche foto......



spero che la cosa sia gradita a tutti......


dopo averlo smontato ora posso dire che è davvero na C.....A smontarlo...

per chi ancora si chiede come fare metto queste tre foto, che credo non lascino nessun dubbio.... se serve altro chiedete pure....

PS. mi sono accorto che i contatti sono sul corpo del porta lampada....


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
non esiste grande ingegno senza un poco di pazzia
Work in progres

; cerchi pentarazze da 15; molle ed ammortizzatori -3cm; bracciolo anteriore; spazzole aerotwin; Spoiler posteriore; luci di posizione a led; luci targa a led; luci interne a led; lettore MP3 con sub; Freno a mano carbon look; antifurto satellitare;


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 28 MessaggioInviato: mercoledì 25 ottobre 2006, 10:50 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 5 dicembre 2005, 16:34
Messaggi: 325
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Active
qui vi allego un fotomontaggio della parte che blocca l'uscita dell'accendisigari......


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
non esiste grande ingegno senza un poco di pazzia
Work in progres

; cerchi pentarazze da 15; molle ed ammortizzatori -3cm; bracciolo anteriore; spazzole aerotwin; Spoiler posteriore; luci di posizione a led; luci targa a led; luci interne a led; lettore MP3 con sub; Freno a mano carbon look; antifurto satellitare;


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 29 MessaggioInviato: lunedì 20 novembre 2006, 23:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: sabato 25 febbraio 2006, 11:38
Messaggi: 128
Località: Palermo
ragazzi l'altro giorno ho smontato il tunnel centrale pensavo di peggio, l'ho smontato per mettere una vite sotto dove c'è l'interruttore city perchè si è persa e l'interruttore era entrato dentro, comunque a che c'ero ho cambiato pure la lampadina all'accendisigari perchè era fulminata, comunque è una comunissima lampadina 1,2 watt tipo quelle che si mettono nell'alvero di natale (pisellini) adesso accende è troppo bello e tra un paio di giorni se il lavoro me lo permette monto i led arancioni dietro le maniglie poi posto le foto ciao ciao

_________________
_.-'*'-._STIA_.-'*'-._


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 30 MessaggioInviato: martedì 21 novembre 2006, 0:09 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 5 dicembre 2005, 16:34
Messaggi: 325
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Active
aspettimo allora.... :D :D :D

_________________
non esiste grande ingegno senza un poco di pazzia
Work in progres

; cerchi pentarazze da 15; molle ed ammortizzatori -3cm; bracciolo anteriore; spazzole aerotwin; Spoiler posteriore; luci di posizione a led; luci targa a led; luci interne a led; lettore MP3 con sub; Freno a mano carbon look; antifurto satellitare;


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 31 MessaggioInviato: venerdì 23 febbraio 2007, 19:49 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 5 dicembre 2005, 16:34
Messaggi: 325
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Active
http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic ... 826#174826

_________________
non esiste grande ingegno senza un poco di pazzia
Work in progres

; cerchi pentarazze da 15; molle ed ammortizzatori -3cm; bracciolo anteriore; spazzole aerotwin; Spoiler posteriore; luci di posizione a led; luci targa a led; luci interne a led; lettore MP3 con sub; Freno a mano carbon look; antifurto satellitare;


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 32 MessaggioInviato: lunedì 19 marzo 2007, 16:02 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 16 marzo 2007, 18:50
Messaggi: 314
Località: Olbia (OT)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
mi servivano proprio queste informazioni, visto che anche io ho il problema della lampadina fulminata...

Grazie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 33 MessaggioInviato: lunedì 19 marzo 2007, 17:17 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 5 dicembre 2005, 16:34
Messaggi: 325
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Active
prego.. l'ho fatto proprio per quello.. ;) ;)

_________________
non esiste grande ingegno senza un poco di pazzia
Work in progres

; cerchi pentarazze da 15; molle ed ammortizzatori -3cm; bracciolo anteriore; spazzole aerotwin; Spoiler posteriore; luci di posizione a led; luci targa a led; luci interne a led; lettore MP3 con sub; Freno a mano carbon look; antifurto satellitare;


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 34 MessaggioInviato: domenica 22 aprile 2007, 19:59 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: venerdì 24 novembre 2006, 16:39
Messaggi: 24
BEATI VOI


a me si leva da sola ogni volta che uso l'accendi sigari non sò quante volte ho mello la colla ma con il calore subito salta

Prima o poi metto della resina epossidica o compro uno di quelli aftermarket con il dado sotto

_________________
soddisfazioni della vita : 1 bella stilo per rimorchiare le ragazze , 1 impianto CarHiFi per spogliarle,e un 1 bel sedile per ....... e il bizona per stare freski


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 35 MessaggioInviato: domenica 22 aprile 2007, 22:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 19:26
Messaggi: 3058
Località:                          (N 41°54' - E 12°29')
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Ma il Caldo Influisce??

_________________
:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 36 MessaggioInviato: venerdì 31 agosto 2007, 13:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: mercoledì 26 gennaio 2005, 21:49
Messaggi: 141
Fulminata anche la mia!!
Seguito vostre istruzioni ed voilà il gioco è fatto.
Luce accendisigari ripristinata. :B):

Unica cosa: nel fare leva con il cacciavite piatto per togliere la parte metallica la corona ke si illumina si scheggia facilmente. okkio quindi.

Ciaooo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 37 MessaggioInviato: martedì 4 settembre 2007, 18:24 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 0:03
Messaggi: 1102
Località: Tra Arona (NO) e Edolo (BS)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
Ho provato e ho visto che anche la mia luce era fulminata...ora ho smontato tutto il tunnel e domani vedo di procurarmi la lampadina...dove posso trovarla secondo voi? da quanto è?

_________________
In arrivo: Ritocco generale estetica, fari posteriori lexus scuri e forse cerchi bruniti ALTRO?

Rimappa centralina:146 cavallozzi tutti da strigliare...

Guarda la mia gallery... http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/MY04stilo/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 38 MessaggioInviato: martedì 4 settembre 2007, 18:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 12:32
Messaggi: 215
Località: Udine
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
MY04stilo ha scritto:
ora ho smontato tutto il tunnel e domani vedo di procurarmi la lampadina...dove posso trovarla secondo voi? da quanto è?


Dovresti trovarla facilmente in un qualsiasi negozio di autoricambi.. portati dietro quella bruciata e dagliela al commesso.. saprà lui darti quella giusta..
Comunque sono le stesse che vengono usate per i cruscotti degli scooter.. Io infatti l'ho presa dal mio vecchi phantom visto che quando ho fatto il lavoro era domenica ed era tutto chiuso.. quindi se non riesci a trovarla in giro vai in un centro piaggio,l malagutti o giù di li e da loro la trovi sicuro!

_________________
Stilo Gt 1.9 Multijet 2004 Rosso Scilla 180 cv 6 marce. Centralina, filtro sportivo, modanature in tinta, minigonne, spoiler, molle eibach -35mm, pedaliera e poggiapiede Momo, porgicintura, luci interne a led con illuminazione zona piedi, interni in pelle bicolore, sky window, cruise control, antifurto volumetrico e antisollevamento, clima bi-zona, radio Jvc Avx-800, comandi al volante, abs, asr, esp, ebd, bracciolo anteriore, portaocchiali della nuova Croma, loghi Fiat rossi anno 2007 anteriore posteriore e sul volante, cassetti portaoggetti sotto i sedili anteriori, posaceneri ant e post, vano fusibili con portaoggetti, presa 12V nel bagagliaio, presa 12V nel vano refrigerato, antenna corta, spazzole aerotwin anteriori e posteriore, scarico Ragazzon Dx Sx, pinze freni rosse, cerchi pentarazze 17'' bruniti...
UNA GODURIA KM DOPO KM!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 39 MessaggioInviato: martedì 4 settembre 2007, 18:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 16:38
Messaggi: 1642
Località: Pontecchio Polesine (Rovigo)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
Kla per la lampadina basta che vai in un qualsiasi centro ricambi auto, porti la lampada con te, gliela mostri e loro te la danno.....Sono le lampade a "pisellino" :lol:
Io le ho pagate 0,70 cent all'una.... :ok:

_________________
Fiat Stilo 3p Mjet 1.9 8V 120CV Dynamic VERDE CRISTALLO
Cerchi in Lega da 17'' con Gomme Dunlop Sport Maxx TT - Fari allo Xeno 8000K - Bracciolo Anteriore - Autoradio Clarion Usb - Poggiapiede del Club - Targhetta Stilo n° 1104 - Volante Supersport - Calandra ICC Tuning - Assetto con Molle Eibach Pro Kit Rosse -3cm e Ammortizzatori Bilstein B8 Gialli - Calotte Cromate - Modanature in Tinta - Monometro su montante - Battitacco Lineaccessori Fiat - Leva Cambio Accorciata - Pelle Cambio e Leva Freno in Pelle Nera - Barra Duomi - Filtro aria BMC - Terminale CSC - Dischi Freno Anteriori Tarox Sport Japan - Freccie Laterali Cromate -

Poche parole, Più stilo... :lol:
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/simone87/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 40 MessaggioInviato: mercoledì 5 settembre 2007, 18:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: mercoledì 26 gennaio 2005, 21:49
Messaggi: 141
12 Volt 1,2 Watt tuttovetro. e vai sul sicuro ;)
Ciaooo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it