:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 25 settembre 2026, 4:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Lotta contro il tempo.. ce la farà il nostro eroe?
Numero Post: 1 MessaggioInviato: giovedì 8 giugno 2006, 0:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Ciao Ragazzi,
ecco come sta adesso la mia Eleonor... domenica ci sarà un raduno organizzato da Elaborare a Selinunte e la mia bella è in working progress... come vedete resta poco dell'interno che è tutto a casa del tipo che vedete in foto (un caro amico mio,aerografo professionista) per dare un tocco di classe agli interni del mio gioiellino.. come vedete non non resta + niente degli interni... ho giovedì,venerdì e sabato per finire il tutto,verniciarli,aerografarli,passarci il trasparente,montare tutto pezzo per pezzo (saranno si e no un 200 viti) pulire tutta la macchina da capo a piedi,dentro motore ed all'esterno,lucidarla come si deve e essere pronto domenica mattina per andare a sbancare quanto meno come migliore interno...
Riuscirà il nostro eroe a finirla in tempo? :shifty: vi terrò aggiornati con foto e delucidazioni...
grazie per l'imbocca a lupo,che tra l'altro è pure aerografato nei copribatterie e coprimotore.. ch eve ne pare? bel lavoro vero?

ciao e a presto

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

Oggetto del messaggio: il maestro in azione
Numero Post: 2 MessaggioInviato: giovedì 8 giugno 2006, 0:54 
Non connesso

il mio amico Dix in azione sulla fiat coupè tuning di un amico... ps: bell'alettoncino vero? solo di motore ha quasi 300cv... xò ha solo un difetto:5 a litro... :lol: elabora motore elabora :canna:

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

Oggetto del messaggio: e x finire
Numero Post: 3 MessaggioInviato: giovedì 8 giugno 2006, 0:59 
Non connesso

e x finire il mio "nuovo" copri motore e copri batteria... e tutti i pezzi smontati :azz: che maceeeeeeeeello

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: giovedì 8 giugno 2006, 7:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
Anno: 2006
Che lavoraccio!! Ma complimenti x tutto!!! Spero tu riesca a fare in tempo!!!!

LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: giovedì 8 giugno 2006, 8:37 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
:ok: si proprio un bel lavoro... ma un lavoraccio smontare tutto e rimontare...

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: giovedì 8 giugno 2006, 9:32 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Audi
azz ke lavorone..il koprimotore mi rikorda un po il koprimotore di need for speed kon quei lupi..azzz...ascolta ma il tuo vekkio paraurti impakt a quanto stava da terra??avevi gia l assetto vero?tokkavi ovunque?
in bokka al lupotto allora ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: giovedì 8 giugno 2006, 10:04 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2005
Azzzz....bel lavorone ti aspetta!!!

Attendiamo le foto!!!! :ok:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: giovedì 8 giugno 2006, 13:00 
Non connesso

.::ANDTED::. ha scritto:
azz ke lavorone..il koprimotore mi rikorda un po il koprimotore di need for speed kon quei lupi..azzz...ascolta ma il tuo vekkio paraurti impakt a quanto stava da terra??avevi gia l assetto vero?tokkavi ovunque?
in bokka al lupotto allora ;)

Non ho ancora visto il coprimotore di need... il vecchio para della impakt con assetto da -3,5 stava da terra solo 6cm e se non stai ben attento alle strade che percorri tocca ovunque (piccoli avvallamenti,i dossi te li puoi scordare,le piazzzole pedonali in mezzo alla strada anche,scordati di posteggiare su qualche marciapiede e di riuscire ad mettere la macchina su un ponte del meccanico)... però fa la sua porca figura:se usi l'auto solo per i raduni ti consiglio vivamente di prenderlo ma se è per camminarci tutti i giorni consiglio il carzone ad occhi chiusi (visto che adesso monto quello e grazie a degli scarrozzi lunghi 2 metri :B): riesco ad entrare la macchina in garage facendola passare sopra il marciapiede,che poi dico io "ma qsti marciapiedi me li chiamano? quì ci sono canyon altro che marciapiedi)...

Al momento pausa pranzo.. tra poco riparto dal Dix per continuare il trattamento benessere ad Eleonor... vi posto foto sta sera.. ciao ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: giovedì 8 giugno 2006, 15:43 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Motore: 1400 16v 95
Anno: 2009
Allestimento: Active
Già gran del lavoraccio(per fare tutto entro domenica)e gran bel lavoro (per il risultato che già si vede dal copri batteria...)...In bocca al lupo!

FIAT Stilo 1.4, 16V, 6 Speed, grigo orione spoiler, minigonne, fasce in tinta, cerchi in lega 17' mod. abarth (colore mio), pedaliera e pomello MOMO, vetri posteriori oscurati, assetto -35mm: molle KW Competition e ammo tarati, scarico doppio tondo da 80 M.C.R., subwoofer attivo Clarion srv202, fari xeno, filtro BMC...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: il maestro in azione
Numero Post: 10 MessaggioInviato: giovedì 8 giugno 2006, 16:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

...ma dici lotta contro "Il Tempo" per questo??

:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: giovedì 8 giugno 2006, 18:09 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

capito sono nella cacca per il para..
magari lo faccio modificare dal carroziere per averlo piu alto
il carzone quanto e alto da terra?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: giovedì 8 giugno 2006, 20:15 
Non connesso

ma tu guarda che occhio lincio che c'ha quello :D complimenti...
cmq anche io avevo preferito modificarlo artigianalmente ma per quanto di costa (oltre al fatto che non potresti "tagliarlo" per via delle prese d'aria laterali e delle curve tutte intere nei lato)ti compri 450 euro di paraurti carzone che sta a 13/14cm da terra...
io ti consiglio il carzone,vernici,fai i buchi per attaccarlo alla macchina e vai tranquillo.. io ancora dopo mesi che ce l'ho non ho mai sfiorato per terra...
ciao ciao.. sta notte posto le foto del tunnel... sta uscendo fuori uno spettacolo :B): :shifty:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: giovedì 8 giugno 2006, 22:37 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

ma io ho un amico ke lavora in carrozzeria e gia il mio lo sta facendo lui nei ritagli di tempo faro modificare non mi verrebbe molto..anzi praticamente nulla..ora vedo..grazie kmq ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Quasi finito tutto
Numero Post: 14 MessaggioInviato: venerdì 9 giugno 2006, 1:38 
Non connesso

dai ragazzi che penso di essere a buon punto.. abbiamo cominciato questo pomeriggio alle 13 e abbiamo appena finito e sono le 2.33!! un pò stanchi ma vivi... che ne pensate? penso che con il trasparente e montate daranno ancora di + di quanto da adesso..ma come potete vedere nelle foto,prima il cartegiamento,poi l'aggrappante,poi la vernice a bomboletta grigia fatta apposta da un negozio di zona e poi l'aerografie di sopra.. beh adesos vedete voi... ciao ciao

Ultima modifica di TheBigOne il venerdì 9 giugno 2006, 9:04, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: altre foto
Numero Post: 15 MessaggioInviato: venerdì 9 giugno 2006, 1:40 
Non connesso

altre foto

Profilo  

Oggetto del messaggio: tunnel finito
Numero Post: 16 MessaggioInviato: venerdì 9 giugno 2006, 1:44 
Non connesso

tunnel finito.. non abbiamo voluto esagerare per via del breve tempo quindi,anche per non caricare tr la macchina e lasciare + o meno invariati i 2 colori principali della macchina (grigio e blu),ci siamo basati sulle fiamme laterali e i fulmini centrali.. classico me sempre bello da vedere.. poi il tunnel grigio è moooooolto meglio del solito nero schifoso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: venerdì 9 giugno 2006, 9:41 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2005
:o: :o: :o: :o: :o: :o:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: venerdì 9 giugno 2006, 20:03 
Non connesso

porcodinci ke spettacolo! finita penso sia un lavoro con i fiocchi!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Numero Post: 19 MessaggioInviato: sabato 10 giugno 2006, 19:52 
Non connesso

finita finalmente.. che ve ne pare? dopo 4 giorni infiniti di lavoro,Eleonor è pronta a far meraviglie :B): peccato veram per il materiale di cui è fatto il cruscotto.. è un macello veram.. ditemi voi come la pensate..sono foto fatte alla meno peggio,appena faccio le foto buone ve lo posterò in futuro... si accettano consigli anche.. Domani vi posto le foto del raduno...ciao ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: sabato 10 giugno 2006, 19:55 
Non connesso

vano motore

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora