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 Oggetto del messaggio: Accendisigari
Numero Post: 1 MessaggioInviato: domenica 19 giugno 2005, 12:45 
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Ragazzi qualcuno mi può dire come estrarre l'accendisigari?
Ciao :D

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Numero Post: 2 MessaggioInviato: domenica 19 giugno 2005, 18:19 
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 Oggetto del messaggio: accendisigari
Numero Post: 3 MessaggioInviato: domenica 19 giugno 2005, 21:39 
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avranno messo la colla? :wacko: :P


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 Oggetto del messaggio: Re: Accendisigari
Numero Post: 4 MessaggioInviato: domenica 19 giugno 2005, 21:52 
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GioVDj ha scritto:
Ragazzi qualcuno mi può dire come estrarre l'accendisigari?
Ciao :D


scusami, ma tirare in che senso ? Sia che lo azioni o meno viene via subito basta tirarlo leggermente.... :azz:

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Numero Post: 5 MessaggioInviato: lunedì 20 giugno 2005, 7:38 
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Se vuoi tirare fuori proprio tutto se non sbaglio è inserito tipo a baionetta :ok:

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Numero Post: 6 MessaggioInviato: lunedì 20 giugno 2005, 19:09 
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altrimenti smonta tutto il tunnel centrale :santarello:

è questione di 15 minuti, scarsi... :ok:


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Numero Post: 7 MessaggioInviato: martedì 21 giugno 2005, 0:35 
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mi riesci a spiegare come si fa? :machestaiadì: O se c'è in un altro topic

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 Oggetto del messaggio: Re: Accendisigari
Numero Post: 8 MessaggioInviato: martedì 21 giugno 2005, 8:11 
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GioVDj ha scritto:
Ragazzi qualcuno mi può dire come estrarre l'accendisigari?
Ciao :D


Ciao,
io per sostituire la lampadina di illuminazione dell'accendisigari, non essendo riuscito ad estrarlo tutto (ho provato in 100 modi), ho tolto la cuffia del freno a mano e ho fatto tutto da li. Non c'è molto spazio, ma almeno si riesce.

Buona giornata
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Numero Post: 9 MessaggioInviato: martedì 21 giugno 2005, 15:55 
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GioVDj ha scritto:
mi riesci a spiegare come si fa? :machestaiadì: O se c'è in un altro topic


sono quattro viti. Due le trovi nel posto dei "portabicchieri". Devi levare il rivestimento in gomma.

Le altre due sono, lateralmente, dietro sotto la bocchetta dell'aria. Per vederle devi far scorrere i sedili in avanti.

Tira il freno a mano più che riesci e sfila il tunnel. Quando lo tiri fai piano perchè ci sono i cavi dell'accendisigari e dei pulsanti "city", che devi staccare.

Scusa la frettolosità, ma il procedimento è questo. Prova a dare un'occhio. Se hai dubbi, basta che chiedi :ok:


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Numero Post: 10 MessaggioInviato: martedì 20 dicembre 2005, 16:43 
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anche io ho problemi a sfilare tutto l'accendisigari, ad un certo punto non si sfila.... è come se ci fosse un gancetto, ma ho paura che se forzo si possa rompere o rovinare la plastica del tunnel........ senza smontare tutto qualcuno c'è riuscito??????

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Numero Post: 11 MessaggioInviato: giovedì 28 settembre 2006, 7:46 
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Ciao a tutti,
scusate se riprendo un vecchio post. :sorry:

Qualcuno ha scoperto come si estrae completamente la presa accendisigari? :machestaiadì: Non vorrei togliere tutto il tunnel! :azz:
Magari chi lo ha fatto può dire cos'è che blocca la fuoriuscita?

Grazie


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Numero Post: 12 MessaggioInviato: giovedì 28 settembre 2006, 8:30 
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é semplicemente inserita tipo a baionetta.............. non devi assolutamente smontare il tunnel.............

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:incazz: :incazz: :incazz: Perchè la mia non esce?

Provo a spiegare il problema: tirando la presa con un pò di forza, gli incastri cedono e il blocchetto esce di una decina di millimetri. A questo punto su un lato del cilindro sembra esserci qualcosa che impedisce la completa fuoriuscita. Ho smontato la cuffia del freno a mano per capire e al tatto (impossibile guardare dentro) si intuisce la presenza di un ulteriore volume cilindrico (forse il portalampadina) che non passa dal foro nella plastica del tunnel.

In rete ho trovato questa:
Immagine

Se così fosse, come devo separare le due parti secondo voi?


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Numero Post: 14 MessaggioInviato: giovedì 28 settembre 2006, 9:16 
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io ho il tuo stesso problema... anche a me si blocca e nn vuole più uscire..
per ora avevo abbandonato l'idea di cambiare la luce ma se riusciamo a risolvere tanto meglio... :cry:

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Numero Post: 15 MessaggioInviato: giovedì 28 settembre 2006, 18:10 
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mi associo al problema come detto tempo fà.. ancora non risolto....

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Numero Post: 16 MessaggioInviato: giovedì 28 settembre 2006, 18:39 
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Bisogna togliere solo il corpo centrale quello metallico.Si toglie sganciando le linguette che si trovano sulla parte che diffonde la luce,ma bisogna fare molta attenzione a nn romperle altrimenti il corpo in metallo nn si fissa più.non è comodissimo xche nn si vede e bisogna fare a tatto.Tolto questo,si solleva un po la parte arancione e si inclina un po.A questo punto esce il portalampada.

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Numero Post: 17 MessaggioInviato: venerdì 29 settembre 2006, 9:18 
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Confermo la procedura di feroso69, lasciate la ghiera di plastica colorata nel suo alloggiamento ed estraete solo la parte metallica (ci vuole una chiave apposta, ma spostando le linguette di ritenzione con un cacciavite ci si può riuscire comunque).

Ho provato stamattina, due minuti di lavoro ed ha funzionato :evvai: :evvai:

Ora la seconda domanda :machestaiadì: : perchè ho tre fili collegati? da quali due prendo i 12V sottochiave?

Ciao :rolleyes:


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Numero Post: 18 MessaggioInviato: venerdì 29 settembre 2006, 16:05 
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Beati voi... io sono talmente preso dalla mia Stilo e dalla guida, che non mi sono mai accorto se l'accendisigari si illumina di notte.

Può essere che non ci ho fatto mai caso, o non ci ho mai gaurdato in 5 mesi??
Scusate una domanda.... ma si deve illuminare di notte quello della nostra Stilo?? Non vorrei fosse bruciata la lampadina, poichè mi sembra strano che non l'ho mai visto acceso.

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Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


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Numero Post: 19 MessaggioInviato: venerdì 29 settembre 2006, 16:18 
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Mark_Stiloso ha scritto:
ma si deve illuminare di notte quello della nostra Stilo??



penso proprio di si..
cmq anche a me si è bruciata subito..
ora tocca alla luce che illumina i comandi di diffusione dell'aria..... e li è un altro casino...
ma un manuale come x le moto non esiste.....


cavoli!!!! :azz:



:cry:

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Infatti il Clima-Manuale è un'altra :cappio: per cambiare le luci di Retroilluminazione.

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