:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 19 marzo 2024, 9:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 101 MessaggioInviato: venerdì 24 marzo 2006, 18:31 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 31 maggio 2005, 19:43
Messaggi: 2352
Località: Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2012-...
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
chissa se le macchine oltre i 50000€ hanno tutti sti problemi, perchè cmq macchine al di sotto di tale cifra hanno sempre dei problemi di scriocchili e di meccanica come tutti i marchi.

insomma ciò che voglio dire è che se compri una macchina sotto i 50000€ di qualsiasi marchio alla fine della fiera hanno bene male sempre la stessa quantità di problemi...golf a3 stilo ecc.... alla fine bene o male sono tutte uguali, ci sono quelle che costano d+ e quelle che costano di meno...però cavolo potrebberò assemblarle meglio!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 102 MessaggioInviato: domenica 26 marzo 2006, 15:29 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 16 ottobre 2004, 15:36
Messaggi: 292
Località: Lecce e Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Active
io avevo un TAC che mi sembrava provenire dal pannello posteriore destro, e invece in un giorno particolarmente caldo, in cui il rumore era + forte, ho sentito che proveniva dallo sportello, vicino alla chiusura. e' bastato il metodo del nastro adesivo ed è sparito tutto :evvai:
(vedi http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?p=109933#109933 )

Rimane tuttora fastidiosissima la vibrazione delle bocchette aria del vetro anteriore. Chi l'ha risolta?

_________________
La mia "Prototipo": Stilo 3porte Active tipo1(2003)jtd1910 120cv nero moirè

*optional originali Fiat: ASR, 6altoparlanti, riscaldatore supplementare, pedaliera sport alluminio, airbag laterali, spoiler posteriore tetto
*modifiche estetiche: adesivi(STC,GT,Fiat corse), copricerchi neri, poggiapiede modificato.
*interni: sistema Audio JVC R910BT connesso a LG G4 tramite JVC Smart Control, neon blu45cm, copristerzo sagomato, coprisedili microfibra, copricinture, tappetino antiscivolo, estintore, unità rilevazione temperatura interna, barometro/altimetro HR, manometro digitale pneumatici, modulatore fm con antenna modificata, 3prese accendisigari
*varie:antifurto meccanico, copriauto Twin, emergenza Beghelli, catene König, tasche vano portabagagli


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scrichiolli , ricordate?
Numero Post: 103 MessaggioInviato: martedì 20 novembre 2007, 18:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 11:24
Messaggi: 34
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 80
Anno: 2006
Ci sono 2 rumori le palline o ticchettii della sportella e basta un po di nastro e uno in frenata e accelerazione se si va piano e anche un po se si sterza a volte e sono i bulloni che ci sono sotto del trapezio cioe dove in genere si mette il cric se nn usate quello fiat basta stringerle e nn lo fa più ma stringere forte


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scrichiolli , ricordate?
Numero Post: 104 MessaggioInviato: martedì 20 novembre 2007, 19:59 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 25 novembre 2004, 20:07
Messaggi: 419
Località: Provincia di Vercelli
Muhahahaa ogni tanto mi arriva l'e-mail di risposta a questo topic!!! Era una vita che non venivo più sul forum :woot: !!!

Il rumore c'è sempre ma oramai non lo sento più! Anzi in alcune circostanze (sopratutto in curve strette a destra dove la sosp post destra si solleva molto) si sentono dei rumori davvero inquietanti :( Spero di non rimanere senza ruota un giorno di questi...

A parte questo e il JTD che col freddo di questi giorni sembra un trattore :canna: la stilozza è perfettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ciau a tutti!

_________________
Stilo GT
Immagine
http://digilander.libero.it/santhiavittimestrada/
http://www.vittimestrada.org/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scrichiolli , ricordate?
Numero Post: 105 MessaggioInviato: martedì 20 novembre 2007, 23:35 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 dicembre 2004, 10:05
Messaggi: 34
Località: Gorizia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 100
Anno: 2004
Allestimento: Active
Salve a tutti. Ho superato i 60.000 km (63.500 per la precisione) e la situazione scricchiolii è andata lentamente ed inesorabilmente degenerando.

Non siamo di certo ai livelli della vecchia produzione Fiat (ne ho "ascoltate" diverse, come Tipo, vecchia Bravo, Coupè e vi garantisco che a confronto sembravano degli assoli del percussionista di Santana), ma rimane il fatto che comunque col tempo vibrazioni, rumorini e compagnia bella sono venuti fuori.

Il più evidente di tutti è una forte vibrazione proveniente dalla zona ant. sinistra (nei pressi del montante/parafango) quando si parte da fermo ed in retro; rumore di plastica, direi, tipo un pannello non fissato bene o qualcosa del genere che scompare non appena l'auto si muove, però quando presente è molto fastidioso, dà l'impressione che si stia staccando qualcosa.

Altro rumore abbastanza percettibile proviene dalle sospensioni anteriori quando si prendono degli avvallamenti anche non molto marcati, rumore simile allo stridìo delle porte dei castelli popolati dai fantasmi...giusto per rendere l'idea.

Per il resto altri rumorini da segnalare sono:

- come se ci fossero dei frammenti di plastica e/o delle piccole viti che ballano all'interno delle bocchette anteriori centrali, specialmente se si picchietta sulla zona del cruscotto sopra di esse;

- scricchiolio del volante quando si gira per fare manovra;

- dei meno evidenti ma comunque percettibili scricchiolii dai pannelli portiera, oltre alle classiche ed immancabili vibrazioni prodotte dai woofer (ma solo se si alza il volume un po' più del normale);

- qualche stridìo dai finestrini durante la chiusura.

_________________
Un cordiale saluto, Antonio T. - Gorizia

STILO JTD 5P ACTIVE 100 CV MY04


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scrichiolli , ricordate?
Numero Post: 106 MessaggioInviato: mercoledì 21 novembre 2007, 11:14 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 25 novembre 2004, 20:07
Messaggi: 419
Località: Provincia di Vercelli
io ho 73000 km e ho tutti i problemi da te descritti con in più l'oggetto di questo topic :D

Non c'è storia e non c'è speranza :D bisogna smettere di farci caso e poi sono problemi minori comuni a molte auto anche più costose...

Prima avevo una bravo e devo comunque ammettere che il passo in avanti è enorme, a 70000 km con la bravo sul pavè sembrava che ti dovesse cadere tutto addosso da un momento all'altro :D

_________________
Stilo GT
Immagine
http://digilander.libero.it/santhiavittimestrada/
http://www.vittimestrada.org/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scrichiolli , ricordate?
Numero Post: 107 MessaggioInviato: venerdì 23 novembre 2007, 10:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 2 settembre 2007, 1:20
Messaggi: 124
Località: Biella
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2010
Cita:
Blackligh

per il cruscotto... non è una uno e non ci ho mai messo mani!!! ne intendo farlo sinceramente! li sono dolori comunque mi sembra che non ci sono casi ( a parte il problemino dello scricchiolio del cassettino porta oggetti ) comunque facilmente risolvibile, rilevanti da doverlo smontare...


Io ho proprio questo difetto ed ho la stilo nuova con soli 4.000 km e 2 mesi di vita.

Inizialmente pensavo che provenisse dal fatto che avessi montato il connect nav+ after market, ma poi l'ho rismontato e sono andato in giro due giorni senza ne autoradio ne connect (avevo i cavi autoradio a vista!!), rendendomi conto che il rumore sembra provenire proprio dal cassettino porta oggetti. Ho anche pensato che fosse il cd changer a scricchiolare ma dovrei fare la prova di smontare anche quello...

Come posso fare ad eliminarelo scricchiolio del cassettino portaoggetti?

Grazie

_________________
Stilo 3 porte GT 2006 MultiJet 120 CV. Connect Nav+ (con Aux-In Video ed Audio) After-Market. Sensori di parcheggio After-Market.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scrichiolli , ricordate?
Numero Post: 108 MessaggioInviato: domenica 25 novembre 2007, 17:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: lunedì 18 settembre 2006, 21:18
Messaggi: 129
high-fidelty ha scritto:
Cita:
Blackligh
Come posso fare ad eliminarelo scricchiolio del cassettino portaoggetti?
Grazie


Hai due possibilità: cambiare auto :D oppure con pazienza lubrificare con lo svitol le cerniere, gli angoli e tutte le parti accoppiate (ad esempio lungo tutto la parte del cruscotto a contatto con il parabrezza) . Attenzione però a non uscire di testa con gli scricchiolii: una volta stavo per distruggere l'abitacolo con un martello quando mi sono accorto che lo scricchiolio proveniva dal posacenere a fianco al porta lattine, pieno di viti, vitine e minchiate varie. Insomma........viva mamma FIAT.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scrichiolli , ricordate?
Numero Post: 109 MessaggioInviato: giovedì 27 novembre 2008, 23:40 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante
Avatar utente

Iscritto il: martedì 31 gennaio 2006, 1:07
Messaggi: 18
Località: Gazzada Schianno VA
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2009
Buon giorno/sera,
Con questi scricchiolii e rumori vari a 143000 km ormai i sono abituato :ubriaco: .
Una cosa è certa e la posso digitare per esperienza; fino a 100000 è un concerto di rumore, a 110000 sembra che le cose vanno via via per sparire, a 120000 ti accorgi che forse è meglio cambiare auto ma visto che nelle Conce non ti danno più un benemerito c...o :ph34r: :ph34r: si arriva a tal punto che la sfrutti finchè non ti lascia a piedi.
Per i tac della porta passegggero e zona altoparlante posteriore dx, risolto :canna: ; la vibrazione proveniente dal piantone dello sterzo e che si riperquoteva nel cruscotto, ( ho rimediato forzando con una leva il dispositivo che si trova nela zona scatola cambio, ungendo un pezzo di gomma all'interno di esso) :ubriaco: risolto.
L'unica cosa che mi rompe un pò le palle :angry: :angry: è sentire dalla zona passeggero (dove cè la bocchetta sul cruscotto), tipo un c...o di tic/tac ma forte nenche di entità lieve!!!!!quando mando il flusso d'aria calda al parabrezza. :alienff: :alienff:
Non riesco a capire che cosa sia, ho provato di tutto : spessorando la zona interessata con una speciale guaina plastificata, ma zero; non hanno capito un tubo neanche in Fiat dicendo che era il pimo caso che gli capitava. :sparo: :sparo: :sparo: :sparo:
Qualcuno ha risolto l'inconveniente per caso?
Aspetto vostre esperienze traumatiche stilose.... :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scrichiolli , ricordate?
Numero Post: 110 MessaggioInviato: giovedì 27 novembre 2008, 23:58 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 16 ottobre 2004, 15:36
Messaggi: 292
Località: Lecce e Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Active
87000km... e i rumori mi fanno impazzire. ho risolto quelli degli sportelli, con il nastro adesivo sui perni, sopporto quasi tutti, ma ce n'è uno... caro antomar4... tu l'hai descritto benissimo. Mi fa andare via di testa. Quando fa freddo, finchè il motore non scalda la carrozzeria, è diventato fortissimo e continuo..

"una forte vibrazione proveniente dalla zona ant. sinistra (nei pressi del montante/parafango) quando si parte da fermo ed in retro; rumore di plastica, direi, tipo un pannello non fissato bene o qualcosa del genere che scompare non appena l'auto si muove, però quando presente è molto fastidioso, dà l'impressione che si stia staccando qualcosa"

mi fa andare via di testa, ho provato di tutto, ma purtroppo si sente solo a sportelli chiusi e finestrini chiusi, appena si apre qcs non si sente +. Sembra venire proprio dall'anteriore zona sinistra... mi fa frullare il cervello quando fa freddo.. dopo un anno ancora ci provo ad indagarne la provenienza, ho provato ad isolare con gomma di tutto, ma il rumore è sempre + forte... ti prego antonmar, o chiunque abbia notizie in merito.. qualche consiglio...

_________________
La mia "Prototipo": Stilo 3porte Active tipo1(2003)jtd1910 120cv nero moirè

*optional originali Fiat: ASR, 6altoparlanti, riscaldatore supplementare, pedaliera sport alluminio, airbag laterali, spoiler posteriore tetto
*modifiche estetiche: adesivi(STC,GT,Fiat corse), copricerchi neri, poggiapiede modificato.
*interni: sistema Audio JVC R910BT connesso a LG G4 tramite JVC Smart Control, neon blu45cm, copristerzo sagomato, coprisedili microfibra, copricinture, tappetino antiscivolo, estintore, unità rilevazione temperatura interna, barometro/altimetro HR, manometro digitale pneumatici, modulatore fm con antenna modificata, 3prese accendisigari
*varie:antifurto meccanico, copriauto Twin, emergenza Beghelli, catene König, tasche vano portabagagli


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scrichiolli , ricordate?
Numero Post: 111 MessaggioInviato: sabato 3 gennaio 2009, 9:28 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 16 ottobre 2004, 15:36
Messaggi: 292
Località: Lecce e Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Active
ho cambiato il famigerato supporto lato cambio. e non so che dire.. davvero.
C'è chi dice che il frastuono ritornerà, ma per adesso mi sembra quasi impossibile. Non si sente + niente nell'abitacolo. 0 vibrazioni, 0 rombosità, 0 rumorini con i quali ho convissuto per quasi 2 anni. Mi sembra di aver comprato una macchina nuova, ed ho speso neanche 90 euro totali, 58 di pezzo... sono in estasi :evvai:

PS:Il mio meccanico di fiducia mi ha detto che avrei dovuto cambiarli tutti e 4, erano tutti abbastanza usurati.. ma sto per partire e per adesso mi va + che bene così. Davvero non mi aspettavo un cambiamento del genere.

NB:il nuovo supporto è davvero gigantesco!! :woot:

_________________
La mia "Prototipo": Stilo 3porte Active tipo1(2003)jtd1910 120cv nero moirè

*optional originali Fiat: ASR, 6altoparlanti, riscaldatore supplementare, pedaliera sport alluminio, airbag laterali, spoiler posteriore tetto
*modifiche estetiche: adesivi(STC,GT,Fiat corse), copricerchi neri, poggiapiede modificato.
*interni: sistema Audio JVC R910BT connesso a LG G4 tramite JVC Smart Control, neon blu45cm, copristerzo sagomato, coprisedili microfibra, copricinture, tappetino antiscivolo, estintore, unità rilevazione temperatura interna, barometro/altimetro HR, manometro digitale pneumatici, modulatore fm con antenna modificata, 3prese accendisigari
*varie:antifurto meccanico, copriauto Twin, emergenza Beghelli, catene König, tasche vano portabagagli


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scrichiolli , ricordate?
Numero Post: 112 MessaggioInviato: mercoledì 7 gennaio 2009, 8:19 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 21:50
Messaggi: 75
Località: messina
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
Maverick® ha scritto:
ho cambiato il famigerato supporto lato cambio. e non so che dire.. davvero.
C'è chi dice che il frastuono ritornerà, ma per adesso mi sembra quasi impossibile. Non si sente + niente nell'abitacolo. 0 vibrazioni, 0 rombosità, 0 rumorini con i quali ho convissuto per quasi 2 anni. Mi sembra di aver comprato una macchina nuova, ed ho speso neanche 90 euro totali, 58 di pezzo... sono in estasi :evvai:

PS:Il mio meccanico di fiducia mi ha detto che avrei dovuto cambiarli tutti e 4, erano tutti abbastanza usurati.. ma sto per partire e per adesso mi va + che bene così. Davvero non mi aspettavo un cambiamento del genere.

NB:il nuovo supporto è davvero gigantesco!! :woot:


una foto o un numero di codice potrebbero essere di grande aiuto per questo disturbo assillante e generale. grazie

modifico, il codice supporto lo leggo in altro post dovrebbe essere: 51711216


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scrichiolli , ricordate?
Numero Post: 113 MessaggioInviato: venerdì 9 gennaio 2009, 12:41 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 16 ottobre 2004, 15:36
Messaggi: 292
Località: Lecce e Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Active
esatto, e ci sono anche le foto in più di un post

_________________
La mia "Prototipo": Stilo 3porte Active tipo1(2003)jtd1910 120cv nero moirè

*optional originali Fiat: ASR, 6altoparlanti, riscaldatore supplementare, pedaliera sport alluminio, airbag laterali, spoiler posteriore tetto
*modifiche estetiche: adesivi(STC,GT,Fiat corse), copricerchi neri, poggiapiede modificato.
*interni: sistema Audio JVC R910BT connesso a LG G4 tramite JVC Smart Control, neon blu45cm, copristerzo sagomato, coprisedili microfibra, copricinture, tappetino antiscivolo, estintore, unità rilevazione temperatura interna, barometro/altimetro HR, manometro digitale pneumatici, modulatore fm con antenna modificata, 3prese accendisigari
*varie:antifurto meccanico, copriauto Twin, emergenza Beghelli, catene König, tasche vano portabagagli


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scrichiolli , ricordate?
Numero Post: 114 MessaggioInviato: venerdì 30 gennaio 2009, 15:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2008, 11:43
Messaggi: 548
Località: prov. di Avellino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Gt
antomar4 ha scritto:
Salve a tutti. Ho superato i 60.000 km (63.500 per la precisione) e la situazione scricchiolii è andata lentamente ed inesorabilmente degenerando.

Non siamo di certo ai livelli della vecchia produzione Fiat (ne ho "ascoltate" diverse, come Tipo, vecchia Bravo, Coupè e vi garantisco che a confronto sembravano degli assoli del percussionista di Santana), ma rimane il fatto che comunque col tempo vibrazioni, rumorini e compagnia bella sono venuti fuori.

Il più evidente di tutti è una forte vibrazione proveniente dalla zona ant. sinistra (nei pressi del montante/parafango) quando si parte da fermo ed in retro; rumore di plastica, direi, tipo un pannello non fissato bene o qualcosa del genere che scompare non appena l'auto si muove, però quando presente è molto fastidioso, dà l'impressione che si stia staccando qualcosa.

Altro rumore abbastanza percettibile proviene dalle sospensioni anteriori quando si prendono degli avvallamenti anche non molto marcati, rumore simile allo stridìo delle porte dei castelli popolati dai fantasmi...giusto per rendere l'idea.

Per il resto altri rumorini da segnalare sono:

- come se ci fossero dei frammenti di plastica e/o delle piccole viti che ballano all'interno delle bocchette anteriori centrali, specialmente se si picchietta sulla zona del cruscotto sopra di esse;

- scricchiolio del volante quando si gira per fare manovra;

- dei meno evidenti ma comunque percettibili scricchiolii dai pannelli portiera, oltre alle classiche ed immancabili vibrazioni prodotte dai woofer (ma solo se si alza il volume un po' più del normale);

- qualche stridìo dai finestrini durante la chiusura.

come hai risolto il rumore alle sospensioni anteriori?

_________________
"Se HaI pAuRa aCcElLeRa"

Fiat stilo 3p GT 1.9 115cv blu cosmopolitan
cruise control-presa 12v baule-tasche nel baule-posacenere anteriore-cassetto sotto il sedile passeggero tutto aftermarket-plafoniera posteriore-aletta parasole illuminata ;chiusura valvola EGR
W STILOOOOOOOOOOOOOOO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scricchiollii, ricordate?
Numero Post: 115 MessaggioInviato: sabato 31 gennaio 2009, 14:50 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 16 ottobre 2004, 15:36
Messaggi: 292
Località: Lecce e Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Active
Il rumore alle sospensioni è di difficile risoluzione. Bisognerebbe cambiare:
-silent block anteriori e posteriori
-gomme trapezi
-supporti barra antirollio(stabilizzatrice)

tutti questi componenti generano quel rumore. Un intervento del genere costa un pozzo di soldi, per cui non conviene farlo, soprattutto perchè il rumore non pregiudica la stabilità e si risolve solo per qche tempo, poi ritorna, perchè con l'inverno le parti in gomma si cristallizzano.
Io preferisco tenerlo, anche perchè si sente solo negli avvallamenti, ed i silent blocks sono un componente da 10 euro, ma il loro montaggio è di una difficoltà assurda e ci vogliono troppe ore di lavoro.
Cambiatevi il supporto motore invece , costa 55 euro ed è come tornare ai bei tempi in cui la stilo era nuova :)

_________________
La mia "Prototipo": Stilo 3porte Active tipo1(2003)jtd1910 120cv nero moirè

*optional originali Fiat: ASR, 6altoparlanti, riscaldatore supplementare, pedaliera sport alluminio, airbag laterali, spoiler posteriore tetto
*modifiche estetiche: adesivi(STC,GT,Fiat corse), copricerchi neri, poggiapiede modificato.
*interni: sistema Audio JVC R910BT connesso a LG G4 tramite JVC Smart Control, neon blu45cm, copristerzo sagomato, coprisedili microfibra, copricinture, tappetino antiscivolo, estintore, unità rilevazione temperatura interna, barometro/altimetro HR, manometro digitale pneumatici, modulatore fm con antenna modificata, 3prese accendisigari
*varie:antifurto meccanico, copriauto Twin, emergenza Beghelli, catene König, tasche vano portabagagli


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scricchiollii, ricordate?
Numero Post: 116 MessaggioInviato: giovedì 19 febbraio 2009, 11:05 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 9:37
Messaggi: 376
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Se hai ancora lo scricchiolio sull'anteriore sx, prova a vedere se il faro tocca sulla lamiera del parafango, io avevo uno scricchiolio fastidioso e l'ho risolto spostando leggermente il faro anteriore sx da allora piu nessun scricchiolio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scricchiollii, ricordate?
Numero Post: 117 MessaggioInviato: giovedì 19 febbraio 2009, 12:29 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 16 ottobre 2004, 15:36
Messaggi: 292
Località: Lecce e Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Active
grazie per il consiglio... proverò. ma dov'è che il tuo faro sinistro toccava per la precisione? nella parte bassa o di lato? vorrei provare ad inserire uno spessore per provare.. hai modo di spiegarmi qual'è il punto preciso?
grazie mille :)

_________________
La mia "Prototipo": Stilo 3porte Active tipo1(2003)jtd1910 120cv nero moirè

*optional originali Fiat: ASR, 6altoparlanti, riscaldatore supplementare, pedaliera sport alluminio, airbag laterali, spoiler posteriore tetto
*modifiche estetiche: adesivi(STC,GT,Fiat corse), copricerchi neri, poggiapiede modificato.
*interni: sistema Audio JVC R910BT connesso a LG G4 tramite JVC Smart Control, neon blu45cm, copristerzo sagomato, coprisedili microfibra, copricinture, tappetino antiscivolo, estintore, unità rilevazione temperatura interna, barometro/altimetro HR, manometro digitale pneumatici, modulatore fm con antenna modificata, 3prese accendisigari
*varie:antifurto meccanico, copriauto Twin, emergenza Beghelli, catene König, tasche vano portabagagli


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scricchiollii, ricordate?
Numero Post: 118 MessaggioInviato: martedì 12 gennaio 2010, 17:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2008, 11:43
Messaggi: 548
Località: prov. di Avellino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Gt
ragazzi risolto il problema del rumore tac tac lato passeggero vicino alla porta (sembrava sempre provenire dal posteriore) era una lamiera distaccata sotto la guarnizione della porta e grazie a questo topic dove ho letto e visto foto che si parlava delle saldature in quella zona ho risolto :angry: :rolleyes:
Immagine

_________________
"Se HaI pAuRa aCcElLeRa"

Fiat stilo 3p GT 1.9 115cv blu cosmopolitan
cruise control-presa 12v baule-tasche nel baule-posacenere anteriore-cassetto sotto il sedile passeggero tutto aftermarket-plafoniera posteriore-aletta parasole illuminata ;chiusura valvola EGR
W STILOOOOOOOOOOOOOOO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scricchiollii, ricordate?
Numero Post: 119 MessaggioInviato: sabato 7 gennaio 2017, 16:15 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: lunedì 31 agosto 2009, 15:57
Messaggi: 356
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Ciao a tutti la mia stilo ultimamente sento, quando prendo delle piccole buchette, putroppo a Roma è tutta na buca.... :lau: , sento un scriccolio fastidioso nella parte posteriore sinistra molto fastidioso . ma non riesco a venirne a capo premetto che sia gli ammortizzatori e silent bloc sono nuovi ...non riesco a capire se viene dallo sportello post.sx o dal baule....


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scricchiollii, ricordate?
Numero Post: 120 MessaggioInviato: sabato 7 gennaio 2017, 20:21 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
Prova a lubrificare serrature e cerniere

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it