:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è mercoledì 23 settembre 2026, 17:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: mercoledì 4 luglio 2007, 20:15 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

Stasera sono stato in concessionaria per lasciare la mia "piccola" in officina.....il "primario" insiste per il parabrezza difettoso e quindi la sua sotituzione in garanzia. Io li ho pregati di provare un'ultima volta da incollare lo specchietto prima di passare alla "operazione" :(

speriamo bene.....non vorrei trovarmi alla fine con lo specchietto a posto e qualche altro danno....incrocio le dita (voglio essere educato)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: lunedì 23 luglio 2007, 18:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Allora come è finita la storia?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: martedì 24 luglio 2007, 18:27 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Si siamo curiosi facci sapere!!!!

Bravo Sport mjet150cv: Grigio Bel Tenebroso, Nav+, sedili pelle con cuciture rosse, sensori luci-pressione-pioggia-parcheggio posteriore, cerchi da 18", Alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, Climatizzatore automatico bi-zona, Cruise control, Presa 12 volt nel vano baule, Specchi esterni abbattibili, Airbag ginocchia guidatore, Appoggiatesta antiwiplash, Predisposizione caricatore Cd, Ruotino di scorta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: martedì 28 agosto 2007, 13:04 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

ciao a tutti...scusate se me la sono presa comoda per rispondere ma sono stato un "pò" impegnato nell'ultimo mese (vacanze a parte).

Alla fine dopo aver ricevuto una visita da parte di un tecnico fiat ed uno della saint-gobain, che volevano accertare l'eventuale possibilità che ci potesse essere un problema con i materiali impiegati all'interno della catena di montaggio... mi hanno sostituito tutto il parabrezza :o: !!!!

In realtà i due avevano incollato, con un prodotto "fantascientifico", lo specchietto al vecchio parabrezza, ma quando ero andato a ritirare la vettura, dopo avere stretto la mano al capo officina, al titolare della ditta, al lavagista, al carrozziere (ed a qualche altro passante che mi faceva i complimenti per la macchina)......apro lo sportello e noto uno strano oggetto penzolare: lo specchietto!!!!

a quel punto non è rimasto null'altro da fare se non sostituire tutto il parabrezza.

da allora le cose sembrano andare benone, anche in considerazione del fatto che all'interno dell'abitacolo, quando la vettura rimane esposta al sole, non si avverte più quella strana sensazione di "forno crematorio" che si aveva col vecchio parabrezza. probabilmente il vetro montato originariamente dalla fiat doveva avere saltato qualche trattamento....è l'unica spiegazione che sono riuscito a darmi.

scusate se mi sono dilungato e a presto.....sperando di non dover ritrovarci a parlare di difetti la prossima volta ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora