:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 19 marzo 2024, 6:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [Stilo 3p] Smontare interno portiera e riparazione
Numero Post: 1 MessaggioInviato: giovedì 13 gennaio 2011, 12:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: martedì 9 gennaio 2007, 15:31
Messaggi: 121
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Ciao a tutti,
col nuovo anno si è rotta la portiera passeggero (ho una 3p del 2001)... ho questi problemi:
1. maniglia esterna non funziona più, la tiri per aprire ma non da lo scatto per aprirsi

2. internamente, mi si è rotta la maniglia interna di plastica che tutti noi utiliziamo per poi chiudere la porta e per appoggiarci il gomito.
si è rotta all'altezza dei bottoni per il finestrino, ed essendo plastica, che allo stesso tempo è sottoposta a strattoni forti per via della chiusura della portiera, cosa mi consigliate di fare per ripararla?
Io ho provato con il silicone millechiodi, ma tra il gelo e chissà quale altro motivo, appena l'ho provata mi si è staccata ancora...Ho pensato anche di smontare la portiera e applicarci una placca di ferro all'interno e fissarla con delle viti dall'esterno...ma in questo caso, come si sponta tutta la parte interna della portiera?

Vi ho anche allegato una foto, non è la mia portiera, ma nel cerchio 1, mi si è spezzata la plastica, e nel cerchio 2, mi si è staccato...

voi cosa mi consigliate di fare?


grazie mille


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Stilo 3p] Smontare interno portiera e riparazione
Numero Post: 2 MessaggioInviato: giovedì 13 gennaio 2011, 12:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 22 ottobre 2010, 21:54
Messaggi: 531
Località: Terni
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Dynamic
Istruzioni per smontare la porta:
viewtopic.php?f=127&t=18222

Successe la stessa cosa a me ed utilizzai della colla epossidica bicomponente ed una staffa metallica fissata con delle viti dietro alla maniglia per tenere insieme le parti.

_________________
Immagine
Fiat Bravo 1.6 MJT 120cv DPF Dynamic
Fiat Stilo 1.9 JTD 115cv 3p Active
Fiat Brava 1.9 JTD 105cv


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Stilo 3p] Smontare interno portiera e riparazione
Numero Post: 3 MessaggioInviato: giovedì 13 gennaio 2011, 12:53 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
non allegare le immagini, usa la funzione IMG.

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Stilo 3p] Smontare interno portiera e riparazione
Numero Post: 4 MessaggioInviato: venerdì 14 gennaio 2011, 9:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: martedì 9 gennaio 2007, 15:31
Messaggi: 121
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
mem ha scritto:
Istruzioni per smontare la porta:
viewtopic.php?f=127&t=18222

Successe la stessa cosa a me ed utilizzai della colla epossidica bicomponente ed una staffa metallica fissata con delle viti dietro alla maniglia per tenere insieme le parti.


Ti ringrazio per la risposta... una domanda, dove si compra la colla che hai citato?


grazie mille ancora


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Stilo 3p] Smontare interno portiera e riparazione
Numero Post: 5 MessaggioInviato: mercoledì 16 novembre 2011, 23:24 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 23 maggio 2010, 13:29
Messaggi: 12
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
allora ragazzoni... io ho risolto rapidamente in tale maniera
Immagine
qui in foto vedete una rimediata che ho dato in maniera molto grezza... è efficace ma non proprio splendida da vedere, ed inoltre io qui sono intervenuto a sportello già rotto....
mentre per la serie prevenire è meglio che curare, così apparirebbe lo sportello preventivamente sistemato...
Immagine

perchè aimè ragazzoni vi devo dare una brutta notizia.. infatti smontando lo sportello mi sono accorto del danno ed ho capito anche il perchè...... infatti si riaggancia con i guai del sotto-cruscotto che sporca o si scioglie..... infatti delle parti del pannello interno sono fatti dello stesso materiale, e con stesso materiale intendo stessa schifosa plastica.....
cmq almeno così ho risparmiato quelle 200/300€ buone... poi già ho in mente un modo per riparare il tutto in maniera altrettanto efficace, se non di +, ma notevolmente esteticamente migliore... appena lo farò ve lo riporterò!!!

_________________
PROBLEMI RISOLTI:
-cruscotto che si scioglie: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=113&t=11241&start=80
-pannello sportello rotto: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=113&t=27042&p=674224#p674224


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Stilo 3p] Smontare interno portiera e riparazione
Numero Post: 6 MessaggioInviato: lunedì 19 dicembre 2011, 22:29 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 giugno 2010, 3:44
Messaggi: 261
Località: Pisa
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Active
Salve a tutti ragazzi!!!
Da inizio settimana scorsa, gran parte della costa Toscana è stata interessata da vento fortissimo, il Libeccio.
Venerdi sera, insieme ad una mia amica, decidiamo di andare in lungo mare con tanto di digitale e cavalletto per fare qualche scatto suggestivo.
Il vento era molto forte, ma tutta via sopportabile.
Parcheggio la mia Stilo con il vento contro, quindi proveniente davanti alla macchina, non controvento, e mi accingo a scendere.
Spingo lo sportello per aprirlo, perchè il vento praticamente me lo chiudeva, e afferro la mia digitale ma all' improvviso....

Il vento cambia direzione, quindi giunge da dietro, e mi spalanca prepotentemente la portiera, e io con forza, tenendo la manigliona interna, cerco di trattenerla e....

Immagine

Ecco il risultato.

Sinceramente cose del genere mi erano già accadute con le mie precedenti auto, tenere uno sportello perchè non si spalanchi con il vento forte accade eccome, ma mai, e dico mai, mi era capitata un esperienza simile che potesse completamente rovinarmi un pannello interno in questa maniera. Ora con mezzi di fortuna ho ovviato al problema, applicando delle viti passanti con dei supporti di ferro che mi tengono tutto insieme, ma appena possibile, il pannello ovviamente devo sostituirlo.

Mi sono riallacciato a questo Thread grazie a Stiloncini, quindi mi interesserebbe sapere se anche altri utenti Stilosi, oltre a Jacko-an che momentaneamente ha risolto come me, hanno avuto un problema simile o hanno riscontrato un cedimento anomalo del pannello e della maniglia interna.

Certo è che è assolutamente assurdo rovinare una portiera in questa maniera stupida :ko:

_________________
Immagine

" La mia Fiat Stilo 1.6 16v Active Grigio Sassi MY '01 : http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=25233 "
Trovati montati all' acquisto: Cerchi in lega da 16' di serie, Stereo Visteon lettore CD, Abs + Asr, Clima manuale, Chiave con telecomando e Dead Lock, Presa 12V nel bagagliaio.
Modifiche e aggiunte: Cassettino sedile passeggero, Alette parasole illuminate, deflettori, Lampade Philips " Blue vision " 3400 K, Antiturbo.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Stilo 3p] Smontare interno portiera e riparazione
Numero Post: 7 MessaggioInviato: martedì 20 dicembre 2011, 11:26 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Cavolo! Era veramente forte il vento! :o:
Comunque, forse meglio dover cambiare la maniglia e il pannello porta che portare l'auto dal carrozziere per far raddrizzare il montante porta lato cerniere, se la portiera ti fosse sfuggita di mano e avesse forzato oltre il suo normale angolo di apertura.
:azz:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Stilo 3p] Smontare interno portiera e riparazione
Numero Post: 8 MessaggioInviato: mercoledì 21 dicembre 2011, 20:01 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 giugno 2010, 3:44
Messaggi: 261
Località: Pisa
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Active
Ciao Bruggio, fortunatamente lo strattone creatosi dalla ventata non mi ha aperto la porta a libro, l' apertura è stata improvvisa, ma non ha determinato uno sforzo delle cerniere e della guida del fine corsa. Io non ho fatto altro che cercare di trattenere lo strattone, tenendo la manigliona del pannello, ma questa mi si è letteralmente smembrata.

Io di questo mi sto lamentando.
Le plastiche che costituiscono questo pezzo sono assolutamente di scarsa qualità. :ko:

_________________
Immagine

" La mia Fiat Stilo 1.6 16v Active Grigio Sassi MY '01 : http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=25233 "
Trovati montati all' acquisto: Cerchi in lega da 16' di serie, Stereo Visteon lettore CD, Abs + Asr, Clima manuale, Chiave con telecomando e Dead Lock, Presa 12V nel bagagliaio.
Modifiche e aggiunte: Cassettino sedile passeggero, Alette parasole illuminate, deflettori, Lampade Philips " Blue vision " 3400 K, Antiturbo.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Stilo 3p] Smontare interno portiera e riparazione
Numero Post: 9 MessaggioInviato: lunedì 2 gennaio 2012, 23:10 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 23 maggio 2010, 13:29
Messaggi: 12
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
caxxo caxxo caxxo........ :o:

mio caro ominorosso.... siamo amici di disavventura :brinda: !!!! :D.... non sò se è una caratteristica delle 2002 oppure anche degli anni successivi... però il fatto sta che ho analizzato la plastica ed a primo occhio da la sensazione proprio di essere della stessa plastica del cruscotto che si rovina... e visto che il problema del cruscotto lo presentano anche alcune degli anni successivi.... penso che questo problema lo abbiano pure loro....

a parte ciò..... porca miseria come ti si è rotto...... spero che le viti le hai messe smontando la portiera... altrimenti ai me non resisterà al lungo.... (esperienza diretta).... mentre dovresti fare come ho mostrato nei messaggi successivi con bulloni e placchette di ferro all'interno!!!.....

io purtroppo 300€ (cifra che mi hanno chiesto) non ne ho proprio voglia di spenderli per un pezzo che probabilmente mi darà lo stesso problema.... preferisco idearlo e manipolarlo io.. così da essere sicuro sia sulla tenuta che migliorare l'estetica!!!

_________________
PROBLEMI RISOLTI:
-cruscotto che si scioglie: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=113&t=11241&start=80
-pannello sportello rotto: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=113&t=27042&p=674224#p674224


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Stilo 3p] Smontare interno portiera e riparazione
Numero Post: 10 MessaggioInviato: giovedì 5 gennaio 2012, 2:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2011, 22:08
Messaggi: 1169
Località: Sant'Elpidio a mare
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Gt
Ragazzi, io la macchina "sventurata" da questo punto di vista ce l'ho comprata... Pannello porta ridotto come quello di ominorosso, attaccato con qualche vite di rimedio (si vedevano anche i residui di qualche colla utilizzata), fattostà che ho tagliato la testa al toro e con 40€ mi sono preso un pannello in ottime condizioni in uno sfascio (ovviamente stesso colore, stessa trama tappezzeria)... Però noto comunque lo "sforzo" che fà la plastica a sostenere la portiera quando la si chiude e mi chiedevo se esistesse qualche altro modo meno invasivo esteticamente per prevenire la rottura... che ne dite?! Qualche vite interna è possibile metterla secondo voi?! Ho il pannello rotto smontato e volevo perderci tempo a trovare una soluzione definitiva se mi fosse ricapitato, ma purtroppo non ho avuto tempo...
P.s. Oppure avevo pensato ad un rimedio simile a quello di jacko-an, per poi rivestire il tutto con della similpelle con la stessa trama della plastica, c'è un posto quà vicino che la vende a poco (anno scorso un rotolo alto 1,40m costava 9€ al metro lineare), ma credo che sia troppo impegnativo e difficile raggiungere un risultato piacevole e decente...

_________________
Fiat Stilo 3p 1.6 16v Gt, minigonne, spoiler, cerchi in lega Toora da 17" ET 31 di derivazione fiat multipla emotion (prima pentarazze 17"), modanature in tinta, scritte identificative rimosse, pedaliera sportiva momo, interni sportivi neri in tessuto (ancora per poco) con bracciolo, volante in pelle con comandi radio (prima avevo il volante in pelle), nav (momentaneamente smontato per piccole modifiche), cilma bizona (acquistato ma in attesa di istallazione), fari xeno 6000°K H7R (magari avessi i dayline) + fari anteriori nuovi (causa piccolo sinistro), lampadine posizione e retromarcia a led, retroilluminazione interna blu/bianca (quasi completata), illuminazione vano refrigerato all'apertura dello sportellino. "Optional" ulteriori: avaria airbag (sensore ocs), sottocruscotto rovinato (problema risolto), pannello portiera sx rotto (sostituito), ammaccatura parafango ant dx (causa piccolo sinistro).
E dopo un fermo macchina di oltre un mese, da febbraio 2013 la stilozza è rinata!!! (motore rifatto, frizione nuova, cambio revisionato) Vuoi vederla?? -> viewtopic.php?f=6&t=29058&p=708760#p708760


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Stilo 3p] Smontare interno portiera e riparazione
Numero Post: 11 MessaggioInviato: giovedì 5 gennaio 2012, 17:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 11 luglio 2009, 10:50
Messaggi: 1506
Località: acqui terme (AL) piemonte
Marca: Fiat
Modello: Grande Punto 2005-2009
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2005
Allestimento: Sport
secondo me la miglior cosa (che sto valutando) e' di riempire la plastica dall'interno con qualcosa che la indurisca....tipo vetroresina o simili....non saprei cosa usare per andar bene pero'

_________________
non ho l'auto come tutti
la mia è una stilo

per vederla clicca qui

Fiat Stilo GT 1.9 jtd 115cv type2 12/2004, grigio techno, cerchi in lega 16"(15" EtaBeta con pneumatici da neve),modanature in tinta,vetri post oscurati,bosch aerotwin,mascherina lester,frecce nere,assetto completo FK -3,5, scarico OO asso,DownPipe,fanali neri post
INTERNI:dynamic,bracciolo anteriore e posteriore,cassetto portaoggetti fusibili, posacenere centrale e posteriore, CONNECT NAV+ con interfaccia usb/sd/aux, tappetini su misura con logo FIAT,scritta STILO su vano refrigerato,volante volante e pomello SUPERSPORT,strumentazione led blu/rossi
MODIFICHE FUTURE...work in progress
(in rosso gli aftermarket)
Immagine

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Stilo 3p] Smontare interno portiera e riparazione
Numero Post: 12 MessaggioInviato: giovedì 5 gennaio 2012, 20:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 22 ottobre 2010, 21:54
Messaggi: 531
Località: Terni
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Dynamic
La mia si è aperta come quella di Ominorosso, ho risolto come ho scritto sopra con una staffa metallica che unisce i due pezzi internamente (non si vede nulla infatti) con due viti e della colla epossidica che regga i dettagli (ma senza le viti non reggerebbe 10 minuti). Ovviamente bisogna smontare il pannello, una volta fatto vedrete che ci sono elementi dove potete intervenire per tenere insieme i pezzi.

_________________
Immagine
Fiat Bravo 1.6 MJT 120cv DPF Dynamic
Fiat Stilo 1.9 JTD 115cv 3p Active
Fiat Brava 1.9 JTD 105cv


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Stilo 3p] Smontare interno portiera e riparazione
Numero Post: 13 MessaggioInviato: lunedì 9 gennaio 2012, 15:00 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2011, 22:08
Messaggi: 1169
Località: Sant'Elpidio a mare
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Gt
C'è un tipo di resina che diventa molto dura e si mette con la pistola per il silicone, oppure avevo pensato alla schiuma che anche se non è dura per niente, magari riempiendoci la plastica all'interno dà compattezza al pannello in modo che quando tiri la plastica essendo riempita di schiuma si muove tutta insieme in blocco senza sforzare solo la parte dell'impugnatura! Non sò se mi sono spiegato bene, forse come soluzione è anche inutile, parlo per ipotesi, però penso che facendo così prima di spaccare la plastica ce ne vuole... A dire la verità a me i pannelli della stilo non sono mai piaciuti gran che, e specialmente nell'estetica (guardando il cruscotto) mi sembrano più adatti alla multipla!! Vabè critiche a parte, rimanendo in tema pannelli a qualcuno di voi si è staccato il tessuto dai pannelli?? Consigli per riattaccarlo??
Ho pulito con un prodotto il tessuto del pannello lato passeggero, e sulle istruzioni del prodotto dicevano di aspirare via il prodotto dopo averlo lasciato agire per un pò, essendo stato un co****ne :azz: non ho tenuto conto del tessuto e ho aspirato il prodotto con l'aspirapolvere che anche se era a potenza minima ha staccato il tessuto dal pannello! Ora c'è la strisca di tessuto che ho passato con l'aspirapolvere che è staccata e volevo sapere se c'è qualche modo "salvavita" per riattaccarlo senza staccarlo tutto e mettere la colla dall'interno... Consigli? Grazie mille. P.s. Ancora sono indaffarato ma appena avrò tempo prenderò il pannello vecchio rotto e mi metterò a cercare una soluzione definitiva :ph34r:

_________________
Fiat Stilo 3p 1.6 16v Gt, minigonne, spoiler, cerchi in lega Toora da 17" ET 31 di derivazione fiat multipla emotion (prima pentarazze 17"), modanature in tinta, scritte identificative rimosse, pedaliera sportiva momo, interni sportivi neri in tessuto (ancora per poco) con bracciolo, volante in pelle con comandi radio (prima avevo il volante in pelle), nav (momentaneamente smontato per piccole modifiche), cilma bizona (acquistato ma in attesa di istallazione), fari xeno 6000°K H7R (magari avessi i dayline) + fari anteriori nuovi (causa piccolo sinistro), lampadine posizione e retromarcia a led, retroilluminazione interna blu/bianca (quasi completata), illuminazione vano refrigerato all'apertura dello sportellino. "Optional" ulteriori: avaria airbag (sensore ocs), sottocruscotto rovinato (problema risolto), pannello portiera sx rotto (sostituito), ammaccatura parafango ant dx (causa piccolo sinistro).
E dopo un fermo macchina di oltre un mese, da febbraio 2013 la stilozza è rinata!!! (motore rifatto, frizione nuova, cambio revisionato) Vuoi vederla?? -> viewtopic.php?f=6&t=29058&p=708760#p708760


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Stilo 3p] Smontare interno portiera e riparazione
Numero Post: 14 MessaggioInviato: mercoledì 4 settembre 2013, 22:35 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2011, 22:08
Messaggi: 1169
Località: Sant'Elpidio a mare
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Gt
Ragazzi ho un problema col pannello del passeggero (per fortuna devo cambiare gli interni ma la cosa mi scoccia e vorrei sistemarlo, visto che una volta smontati volevo provare a venderli), l'altra sera una mia amica si è appoggiata di peso sulla zona rivestita in tessuto dove si poggia il braccio e l'ha "spaccata" lungo il bordo! Si vede proprio lo spacco al di sotto del tessuto e se lo lascio così prima o poi "taglierà" il tessuto stesso. "Fortunatamente" quel pannello aveva gia il tessuto scollato (perciò avevo gia in programma di lavorarci per riincollarlo), ma adesso non sò come potrei riparare questo danno, se lo riparo da sotto appena ci riappoggi il braccio si spacca di nuovo e se metto due vite passanti da sopra con una piastra si notano quando ci riincollo sopra il tessuto! Qualcuno di voi ha avuto una "rottura" simile? Di che materiale la parte di pannello su cui è incollato il tessuto? Grazie...

_________________
Fiat Stilo 3p 1.6 16v Gt, minigonne, spoiler, cerchi in lega Toora da 17" ET 31 di derivazione fiat multipla emotion (prima pentarazze 17"), modanature in tinta, scritte identificative rimosse, pedaliera sportiva momo, interni sportivi neri in tessuto (ancora per poco) con bracciolo, volante in pelle con comandi radio (prima avevo il volante in pelle), nav (momentaneamente smontato per piccole modifiche), cilma bizona (acquistato ma in attesa di istallazione), fari xeno 6000°K H7R (magari avessi i dayline) + fari anteriori nuovi (causa piccolo sinistro), lampadine posizione e retromarcia a led, retroilluminazione interna blu/bianca (quasi completata), illuminazione vano refrigerato all'apertura dello sportellino. "Optional" ulteriori: avaria airbag (sensore ocs), sottocruscotto rovinato (problema risolto), pannello portiera sx rotto (sostituito), ammaccatura parafango ant dx (causa piccolo sinistro).
E dopo un fermo macchina di oltre un mese, da febbraio 2013 la stilozza è rinata!!! (motore rifatto, frizione nuova, cambio revisionato) Vuoi vederla?? -> viewtopic.php?f=6&t=29058&p=708760#p708760


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [Stilo 3p] Smontare interno portiera e riparazione
Numero Post: 15 MessaggioInviato: mercoledì 1 luglio 2015, 11:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: martedì 30 giugno 2015, 14:51
Messaggi: 1
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2001
Allestimento: Gt
Buongiorno, un saluto a tutti e un grazie per forum, sono possessore di una fiat stilo 1800 gt 2001, e ho avuto anch'io un paio di giorni fa lo stesso problema sulla portiera ovvero rottura lato passeggero della maniglia all'altezza del comando alzacristalli.
Ho provato a cliccare sul link su come smontare la portiera "viewtopic.php?f=127&t=18222" ma non appena aperto trovo anziche le foto della portiera, le foto grigie con la rana gialla di imageshack, se clicco non succede niente.
Questo vale anche per le altre pagine dove sono presenti immagini.
Sbaglio qualcosa?
Intanto ringrazio e auguro buona giornata a tutti!


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it