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La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
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 Oggetto del messaggio: cambio pomello
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 26 settembre 2005, 15:41 
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Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 15:29
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Località: TORINO
Ciao ragazzi, forse ne avete già parlato. Vorrei sostituire il pomello originale con quello della sparco che avevo sul peugeot 106..che dite si può fare e come. Io ho una stilo mjet quindi con l'inserimento della retro a siringa. Fatemi sapere Ciao e grazie :stilo5p:


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Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 26 settembre 2005, 16:12 
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Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 11:47
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Località: napoli
credo che tu debba comprare un pomello specifico x la retro a siringa...


p.s.--- nn faccio l'avvoltoio ma se dal vecchio pomello ti avanzano le vitine x il montaggio saresti così gentile di darle a me?le ho spanate e il mio pomello si muove!


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Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 26 settembre 2005, 22:19 
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Iscritto il: martedì 29 marzo 2005, 23:08
Messaggi: 112
Località: CORRIDONIA (MC) marche
Se vuoi cambiare il pomello del cambio della tua m-jet devi acquistare il pomello specifico per cambi a siringa che come particolarita sono piu larghi nella parte sotto per favorire l'entrata dell'innesto della siringa.

allego link sparco

http://www.sparco.it/catalogo/PubHomePa ... rea=tuning
accessori interni
pomelli
globe-x

e foto


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stilo 1.9cc cerchi 17 magnesio spoiler asseto e quantaltro desideriate.....


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Numero Post: 4 MessaggioInviato: mercoledì 28 settembre 2005, 17:43 
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STILO-BRAVOso in Rodaggio
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Iscritto il: venerdì 8 luglio 2005, 10:53
Messaggi: 122
Località: padova
......e questo come lo tolgo ????? ho volante in pelle con comandi e pomello in pelle originali fiat...ma la vite a brugola dov'e' ?????

allego foto...


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Fabio, Stilo jtd 115@145cv, 3p , cerchi da 16", esp+asr, volante in pelle con comandi radio, JVC kd-lh911......


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Numero Post: 5 MessaggioInviato: giovedì 29 settembre 2005, 10:26 
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STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 11:47
Messaggi: 122
Località: napoli
purtroppo il pkmello fiat devi estirparlo con mezzi bruti
io l'ho segato ametà tolto la gomma esterna e con una tenagia portato via l'anima di plastica dura interna


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Numero Post: 6 MessaggioInviato: giovedì 29 settembre 2005, 10:45 
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Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 7:15
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Località: Torino
devi inizialmente togliere il "tappo" con raffigurate le marce (che termine rozzo!! :B): )poi iniziare a scavare e segare il pomello originale.
ammetto di aver detto moooolte parolacce :ink: ..ma alla fine c sono riuscito :dito:

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Numero Post: 7 MessaggioInviato: giovedì 29 settembre 2005, 11:07 
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Iscritto il: mercoledì 18 agosto 2004, 6:20
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essi purtroppo bisogna segare..pero poi e tutta un altra cosa come estetica e se tagli di qualke cm la leva anke a livello di guida!

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PERCHE' NAZIONALE VUOL DIRE PALATA!!


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Numero Post: 8 MessaggioInviato: giovedì 27 ottobre 2005, 22:40 
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Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 15:29
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Località: TORINO
[quote="STYLE-ONE"]Se vuoi cambiare il pomello del cambio della tua m-jet devi acquistare il pomello specifico per cambi a siringa che come particolarita sono piu larghi nella parte sotto per favorire l'entrata dell'innesto della siringa.

Sono andato a vedere un paio di pomelli cpme dici tu più larghi in fondo però non ho trovato nessuno che mi piacia. Io lo vorrei tutto in pelle nera e basta senza scritte avete consigli??


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Numero Post: 9 MessaggioInviato: sabato 12 novembre 2005, 15:53 
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Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 17:21
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Località: Tivoli
Vale scusa ma il pomello della multijet che ho anche io non è quello con lo spazio grande sotto per permettere l'inserimento della "siringa"...
Dalla tua foto non sembra cmq se dovesse essere come quello mio basta un cacciavite spaccato (o piatto!) e un martello...
Infile il cacciavite nello spazio tra la siringa e il pomello (con la punta verso l'alto) e batti piano piano con il martello...
Alla quarta botta (fai di qua e di là) si sfila facile facile...


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Numero Post: 10 MessaggioInviato: domenica 13 novembre 2005, 12:41 
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raga andateci piano col cambio nel manuale fiat sconsiglia addirittura di tenerci la mano appoggiata dolcemente su....

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Numero Post: 11 MessaggioInviato: domenica 13 novembre 2005, 20:45 
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E' vero, Emix dice una cosa giusta il cambio Fiat è abbastanza delicato..Basti pensare che sulla 140Cv una cambio troppo rapido tra la prima e la seconda mi ha causato a 2.000km la rottura del sincronizzatore :azz:
Ma cmq il soncronizzatore mi si è rotto prima che cambiassi il pomello...Basta andarci piano!!!


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Numero Post: 12 MessaggioInviato: giovedì 21 giugno 2007, 12:47 
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salve,sono indeciso più o meno se prendere il pomello del cambio dell'abarth quello automatico,andrà bene sulla mia jtd o ci sono problemi?voi che dite?il pomello non ha la funzione di un pomello qualsiasi anche se viene smontato da un'abarth automatica?grazie!! :B):

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Numero Post: 13 MessaggioInviato: giovedì 21 giugno 2007, 15:56 
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Anno: 2016
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No damià, i pomelli sono tutti ugali (credo) tranne per quello a siringa...
Gli altri basta che li togli da una stilo e li monti sull'altra :ok:

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Per l'ennesima volta ho verniciato la pulsantiera, tra poco tocca al NAV! Maledette crepe!
IN ARRIVO: °° Vetri Oscurati °°


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Numero Post: 14 MessaggioInviato: venerdì 22 giugno 2007, 10:31 
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la plastica quella dove viene visualizzata la cronologia delle marce è delle stesse dimensioni di quella dell'abarth? :blink: abarthisti aiutatemi :machestaiadì:

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Numero Post: 15 MessaggioInviato: venerdì 22 giugno 2007, 12:58 
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altra domandina! per cambiare il pomello normale della mia stilo jtd devo fare anche io tutto quel macello!?!?!?! :o: :(


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 Oggetto del messaggio: Re: cambio pomello
Numero Post: 16 MessaggioInviato: lunedì 19 maggio 2008, 10:12 
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Il mio vorrei cambiarlo con quello originale in pelle (mi hanno chiesto la modica cifra di 70 euro + iva).
La mia è una 1.6 quindi a siringa. Però il prezzo mi lascia un po' perplesso :blink: :azz:


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 Oggetto del messaggio: Re: cambio pomello
Numero Post: 17 MessaggioInviato: lunedì 19 maggio 2008, 10:15 
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Angelo_Dynamic ha scritto:
Il mio vorrei cambiarlo con quello originale in pelle (mi hanno chiesto la modica cifra di 70 euro + iva).
La mia è una 1.6 quindi a siringa. Però il prezzo mi lascia un po' perplesso :blink: :azz:

eh bè anche a me hanno chiesto tanto,fortunatamente l'ho trovato qui usato da un utente :rolleyes:

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 Oggetto del messaggio: Re: cambio pomello
Numero Post: 18 MessaggioInviato: giovedì 27 marzo 2014, 8:56 
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STILO-BRAVOso di Passaggio

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Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
Ciao a tutti,
anche io vorrei cambiare il pomello perché consumato. Ma è montato ad incastro o a vite? Ho provato a svitarlo, senza forzare troppo, ma non ne vuole sapere di girare. Il cambio sulla mia Stilo è di tipo a siringa, il pomello è in pelle (6 marce) bello cicciotto, ma non ho capito come cavolo si toglie. Ho dato un'occhiata su Eper ma non viene menzionato nulla di tutto questo, neanche come pezzo di ricambio. L'unico codice che ho reperito è questo 735428219, ma non so se va bene per la mia auto.
Confido in un vostro aiuto......... :-)


Max


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 Oggetto del messaggio: Re: cambio pomello
Numero Post: 19 MessaggioInviato: giovedì 27 marzo 2014, 10:48 
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Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Ciao maxstiloso74 :wel:

come in ogni buona famiglia sarebbe gradita una presentazione ufficiale in modo che ognuno possa darti il benvenuto..

apri un nuovo topic di presentazione nell'area apposita (viewforum.php?f=2)

:wel:

non so aiutarti, ma prova anche a dare un'occhiata a questi topic, più specifici:
viewtopic.php?f=113&t=1086&hilit=siringa
viewtopic.php?f=113&t=8347&hilit=siringa

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

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