:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 19 marzo 2024, 9:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Difficoltà montaggio cassettino lato passeggero
Numero Post: 1 MessaggioInviato: sabato 9 luglio 2011, 10:46 
Non connesso
Rappresentante di Zona
Rappresentante di Zona
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 23:18
Messaggi: 1980
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Ciao ragazzi,premetto che non ho trovato topic al riguardo, questa mattina ho provato a montare il suddetto cassetto seguendo la guida del fai da te messa da Guido, utilissima, solo che non riesco a capire bene come fissarla. Cioè devo staccare la guida dal cassettino ed inserirla sotto al sedile per poi fissarla? Dove non ho capito :machestaiadì:
Inserisco giusto qualche foto per farvi vedere cosa mi trovo...
Immagine

Immagine

Immagine

Grazie a chi mi aiuta.

_________________
Colore Verde Loden, Pedaliera MOMO Design Match alluminio in finitura antracite , Poggiapiede del forum creato da Guido il Bozz, Connect Nav+ Display a colori TFT da 7" 16/9 LCD - navigatore satellitare - telefono gsm dual band viva voce con capacità WAP ed SOS-call (chiamata d'emergenza) - lettura dei numeri telefonici sulla carta SIM - gestione messaggi SMS - riconoscimento vocale - lettore cd mp3 - assistenza be-connect sul traffico, hotel, monumenti, strutture pubbliche, stazioni di rifornimento oppure centri della rete assistenza Fiat - computer di bordo - lettore DVD e DIV-X con telecomando - antenna GPS e GSM dimensione ridotta, Cerchi in lega pentarazze da 17" con Bridgestone Potenza RE050A......tutto questo in poche parole....

.........FIAT STILO.........pensare avanti>>>

Premiato come auto più originale al 7° Raduno Nazionale
Premiato come auto con più km all'8° Raduno Nazionale


Se non mi vedete sul forum vuol dire che....sono in ferie!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Difficoltà montaggio cassettino lato passeggero
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 12 luglio 2011, 8:35 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Non ho fatto il lavoro, ma ho spulciato per bene la guida di Guido (eheheh!): viewtopic.php?f=127&t=18966
Si, per fissare la guida devi prima estrarre il cassetto che inserirai nuovamente solo con la guida montata.
Lui scrive che la guida invece va fissata utilizzando le stesse viti e gli stessi fori su cui era fissata la staffa iniziale in alluminio (che in foto non vedo, per cui dovresti già averla rimossa...).
C'è scritto inoltre di rimuovere i i due supporti in plastica del filo del sidebag perché su quelli vanno avvitati i fermi del cassetto (dalle foto che hai postato mi pare siano ancora li...)

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Difficoltà montaggio cassettino lato passeggero
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 6 maggio 2013, 21:17 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 1 maggio 2012, 23:30
Messaggi: 346
Marca: Fiat
Modello: 132
Motore: altro
Anno: 2011
Allestimento: - altro -
Oggi ho montato quello che mi hai venduto tu, ma dovrò rismontarlo per fissare meglio un particolare; mi permetto di fare una precisazione sul fatto che la flangetta in plastica non va tolta ma fissata insieme alla guida.
Arago, ma tu avrai avuto solo poca pazienza perchè guardando le foto il sedile è come il mio per cui avresti potuto montarlo anche tu credo. Comunque anche io ci ho messo sulle 2 ore.. :ciao:

_________________
Ex Stilo 1.9 mjt 140cv- Upgrade eseguiti: volante supersport-egr tappata-pomello in pelle simoni racing-tappetini momo-cruise control-cassetto sedile passeggero-connect nav+-plafoniera posteriore-comandi volante 11 tasti-casse anteriori proel.


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it